45 pt.1

219 12 1
                                    

È appena iniziato un nuovo mese, febbraio, che come ogni anno inizia con il mio compleanno.

Quest'anno non ho fatto una grande festa, io e Christian siamo usciti a cena insieme, diciamo che gennaio è stato molto impegnativo e non avevo voglia di festeggiare.

Insomma ho scoperto di essere incinta, poi ho litigato con mio padre.

Ecco se ve lo state chiedendo, con mio padre ho chiarito. Diciamo che non sostiene la scelta di tenere il bambino, ma non ci odia, e non odia nemmeno il bambino ovviamente.

Oggi registriamo una nuova puntata del pomeridiano, io e Christian stavamo pensando di annunciare la gravidanza oggi, ma io sento ancora qualcosa che mi frena.
Forse ho paura di essere giudicata.
Oggi ci sono molte persone anche famose che rimangono incinta da giovani, ma ho paura del giudizio degli altri, quindi penso che non lo diremo, almeno fino a quando sarà possibile nascondere la gravidanza.

Registrate un pomeridiano da professionisti e molto diverso rispetto a quando lo registravamo come allievi, non c'è la stessa ansia, non c'è lo stesso stress, non c'è la paura di essere giudicati, facciamo poche coreografie e poi torniamo dietro le quinte.

Oggi io e Chri abbiamo un pezzo di hip hop, molto semplice, non pericoloso per me e per il bambino.

Ci esibiamo e una volta finito Maria ci dice di rimanere, poi si rivolge a me:
"Allora Tn che ci dici? Se non sbaglio ieri era un giorno importante"
"Mmm... fammici pensare, non saprei forse il mio compleanno?" dico facendo applaudire il pubblico
"E di solito ai compleanni che si fa?"
"Si festeggia?"
"Si spengono le candeline"
"Ah sì"
"Tu le hai spente quest'anno?"
"Una si"
"Va bene, però abbiamo deciso di fartele spengere anche qui" dice la conduttrice per poi fare entrare una piccola torta con il numero 19
"No vabbè grazie non dovevate"
"Si che dovevamo, la piccolina fa 19 anni, ma lo sai che ci sono allievi più grandi di te"
"Certo haha"
"L'anno scorso hai festeggiato qui ad amici il tuo diciottesimo"
"Eh sì"
"Cosa è cambiato in quest'anno?"
"Beh, sono diventata professionista, mi sono trasferita con questo muto che ho accanto a Roma, sto studiando per l'università e poi credo basta"
"Sicura?"
"Si..."
"Forse il fatto che stiamo aspettand-"
"Che io prenda la patente, ma quando avrò un po' di più di tempo penserò anche a quello"
"Si vabbè, lui sarà pure muto, ma se appena inizia a parlare tu lo fermi"
"Vabbè Maria io chiacchiero tanto"
"Haha va bene allora, io ti auguro ovviamente un buon compleanno, poi ti voglio fare i complimenti perché nonostante la tua giovane età stai facendo tantissime cose, poi noi due ci sentiamo anche in privato, quindi ti faccio i complimenti perché sei una ragazza coraggiosa, tenace, studiosa, determinata e ti auguro di esserlo per tutta la vita"
"Grazie Mari veramente, grazie a tutti" dico, poi spendo le candeline ed usciamo dallo studio.

"Ti sembra normale?" Dico a Christian una volta nei camerini
"Stavi dicendo che sono incinta!"
"Lo sai che Maria intendeva questo"
"Si ma io non voglio dirlo ancora, sono ancora al secondo mese"
"Ma tra un po' inizieranno a capire che lo sei"
"Ancora la pancia non si vede e di solito si aspettano i 3 mesi per dirlo"
"Fai come vuoi, comunque stasera a casa preparati veloce che usciamo"
"Ah davvero? Potevi dirmelo prima no?"
"No non potevo poi capirai perché"
"Dress code particolare?"
"Elegante"
"Va bene" dico prima di lasciargli un bacio sulla guancia.

Una volta finita la puntata siamo tornati a casa, ho fatto la doccia, messo un vestito comprato qualche giorno fa e poi siamo partiti.

Non so dove siamo diretti, Christian ha giacca e camicia, presumo una cena romantica noi due.

Entriamo in un ristorante di Roma come avevo pensato e ci dirigiamo verso una saletta, entro e.....


SPAZIO AUTRICE
lo so, è cortissimo, ma ho deciso di tagliare in due il capitolo per creare un po' di suspense, quindi ci vediamo domani con la pt.2
-Cosa ci sarà dentro questa sala?
Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora