Quella mattina avevate le assegnazioni. Per primo apparve Raimondo che iniziò a parlare del suo allievo Christian.
"Per Christian ho pensato ad un passo a due di hip hop con Tn" spiega l'insegnate prima di chiudere il video.
Vi guardate negli occhi sorridendo. Non vedi l'ora di farlo, innanzitutto avresti provato uno stile che non hai mai avuto modo di conoscere bene. Poi beh il passo a due è con Christian....
Quel giorno fai lezione di classico con la Maestra mentre nel pomeriggio vai a provare la coreografia insieme a lui.
La coreografia (che vedrete nel capitolo della puntata) è bellissima, certo non nel tuo stile, ma che importa, l'importante è che ci sia lui con te.
Provate per circa due ore, i professionisti sono molto soddisfatti del lavoro che avete fatto, quindi decidono di andare via, ma voi avete voglia di provare ancora.
Provate per un'altra mezz'ora tra risate e cadute.
Poi vi ritrovate uno di fronte all'altro. Vi guardate negli occhi, ma te diventi subito rossa e chini il viso per cercare di nasconderti.
"Certo che sei proprio strana" dice scherzando il bergamasco.
"Come dicevi? Il bacio forse significava qualcosa?" Continua lui.
Ti limiti a ridere
"Anche io ero così, mi vergognavo sempre, ma poi capivo di essere cotto"
"Penso di essermi presa una bella cotta per qualcuno" dico io con la voce bassa.
"Anche io sai, dimmi come è questo qualcuno ?" Chiede lui che aveva già intuito.
"Beh lui ha dei capelli e degli occhi bellissimi, balla benissimo, è un timido ma quando si apre è un simpaticone e semplicemente mi fa sentire bene" dico io.
All'improvviso i nostri visi si avvicinano, saranno stato ad 1 cm di distanza.
E senza dire niente le nostre labbra si toccano dando via ad un bacio molto più lungo di quello che avevamo avuto durante il gioco in casetta.
Era un momento perfetto se non fosse per il rumore della porta che si apre facendo entrare un uomo che si ferma stupito.
"Io l'avevo detto che qua ci nasceva l'inciucio"la voce di Raimondo interrompe il nostro bacio lasciando spazio ad una risatina di imbarazzo da parte di entrambi.
"Niente ero passato a vedere come veniva, ma da come è andata a finire penso sia andata benissimo, però dai fatemela vedere"
Annuiamo e balliamo con una forza e un'energia pazzesca, forse a causa dell'emozione di quello che era appena successo. Fatto sta che riusciamo ad aggiudicarci i complimenti dell'insegnante che continua a scherzare per un po' e poi ci saluta.
Mentre ci prepariamo per uscire rimaniamo in silenzio, ma poi nel tragitto sala-casetta Christian mi ferma.
"Non so se ora questo bacio è significato qualcosa, ma sappi che per me ha significato molto"
"Anche per me Chri" dico io e le nostre labbra finiscono per toccarsi di nuovo.
Così passa la settimana, tra lezioni e momenti sdolcinati fino al giorno della puntata fino al giorno della puntata...Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia?
Lo so è abbastanza corto, ma oggi ne pubblicherò altri due.
Mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?