9

374 8 0
                                    

Eccoci, 3 puntata di Amici, come sempre l'ansia è a mille, ma questa volta sono più felice, sarà per il passo a due?
Mentre la puntata va avanti noto che Raimondo guarda me e Christian con un sorrisino di chi sta per combinare qualcosa. Spero solo che stia zitto e che non ci siano filmati su noi due.
È il turno di Christian che scende, consegna la maglia al suo insegnate e quando Maria chiede cosa avrebbe ballato il ballerino lui risponde guardandomi:" Per la gioia di tutti e due, facciamo il passo a due con Tn".
Faccio una risata per l'imbarazzo e scendo anche io mettendomi vicina a Christian.
" Ma perché scusa per la gioia di tutti e due?" Chiede Rudy incuriosito.
"Si infatti non ho capito" afferma la mia maestra ed io inizio a pensare al peggio.
"Beh Alessandra devi sapere che la tua allieva non è poi così timida, Maria per caso c'è un filmato" chiede Raimondo alla conduttrice che annuisce e fa partire un filmato. Ti metti le mani davanti al viso per la vergogna sbirciando però per capire cosa facessero vedere.

Il filmato:
In casetta i ragazzi si divertono...
(Fanno vedere voi che giocate ad obbligo o verità e quando devi baciare Christian)
Ma alcune volte un gioco si può trasformare in qualcosa di più serio...
(Fanno vedere voi due che vi baciate in sala e Raimondo che vi vede)
E può nascere l'amore....
(Fanno vedere alcune scene di voi due in casetta)
Fine filmato.

Il pubblico è impazzito come tutti gli allievi, che non ne sapevano nulla e i professori.
Tu eri ancora con le mani sul viso mentre Chri rideva.
"Che ne pensi Alessandra" chiede la conduttrice alla mia maestra.
Perché ha fatto quella domanda? Ora ho paura che la maestra pensi che non mi concentrerò abbastanza sulla danza e poi ...
"Beh Maria io penso che siano semplicemente dei ragazzi, ed è capitato a tutti quindi penso che non ci sia niente di male" risponde lei ed io la ringrazio mentalmente
"Ok ora però facciamo partire la base"  dice Maria e la musica parte.

(Sei Serena)

La coreografia è andata bene, la maglia viene riconfermata e la Celentano ti fa i complimenti non essendo il tuo stile.
Prima di risalire però Todaro fa una richiesta
" Ma un bacio si può vedere?" Accidenti sempre cose imbarazzanti deve dire. Stavo per rispondere ma Christian mi da un bacio a stampo prima di darmi il tempo di parlare.
Risaliamo con gli applausi di tutti, un po' per la coreografia e un po' per il bacio.
Mi metto a sedere imbarazzata, ma mi devo ricomporre perché presto toccherà a me.
Infatti dopo i cantanti Maria mi chiama per esibirmi.

La coreografia va benissimo e dopo qualche piccola correzione della mia maestra me ne torno a sedere.

La puntata finisce e torniamo in casetta, ma prima Elena chiama me e Christian per parlarci di un compito. Strano abbiamo appena finito di registrare.
Dopo una mezz'oretta torniamo in casetta e....

Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Secondo voi cosa succederà in casetta? Mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora