52

157 10 0
                                    


Siamo tornati a casa da una settimana più o meno, i nostri parenti sono venuti nuovamente a farci visita, così come alcuni nostri amici.

Mattia è stato il primo a venire, appena ha saputo che Giselle era nata ha preso la macchina ed è partito per Roma.
Era rimasto sorpreso per la bellezza della piccola e, anche se faceva fatica ad ammetterlo, si era emozionato nel vedere la neonata tra le braccia dei suoi migliori amici.

"Per la bellezza, indipendentemente da chi hai preso, sei apposto, invece per l'intelligenza, con i genitori che ti ritrovi, sei messa male piccolina" aveva detto mentre la teneva in braccio facendo arrabbiare Christian

"Cosa dici frate, con un padre come me come fa a non essere intelligente?"
"Allora riformulo il discorso, l'intelligenza prendila dalla mamma, ha fatto qualche cavolata pure lei, però sicuro meglio del tuo papà che non vuole neanche ammettete di essere stupido"
"Esatto!" ho esordito io dalla cucina mentre ero intenta a preparare della pasta alla carbonara

"Vedi, se facevo la mia pasta sugo e tonno, avevamo già mangiato da 20 minuti ed eravamo tutti felici perché era buonissima, perché ti devi ingegnare sempre? La pasta alla carbonara, amore sei seria? Non sai neanche fare un toast senza farlo bruciare" mi ha accusato il ragazzo
"Non è vero che dici"
"Insomma Tn ti ricordi se Amici quando volevamo fare la pizza"
"E ti ho rovesciato la farina addosso?"
"Esatto"
"È successo una volta, una!!!"
"Ok, ok non ti scaldare"
"Non mi sto scaldando! Anzi ora vado dalla mia piccolina che è l'unica che non mi offende" ho detto per poi dirigermi verso la culla della piccolina.

Qualche settimana dopo

Oggi tornerò per la prima volta ad Amici, Maria mi ha invitato e a chiesto di portare Giselle con me.

Sinceramente non vedo l'ora, ho deciso che inizierò di nuovo a lavorare come professionista anche se avendo Giselle così piccola e non avendo nessuno a cui lasciarla la porterò con me a lavoro.

Quindi da oggi per le sale di Amici signore e signori ci sarà un'altra Stefanelli.

Ho trascorso la mattina a seguire delle lezioni online, ed ora stiamo andando agli studios per registrare la puntata.
Di sicuro non mi sarei mai immaginata di entrare qui con Christian che porta l'ovetto con dentro Giselle, ma ripetiamolo amici, la vita è imprevedibile.

Ovviamente neanche il tempo di salutare che tutti sono corsi a vedere Giselle, riempiendola di complimenti e facendola ridacchiare con versetti e vocine.

Un tecnico mi ha avvisato che entreremo verso la fine della puntata insieme a Christian quando Maria ci chiamerà.

"Allora, adesso abbiamo due giovani neogenitori che sono venuti a farci visita, li abbiamo visti come allievi, come professionisti e ora come genitori. Facciamo entrare Christian, Tn e Giselle!"

Entriamo nello studio, per la prima volta in 3, e ci dirigiamo verso il centro del palco salutando il pubblico e i professori.

Maria viene subito a salutarmi dandomi un bacio sulla guancia e poi fa una carezza a Giselle facendomi i complimenti.

Tutti i prof si congratulano emozionandosi e poi Maria prende la parola

"Allora, io vi voglio fare i complimenti sia per la piccola che è bellissima, ma anche perché so come avete vissuto il tutto e veramente volevo farvi i complimenti perché siete proprio due ragazzi da cui prendere esempio, non vi siete mai fermati, soprattutto te TN che comunque hai continuato a studiare e a lavorare, quindi congratulazioni e vi faccio tanti auguri"

"Grazie mille"

"Poi da domani ricominci a lavorare"

"Si, si ritorna alla vecchia routine"

"Maria posso dire una cosa?" chiede Todaro aspettando il consenso della conduttrice

"Allora intanto sono fierissimo di voi due ragazzi e poi mi sono permesso di fare un regalo alla piccola quindi ve lo volevo dare"
"Anche io ho fatto un regalo" dice invece la mia vecchia insegnante

I due prof si alzano insieme portando ognuno un pacchettino diverso

"Li aprite insieme?" chiede Maria mentre io e Christian abbiamo i pacchettini in mano, ognuno del rispettivo professore

Scartiamo la carta felici come bambini e tiriamo fuori il contenuto che ci fa immediatamente sorridere.

Il maestro Todaro ci ha regalato, o meglio ha regalato a Giselle, una mini felpa di amici con scritto il suo nome, mentre la maestra Celentano un body nero con una scritta bianca Il mondo della danza sa, la sua celebre frase.

"Grazie mille sono bellissime" dico io sinceramente continuando ad osservare i regali

"Adesso speriamo solo che questa felpa possa servire tra qualche anno" dice il maestro Todaro facendo scatenare il pubblico

"Speriamo dai" dice Christian

"Va bene ragazzi, è il momento di salutarci ma tanto ci vedremo nei prossimi giorni" dice Maria abbracciandoci

"Christian, Tn e Giselle!" dice mentre usciamo salutando il pubblico che applaude.





Spazio Autrice
Hey, come state?

Mi scuso per il capitolo corto e per l'inattività, ma vi ho già spiegato il motivo.
A breve uscirà la storia su Samu anche perché questa sta per terminare.

Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori.

Al prossimo aggiornamento ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora