Febbraio è volato via, lasciando spazio a marzo, uno dei miei mesi preferiti.
La gravidanza procede bene, sto per entrare nel terzo mese e il mio pancino inizia a farsi vedere quando indosso qualcosa di particolarmente attillato.
Per questo inizio ad avere paura, da qui in avanti sarà difficile nasconderlo, e non vorrei che qualcuno lo sapesse prima del nostro annuncio.Dobbiamo trovare solo il momento giusto per farlo, stavo pensando di dirlo nella prossima registrazione, se non ci riuscissi, pubblicherò un post su Instagram nei prossimi giorni.
Non so come riuscirò a dirlo davanti a tutta Italia, ma penso che ormai sia inutile continuare a nasconderlo.
"A cosa stai pensando?" chiede Christian raggiungendomi sul divano
"Sto pensando al momento giusto per dirlo"
"Per dire a tutti che qua dentro c'è una bellissima principessa che crescerà con un super papà e una super mamma?"
"Allora chiariamo due cose:
1) Non è detto che sia una femmina, potrebbe essere un maschietto
2) Non ti chiamerà papà ma babbo."
"Non è che se in Toscana lo chiamano babbo mi deve chiamare babbo, in tutta Italia lo chiamano papà"
"Non è vero lo usano in molte parti d'Italia"
"Ma non è vero"
"Poi io sono cresciuta dicendo babbo e sono cresciuta sana come tutte le altre bambine"
Christian cerca di rimanere serio soffocando una risata, mentre io, a causa dei miei ormoni sballati, sono molto seria, serissima.
"Non mi interessa, mi chiamerà papà." Dice alzandosi dal divano
"Christian sei serio?!" dico alzandomi pure io
"Mai stato così serio"
"Stai facendo arrabbiare una donna incinta e non te lo consiglio"
"In caso contrario cosa succederebbe?"
"Ti potrei accidentalmente tagliare la testa"
"Mamma mia come siamo aggressive" Dice avvicinandosi
"Non mi toccare che sono arrabbiata"
"Addirittura"
"Christian smettila sto avendo una crisi di nervi"
"È meglio che ti sdrai e ti riposi" dice accompagnandomi di nuovo sul divano
"Sei più stanca in questo periodo, poi dopo abbiamo da registrare una puntata e devi essere carica, poi la bambina, specifichiamo bambina, sceglierà come chiamarmi, ora non preoccupiamoci di queste cose, stai tranquilla che prima stavo scherzando"
"Tu mi stai dicendo che prima mi hai fatto incazzare per uno scherzetto? Hai cinque anni Christian?"
"Haha scusa volevo vedere dove arrivavi"
"Guarda Christian lasciami sola che è meglio"
"Agli ordini regina"
Dice prima di lasciare la stanza con un sorrisetto sotto i baffi.Christian pov's
Haha prima mi sono proprio divertito a far arrabbiare Tn, anche se devo ammettere che l'ipotesi di ritrovarmi senza testa mi spaventa un po'.
Ho lasciato riposare la mia ragazza per un po', effettivamente in questi giorni è stanchissima, non vorrei trovarmi al suo posto, ora però devo andare a chiamarla perché dobbiamo prepararci per uscire."Reginaaaa" dico andando verso il salotto, mi siedo sul divano e mi avvicino al suo viso, dove noto qualche lacrima
"Regina perché piange?" sussurro preoccupato
Senza rispondermi mi salta addosso e mi abbraccia, la stringo forte a me e gli accarezzo la testa.
"Sc-scusami per prima" dice singhiozzando
"Perché devi scusarti?"
