"Devi baciare Christian" dice Luca.
Lo fulmini con lo sguardo mentre il tuo viso diventa rosso per la vergogna.
"Va bene lo faccio solo per l'obbligo eh" dici guardando Carola.
Ti avvicini a Christian, ti abbassi, avvicini il tuo viso al suo fino a fare sfiorare le vostre labbra, poi gli lasci un bacio a stampo, ti stacchi lo guardi negli occhi, ti rigiri e vai a sedere accompagnata dagli applausi di tutti gli allievi.
Vi guardate ridendo, pensi solo a quanto sia stato bello, a quanto sia bello lui, a come ti sei sentita bene, non provavi questa situazione da tantissimo.
Il gioco va avanti ma te fissi Christian come lui fissa te, sembra come se ormai dopo quel bacio la vergogna che avevate sia sparita.
Finite di giocare e vi dirigete verso le vostre camere.
Dopo aver messo i pigiami vi mettete a letto, ma prima approfittando dell'assenza di Matti parli un po' con Chri e si arriva a parlare del bacio.
"E quindi quel bacio era solo per l'obbligo eh" dice lui provando ad imitarti.
"Esatto" rispondi.
Ti guarda negli occhi e scoppi a ridere.
"Da come ti stai comportando non sembra" risponde lui.
"Ok, forse l'avrei voluto dare lo stesso" dici, poi ti rendo conto di quello che hai detto, allora cerchi di stroncare il discorso sul nascere.
"Vabbè, comunque buonanotte chri" dici e ti giri dall'altra parte
"Buonanotte cucciola"
Cucciola? Come ti ha chiamato? Non ci puoi credere. Sono successe così tante cose in pochissimi minuti. Prima il bacio, poi la tua confessione ed ora lui ti chiama Cucciola?
Non ho idea di come farai ad addormentarmi, anche se devi farlo perché domani hai le assegnazioni e poi la maestra Celentano, nonostante fosse il vostro giorno libero ha deciso di farvi fare classico. Ti addormenti ripensando a tutta quella dolcezza, e con te si addormentano le farfalle nel tuo stomaco.Spazio Autrice
Hey, pensavate che Tn avrebbe dovuto baciare Christian? Scusate il capitolo è cortissimo, ma ne pubblico subito un'altra. Mi scuso per eventuali errori♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?