CINQUE ANNI DOPO
È questo che ho sempre cercato, un amore vero, puro e autentico, che ti cresce dentro senza preavviso e a volte anche folle, un amore improvviso. Un solo ed unico momento che cambia il corso degli eventi.
Tutto mi sarei aspettata meno che di trovarlo in lui.
Lui che era tutto quello che avevo deciso di lasciarmi alle spalle ma è diventato tutto quello che non avrei mai voluto abbandonare. Con il suo carette così scontroso, lunatico e super geloso.La nostra storia è stata un vero oceano in tempesta. Un susseguirsi di catastrofi, ma niente ha impedito alla felicità di raggiungerci. Perché se qualcosa è destinato a succedere prima o poi arriverà.
Non avrei creduto possibile uscire così dal giro e riuscire a far arrestare tutti quelli che si erano messi da sempre sul nostro cammino, di riuscire a cancellare tutte le persone che ci hanno messo i bastoni fra le ruote, di chiudere con tutta questa storia una volta per tutte ma lui è stato il mio ritorno. Il mio ritorno inaspettato.
A volte mi chiedo veramente come sia possibile che le persone si innamorino con un solo sguardo.
Mi chiedo spesso cosa spinga le persone a legarsi così facilmente e ad affidarsi completamente a degli sconosciuti che hanno appena incontrato. Le risposte le trovo sempre lì nei suoi occhi ed improvvisamente tutti i dubbi che mi hanno accompagnato costantemente affogano nel blu delle sue meravigliose iridi.Penso che il destino spesso ci metta sulla strada delle persone buone solo che non sempre siamo così scaltre da accorgercene.
Li riconosci gli occhi dolci di una persona, la senti la persona giusta per te quando te la trovi davanti.
Quando le vostre mani si sfiorano e non hanno più voglia di lasciarsi.
Quando i vostri cuori battano fortissimo solo al pensiero di rivedersi.
Quando le vostre anime sembrano combaciare e i vostri demoni giocare insieme.
La riconosci l'anima gemella quando ti guarda dritta negli occhi e non ha la ben che minima voglia di lasciarti andare.Lui ha lottato per me ed io ho sempre trovato la voglia di lottare per noi. Per lui.
E ora a distanza di anni sono qui sul portico della nostra villa intenta ad accarezzarmi il pancione, potrei scoppiare da un momento all'altro.
Ogni volta che guardo il mio anello di fidanzamento e la nostra fede nuziale non riesco a non ripercorrere le nostre mille avventure e tutti i nostri momenti felici.La vita in fondo è fatta di alti e bassi, noi abbiamo finalmente trovato il nostro equilibrio.
Una mano calda si appoggia delicatamente alla mia spalla e la carezza con estrema dolcezza. Lui è il mio posto sicuro e sempre lo sarà.
È il mio complice, la mia esatta metà e l'amore della mia vita. La mia unica e vera casa.«Mamma» sento urlare Violet dal prato che corre dentro casa.
«Mamma ci racconti di nuovo la storia tua e di papà? Per favoreee» mi chiede ancora una volta con gli occhi sognanti accompagnata dal piccolo Caleb che cammina ancora a stenti.
«Pe favolee» ripete lui guardando con amore la sua sorellona e poi noi, seduti vicini sul nostro dondolo in veranda.Insieme nella casa che abbiamo sempre sognato con la famiglia che abbiamo sempre desiderato.
Non potrei chiedere di più dalla vita.Annuisco sorridendo mentre ancora una volta accarezzo la pancia chiedendomi se questi due piccole pesti Barlow avranno il piacere di conoscere una sorellina o un fratellino tra poco.
«Spesso viene chiamato colpo di fulmine io più semplicemente lo chiamo amore improvviso ed è questo che è successo a me e a papà quando ci siamo visti la prima volta...»
STAI LEGGENDO
Un ritorno inaspettato
RomanceTravis aveva solo due cose in mente, non farsi ammazzare e salvare la sua amata, Madison. Quell'idea gli era sembrata l'unica strada da poter percorrere eppure non si era mai sbagliato più di così. Lei non sospettava nulla, pensava di non rivedere...