"Per come ti ho trattato, mi sono arrabbiata con te per una cavolata, non pensavo quelle cose, solo che, solo che in questo periodo sai come sono e il mio stato d'animo cambia da un momento all'altro. Ecco ora non so nemmeno perché sto piangendo" dice ridacchiando
"Amore tranquilla ti capisco, so come stai in questo periodo, anzi mi devo scusare pure io per non averti lasciato stare. Sei fortissima, io al tuo posto starei tutto il tempo sul divano ad ingozzarmi con la TV accesa-"
"Che è quello che sto facendo io in realtà"
"No, non è vero, ti alzi la mattina presto, studi, vai a lavoro, studi di nuovo, stai con me e trovi pure il tempo di aiutarmi a sistemare la casa-"
"Anche perché sennò vivremmo in un porcile"
"No, anche questo non è vero, da quando sono andato ad Amici sono diventato una vera donna di casa"
"Ma smettila scemo"
"Vabbè amore apparte gli scherzi, sei fortissima, coraggiosissima e tutta la fatica che fai non la fai vedere. Sei la ragazza più forte di tutta la terra e sono sicuro che per la nostra piccola principessa sarai una super mamma affiancata da un super babbo"
Dico lasciandogli qualche bacio dolce.
"Vedo che hai imparato, ora devi solo capire che sarà un principe"
"Per quello non mi arrenderò mai"Tn pov's
Siamo dietro alle quinte per registrare la puntata.
Ho parlato con Maria che sapeva della mia gravidanza dall'inizio, mi ha detto che quando mi chiamerà in studio chiamerà anche Christian e mi aiuterà ad annunciare la mia gravidanza, visto che sa che non ce la farei da sola.
Penso di aver mai avuto così tanta ansia, sto morendo dentro, ma prima di annunciarlo devo ballare, quindi sto cercando di riscaldarmi e non pensarci troppo, anche se mi sembra impossibile."Tn tocca a te"
La voce di uno dei tanti tecnici mi riporta nella realtà.
Quante volte ho sentito pronunciare questa frase, queste 4 parole, Tn tocca a te.
La prima volta, ai casting, poi alla prima puntata, tutte le volte in cui mi sono esibita da allieva ed ora ogni volta che entro in studio come professionista.
Non sono passati nemmeno due anni, ma sono cambiate un sacco di cose, la mia vita si è ribaltata, tutto grazie alla mia entrate, grazie a questo Tn tocca a te."Dimostra Tn" dice la conduttrice da dentro lo studio, quindi entro saluto tutti e mi posiziono al centro aspettando la base.
Dopo aver ballato ringrazio tutti ma Maria mi blocca. È arrivato il momento."Come stai Tn?" mi chiede sorridendo
"Bene grazie"
"Io so che sono successe un po' di cose in quest ultimo periodo vero?"
"Diciamo di sì"
"Facciamo entrare Christian ok?"
"Ok"
Christian entra con la solita corsetta e saluta il pubblico che ogni volta impazzisce per lui.
"Ciao Christian come stai?"
"Ciao bene grazie" risponde il mio ragazzo
"Allora io volevo parlare un attimo con voi due perché un mesetto fa per il compleanno di Tn avete detto che sono cambiate tante cose dall'anno scorso, siete diventati professionisti, avete comprato casa, Tn sta studiando all'università e poi tu hai iniziato dicendo stiamo aspettando e lei ha risposto che prenda la patente. Giusto?"
"Giustissimo" risponde il mio fidanzato visto che io sono bloccata
"Ora voi siete sicuri di non aspettare qualcos'altro?"
"In realtà c'è qualcosa che stiamo aspettando e che è in studio qui con noi adesso"
"Parlo con Christian perché oggi è in vena di parlare, ci puoi dare non so un indizio?"
"Diciamo che probabilmente tra 17 anni ci potrebbe essere un altro Stefanelli seduto su quei banchi"Silenzio....
Molto probabilmente molti non hanno capito, apparte qualche persona che ha iniziato ad urlare
"No scusami puoi dirlo in un altro modo perché così capisci che non tutti capiscono" dice la conduttrice ridendo
"Va bene, pensavo si capisse subito.....""A settembre arriva un Baby Stefanelli"
Spazio Autrice
Finalmente Christian o meglio il muto di Bergamo ha deciso di parlare.
La parte 2 di questo capitolo arriverà domani massimo dopodomani, questa volta sul serio😅
Mi scuso per eventuali errori♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?