11

364 9 3
                                    

Due mesi dopo.....
Sono iniziate le vacanze di Natale. La casetta è addobbata e noi abbiamo più tempo libero dato che non ci sono lezioni.
Ho sempre amato il Natale, mi sento sempre una bambina, adoro il profumo dei pini, della cioccolata calda, il calore delle candele e del fuoco nel camino. Adoro svegliarmi la mattina di Natale e correre, come da piccola, ad aprire i regali.
Amavo festeggiare con la mia famiglia, ascoltare musica natalizia, mettere il mio pigiama di Rudolf e rilassarmi sul divano guardando le luci che brillano nell' albero.
Solo che ora sono qui.
Sento la mancanza di casa, ma devo dire che sono stata abituata a stare per molto tempo lontano dalla famiglia, ma durante le feste ci riunivamo sempre. Ora sono lontano dalla mia famiglia, ma avevo una persona altrettanto importante: Christian.
Tra noi due le cose vanno benissimo. Ci amiamo tantissimo, finalmente ho capito che quello che provo per lui è vero amore. Lui mi tratta come una principessa, è diverso dai ragazzi che ho avuto (in realtà sono pochissimi), vuole una relazione seria, non una cosa che dura da Natale a Santo Stefano.
Le nostre famiglie sono felicissime per noi. Mia mamma mi ha avvertito di stare attenta, lei sa quanto sono stata male per amore, ma apparte questo le piace molto Christian. Anche io piaccio molto ai suoi genitori e devo dire che era una cosa di cui mi preoccupavo molto.

Per la cena della vigilia di Natale metto un vestito di velluto rosso, mi sistemo i capelli e faccio un trucco leggero.

Per la cena della vigilia di Natale metto un vestito di velluto rosso, mi sistemo i capelli e faccio un trucco leggero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'improvviso sento la porta aprirsi. È un esemplare di Christian meravigliato che mi guarda con gli occhi a cuoricino.
"Sei bellissima" dice dandomi un bacio.
"Anche tu lo sei" aveva dei pantaloni rossi e una camicia nera, devo dire che sta benissimo.
Abbiamo mangiato tutti insieme scherzando e ascoltando canzoni natalizie.
Poi verso le 22 abbiamo visto un film:" Mamma ho perso l'aereo".
Questo film lo vedo tutti gli anni e tutti gli anni mi commuovo. L'ha notato Christian visto che a metà film ero abbracciata a lui piangendo come una bambina piccola.
Film bellissimo, nonostante fossi l'unica ad aver pianto; mi chiedo se queste persone hanno un cuore.
Dopo il film ci siamo messi a letto, mi coccolo un po' con Christian e ci addormentiamo abbracciati, come un bambino che abbraccia la sua mamma (in questo caso la bambina sono io haha).
Devo dire che anche la mattina dopo mi comporto da vera bambina.
La prima cosa che faccio appena sveglia è sorridere. Sapere che è Natale mi mette allegria, poi sveglio Christian.
"Buongiorno amore mio" lo sveglio con un bacio.
"Buongiorno, amore buon Natale" dice ancora con gli occhi chiusi.
È bello pure quando si sveglia, cosa che non sono io, anzi sembro uno zombie.
Decido di restare un po' a letto, con la mia testa sul suo petto, lui mi accarezza i capelli ed ogni tanto scappa qualche bacio.
Ecco forse qui ho sentito la differenza fra il Natale a casa e il Natale qua.
A casa sarei corsa in sala ad aprire i regali con la mia famiglia, mentre oggi non avrò regali da aprire, quindi tanto restare con la persona con cui spero di avere una famiglia, magari ora non affrettiamo le cose.
Il nostro momento di relax viene però interrotto da Mattia che entra con un megafono per svegliarci.
"Mattia zitto, siamo già svegli" dico alzandomi dal letto.
"Ah scusate non volevo rovinare la cœsa" risponde lui con il suo tipico accento barese.

Pranziamo insieme e dopo la comunicazione ci dice di riunirci sulle scalinate per aprire i regali.
Appena sentita quella parola sono corsa e ho notato un sacco di pacchetti sotto l'albero.
Ho ricevuto alcuni regali dai miei amici, ma quello che mi è piaciuto più di tutti è una collana da parte di Christian.
"Una collana con un quarzo rosa perché il quarzo rosa protegga l'amore e visto che ti amo tantissimo ho deciso di regalarti qualcosa che possa protegge questo nostro rapporto"
Gli sono saltata addosso, la collana è bellissima.

"Una collana con un quarzo rosa perché il quarzo rosa protegga l'amore e visto che ti amo tantissimo ho deciso di regalarti qualcosa che possa protegge questo nostro rapporto"Gli sono saltata addosso, la collana è bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io invece a Christian ho regalato delle puma, ma non le solite puma che mette sempre.
Sono delle scarpe personalizzate con la scritta Christian a lato e una nostra foto fatta a disegno sull'altro.
"Amore sono troppo belle!" Dice per poi baciarmi.
Poi ho aperto il pacco che mi hanno inviato i miei parenti. Dentro ho trovato:
-cibo
-cibo
-cibo
-e altro cibo
Sinceramente non capisco perché mi abbiano mandato tutto questo cibo, soprattutto per il rapporto che ho con quest'ultimo. Ok forse non c'è solo cibo, ci sono anche alcuni gioielli e vestiti, ma vedere quel cibo mi ha fatto venire i brividi, mi viene da piangere, ma non ne ho voglia, è Natale.

Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia?
Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora