Pov. Gemma
Suona la sveglia. Sono le 06:40. Mi alzo. Faccio la doccia. Mi vesto. Metto una tuta elegante. Vado in cucina. Sono sola. Poi esco di casa. Vado da Totò. Dopo mezz'ora arrivo. Suono alla porta. Mi apre sua madre.
Madre di Totò: Ciao Gemma. Che bello vederti. Vieni, entra. Totò è in cucina.
Io: Buongiorno. Ciao. Anche per me. Grazie.
Madre di Totò: Prego, figurati. Per così poco.
Entro in cucina. Mi metto accanto a Totò.
Totò: Ciao stellina. Che bella sorpresa. Ti stavo pensando fino a un minuto fa.
Io: Ciao cuoricino. Mi fa piacere. Invece tu ad ogni ora o minuto sei sempre nei miei pensieri.
Totò: Ne sono onorato.
Detto ciò ci baciamo. Dopo un po' ci stacchiamo.
Madre di Totò: Siete così pulciosi. Guardatevi con quelle guanciotte rosse.
Totò: Grazie. Ma ora smettila che ci metti in imbarazzo.
Madre di Totò: D'accordo. Ora vado. Facit e brav.
Noi: Va bene. Ovviamente.
Va via. Rimaniamo da soli. Facciamo colazione. Mettiamo apposto. Poi usciamo di casa.
Io: Ora è meglio che vado. Ci vediamo.
Totò: Pure io. Ci vediamo.
Gli do un bacio e vado via. Vado a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa giù al paese. C'è solo Anita.
Io: Ciao Anita. Che bello vederti. Cosa fai di bello?
Anita: Ciao Gemma. Anche per me. Niente di che. Ho fatto la spesa. Sei in pausa lavoro?
Io: Ho capito. Si. Come va?
Anita: Bene. Te?
Io: Abbastanza bene. Scusami ma ora devo andare. Ci vediamo.
Anita: Non ti preoccupare. Tanto vado anche io. Ci vediamo.
Detto ciò va via. Ritorno a lavorare. Smetto alle 20:50. Saluto i miei colleghi e vado via. Torno a casa.
Io: Sono tornata.
Mamma: Ciao Gemma.
Ambra: Bentornata sorellina. Come è andata?
Io: Abbastanza bene.
Ci mettiamo a mangiare. Metto apposto. Sono le 22:30.
Io: Buonanotte.
Loro: Buonanotte.
Vado in camera mia. Metto il pigiama. Vado a letto. Mi addormento subito.Pov. Edoardo
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Mamma: Cia Edoa. C'è Sasà.
Sasà: Cia Edoa. Com staje?
Io: Cia Sasà. Tutt cos buon. Te?
Sasà: Tutt cos buon.
Io: Come va con Ambra?
Sasà: Buon. La prossima settimana gli chiedo di venire. Così te la faccio presento.
Io: Sono contento per te. D'accordo.
Facciamo colazione. Mettiamo apposto. Poi usciamo di casa. Andiamo direttamente a lavoro. Dopo un po' vedo Angel.
Io: Cia Angel. Com so cuntent e te verè. Com staje?
Angel: Cia Edoa. Poco pure io. Buon. Te?
Io: Tutt cos buon. Cosa ti do?
Angel: Un po' di tutto.
Io: Perfetto.
Dopo mezz'ora.
Io: Ecco a te.
Angel: Grazie.
Io: Prego. Stavo pensando. Ti andrebbe di venire domenica per cena da me?
Angel: Si, certo. A che ora?
Io: Alle 19:00.
Angel: Perfetto. Ora vado. Buon lavoro. Ce verimm.
Io: D'accordo. Anche a te. Ce verimm.
Va via. Ritorno a lavorare. Smetto alle 21:00. Chiudo il panificio. Vado a casa.
Io: So turnat.
Mamma: Cia Edoa.
Sasà: Bentornato. Ti aspettavamo.
Ci mettiamo a mangiare. Mettiamo apposto. Sono le 22:30. Andiamo in salotto.
Sasà: Mo vac. Ce verimm.
Mamma: Va buo. Torna quando vuoi. Lo sai. Ce verimm.
Detto ciò va via.
Io: Bonanott.
Mamma: Bonanott vita mij.
Vado in camera mia. Faccio la doccia. Metto o pigiam e me vac a cucca.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?