Una volta tornata in casetta vedo tutti che cucinano. Cavolo sono sono le 11 e qua già c'è odore di pesce fritto. Ai fornelli abbiamo serena albe e Luca, non so quanto possiamo fidarci di loro, vabbè io aiuterò ad apparecchiare.
Dopo un po' effettivamente inizio a sentire puzza di bruciato, dai Tn, è tutto nella tua testa, qui nulla sta....
Ti giri e vedi fumo venire dalla friggitrice e l'allarme anti incendio si attiva facendo spaventare tutti. Nel caos più totale l'unica cosa che riesco a capire è:" Un bell'applauso a Luchino bam bam" è quello stupido di Mattia che non riesce a stare serio un secondo. Usciamo tutti spaventati, Luca prende un estintore e cerca di domare le "fiamme".
Per fortuna tutto è risolto apparte il puzzo di bruciato sparso in tutta la casa e il pesce che è stato buttato via. "Bene allora minestrina" dice Albe ridendo, pensavo stesse scherzando invece il nostro primo pranzo è stato un piattino di minestrina, faceva abbastanza schifo, ma per essere stata fatta da Albe complimenti.
Dopo pranzo decido di mettermi a leggere nel mio letto. Quando leggo non faccio caso a quello che succede intorno e infatti non faccio caso a Mattia e Christian che entrano in stanza e si piazzando davanti al mio letto, capisco che intenzioni hanno solo quando alzo lo sguardo e vedo che tengono un secchio d'acqua. Non faccio in tempo a spostarmi mi bagno tutta, ma almeno ho salvato il libro.
"Vi conviene correre" urlo e i due effettivamente iniziano a scappare per tutta la casetta e io li rincorro urlando.
"Ma stanno bene con la testa?" Chiede Luca, il solito spiritoso che si guarda la scena divertito insieme a Serena Albe Alex Nicol e Rea.
Ovviamente non riesco a prenderli anzi scivolo e cado per terra. Allora i due si fermano e vengono da me "Ti sei arresa" chiedono ridendo "Si" rispondo " ma sappiate che ve la farò pagare" aggiungo.
Passiamo il pomeriggio insieme e scopro che sono proprio dei ragazzi simpatici e poi Christian.... beh lui semplicemente è bellissimo.
Non faccio a meno che guardate i suoi occhi magnifici e lui forse se ne accorge, ma non mi interessa più di tanto. La sera ceniamo e dopo scegliamo di vedere un film, io chri e Mattia ci mettiamo vicini, solo che Mattia si addormenta solo dopo 10 minuti, molto interessato il ragazzo. In realtà il film non interessa neanche a me e Christian, decidiamo di andare nel giardino sul retro a parlare un po'.
Parliamo delle nostre vite, un modo per conoscerci meglio.
"Penso che nonostante tutto quello che hai passato tu sia una persona splendida" dice il ballerino. "Grazie anche tu lo sei".
Cavolo Tn perché ti fa male la pancia che ti prende, no non può essere, non puoi esserti innamorata di lui, del suo sguardo, del suo carattere, lo conosci solo da un giorno.
"Dai andiamo a dormire, domani iniziano le lezioni" propone il ragazzo. Ci alziamo, ma prima di entrare mi abbraccia da dietro. Rimango pietrificata per qualche secondo poi lo abbraccio pure io. Nel tuo stomaco c'è uno zoo e ne sei consapevole.Spazio Autrice
Ciao, vi sta piacendo la storia?
Che rapporto nascerà tra Tn e Christian? Mi scuso per eventuali errori.♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?