"O polletti sono qui" una voce molto familiare ci sta chiamando.
"O fra" dice Chri riconoscendo l'amico e correndogli incontro come faccio io
"Ciao frate, ciao gallinella"
"Basta chiamarmi gallinella"
"Haha scusa mi piace troppo, come è andato il viaggio?"
"Bene dai"
"Dai venite, c'è mia mamma che ci sta aspettando in macchina"
Lo seguiamo e arriviamo nel parcheggio dove ci sta aspettando sua mamma Giulia che non ho mai incontrato.
"Buongiorno signora"
"Buongiorno ragazzi" risponde lei
" Mà, lei è Tn" dice Mattia presentandomi
"Piacere Tn"
"Piacere Giulia, dammi pure del tu cara"
"O va bene" dico sorridendo, poi saliamo in macchina.
"O, tu oggi hai avuto l'esame!"
"Si, tu quando lo fai"
"27 giugno quindi tra, tra 2 giorni?!?!"
"Vabbè tranquillo andrà benissimo"
"Questi giorni scusate se non sarò molto presente ma voglio essere promosso hhaah"
"Tranquillo fra, vieni promosso di sicuro"Dopo 10 minuti arriviamo a casa di Mattia, anche se io insieme a Christian, Serena, Albe, Alex e Cosmary abbiamo deciso di affittare per questa settimana una villetta qui vicino, sia per non disturbare la famiglia di Mattia, sia perché non c'era abbastanza spazio per tutti.
Dopo un po' arrivano tutti e 4
"Aaaaa, sere, cosmy" gli corro incontro e ci abbracciamo fortissimo
"Ci sei mancata piccolina"
"Ho solo 1 anni in meno di te sere, l'unica vecchia qui è cosmy"
"Oh così mi offendo, porta rispetto a tua madre"
"Si mamma Cosmary e papà Alex"
"Ho sentito nominare il mio nome"
"Lo so scusa, l'ho detto senza chiedere permesso" dico e tutti scoppiano a ridere
"Le due battutacce non mi sono mancate" ammette alla fine
"A me invece si"
"Albeeee"
Dopo esserci salutati andiamo a vedere questa villetta lasciano mattia a casa a studiare.
È una villetta a due piani con un bel giardino con piscina, al piano di sotto c'è la cucina e il salotto mentre di sopra ci sono tre camere matrimoniali con 3 bagni.
Io e chri scegliamo la nostra camera e poi iniziamo a sistemare i bagagli
"È bellissima" dico aprendo la valigia
"Si abbiamo fatto una bella scelta"
"E pensare che un paio di ore fa ero a disperarsi per l'esame haha"
"Già, ora non pensarci più, pensa solo che ci divertiremo un sacco qui"
"Lo spero, ho bisogno di divertirmi"
Poi mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio al volo prima di scendere di sotto dove trovo Cosmary che ci propone di fare un bagno in piscina, accettiamo tutti quindi saliamo un'altra volta di sopra (certo che fare tutte le volte le scale è orribile) per cambiarci.
"Vuoi scegliere tu il mio costume?" Chiedo a Christian una volta in camera
"Si dai" mi risponde mentre tiro fuori dalla valigia il primo costume.
"Aspetta ti faccio una sfilata" dico entrando in bagno per cambiarmi.
Esco con il primo costume"Dai smettila che sennò tra un po' dovremo pulire la tua bava che sta cadendo per terra"
"Sei bellissima"
"Aspetta ho anche un costume intero"
Torno in bagno, mi cambio ed esco con un secondo costume"Questo d'intero ha poco" dice Christian ridendo
"Effettivamente" dico, poi si avvicina a me e mi dà dei baci a stampo
"Belli scollati eh?" Dice lui scherzando
"Già -" dico prima di allontanarmiFlashback
"Ho detto che sei vestita troppo scollata, poi guarda con sto vestito ti si vede tutto il culo"
"Ma Marco, sono sola con delle mie amiche, poi non è così corto"
"Stai zitta e vatti a cambiare prima che cambi idea"
"Va-va bene"
Fine flashback"Amore tutto bene?"
"S-si"
"Che costume vuoi mettere quindi"
"Non so, mi sembrano tutti troppo scollati"
"Ma no dai, metti quello con cui ti senti più a tuo agio, poi sei bellissima con tutti e due i costumi"
"A te non darebbe fastidio?" Chiedo
"Perché dovrebbe darmi fastidio"
"Non so, stare fuori con i nostri amici con questi costumi"
"1 non è vero che sono troppo scollati, lo dicevo per scherzo 2 perché dovrebbe darmi fastidio?"
"Boh così per chiedere, comunque penso che metterò questo lilla"
Ci cambiamo e poi scendiamo si sotto dove ci divertiamo a scherzare con i nostri amici, soprattutto a schizzare Alex che si è appena addormentato sulla sdraio.
Dopo un po' tutti rientrano e restiamo solo io e Christian.
"Ti stai divertendo?" Mi chiede
"Si molto"
"Comunque volevo dirti che sei bellissima" dice per poi prendermi in braccio e baciarmi
"Non puoi capire quanto cazzo di amo Tn, sei la ragazza perfetta per me"
"Anche io ti amo un sacco, ma sentiamo perché sarei perfetta?"
"Perché sei dolce, educata, gentile, solare, intelligente, bellissima e bravissima a ballare e a farmi le coccole"
"Le coccole sono la cosa più importante haha"
"Vabbè apparte gli scherzi ti amo tanto piccola"
"Anche io ti amo tantissimo"
"Non sai che ti farei ora"
"Tempo a tempo furbetto" dico con un sorriso malizioso.
"Si infatti tempo a tempo, ora però venite a mangiare che dopo cena usciamo" era albe che ci stava guardando dalla finestra
"Dove andiamo?" Chiedo
"A ballare" esclama contento
"Co-come a ballare" chiedo preoccupata
"Ma su, sei una ballerina, farai di sicuro una bella figura" dice per poi chiudere la finestra.
"Dai su piccola torniamo dentro" dice Christian, prendiamo gli accappatoi e saliamo in casa.
Facciamo una doccia veloce, mangiamo e poi torniamo in camera per prepararci
"Perché non volevo andare in discoteca?" Mi chiede riferendosi a prima
"Perché non ho tantissima voglia"
"Sicura sia solo questo?"
"Diciamo che non mi sento benissimo e non ho bei ricordi legati alle discoteche"
"Ma niente di che tranquillo"
Christian annuì, di sicuro sa che non è vero, ma non vuole infastidirmi.
"Vabbè se non vuoi andare possiamo rimanere io e te qui"
"No chri, non voglio rovinarti la serata"
"Io preferisco mille volte stare con te solo in casa che andasse in discoteca a ballare"
"Seriamente?"
"Si anche perché non mi fanno impazzire le discoteche, quindi rimaniamo a casa a fare qualcosa noi due"
"Sicuro?"
"Sicurissimo"
"Grazie Chri"
"Non ti preoccupare"Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia?
Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?