Ore 5 di mattina mi sveglio, oggi iniziamo le lezioni e sono molto curiosa. Come sempre mi metto una tuta, faccio una coda, mi lavo e vado a fare stretching in salotto. La lezione di classico era programmata per le 7:30, quindi avevo ancora molto tempo.
Faccio colazione verso le 6:30 quando si sveglia anche Carola, che mi guarda in maniera strana.
"Che è successo?" Chiedo io preoccupata.
"Lo sai benissimo Tn" dice mentre beve una tazza di caffè.
Penso in fretta a quello che ho fatto ieri e capisco tutto.
"Per la cena?"
"Esatto, sai che devi mangiare, sennò finirai per perdere peso di nuovo" mi dice la ballerina con aria di rimprovero.
"Dai Caro ormai è passato tanto tempo, se un giorno non ho fame non è per quello che è successo in passato"
"Lo so ma mi fai preoccupare" dice, aveva le lacrime agli occhi quindi mi alzo e la vado ad abbracciare.
"Stai tranquilla, non cadrò più in quella trappola"
"Quale trappola?".
Mi giro, era Christian, che ci faceva qua a quest'ora.
"Niente, una cosa stupida" dico io, Carola mi guarda male.
"Sarà" dice lui.
"Vabbè mi vado a vestire" dico per poi dirigermi nella mia stanza.Christian pov's
"Quale trappola" ripeto a Carola con cui ero rimasto in cucina.
"É una lunga storia" risponde lei.
"Raccontala allora"
"Vabbè in breve Tn quando era in Accademia ha sofferto di anoressia, per questo ha dovuto lasciare Parigi e non è più potuta tornare. Quando vedo che non ha voglia di mangiare mi preoccupo sempre per lei perché ho paura che possa smettere di nuovo di mangiare."
"Ah" riesco a dire solo questo.
"Per lei non è stato facile, una volta uscita dall'ospedale aveva perso la voglia di tornare a ballare, ma per fortuna io e i suoi genitori l'abbiamo aiutata" aggiunge.
"Non deve essere stato semplice" Mi limito a dire.
"Già".Tn pov's
Prendo le mie cose e vado a vestirmi in bagno cercando di non svegliare Mattia.
Questa lezione dovrebbe essere semplice, faremo classico tutti insieme e dato che molti non l'hanno mai fatto probabilmente inizieremo dalle basi.
Decido di mettere semplicemente dei leggings e una maglietta, nel borsone metto invece calze, body, i salvapunte e le mie amatissime punte che mi serviranno per la lezione con la Celentano.
Faccio uno chignon basso ben tirato come piacciono a me.
Finisco di prepararmi e vado di la dove gli altri ballerini, che nel frattempo si sono svegliati, si stavano preparando per uscire. Alle 7:15 decido di andare in sala insieme a Carola e Serena, ho legato molto con quest'ultima, la trovo molto simpatica.
Come mi ero immaginata la lezione era molto semplice, abbiamo fatto un po' di esercizi alla sbarra.
Era solo un riscaldamento per la lezione delle 8:30 con la Celentano, devo dire che sono leggermente preoccupata.
Prima della lezione passo per la sala relax per andare nei bagni a cambiarmi, presa per la fretta sbatto contro qualcosa, o qualcuno.
"Tn ti sei fatta male?", riconosco quella voce, alzo la testa, come immaginavo, era Christian.
"Terra chiama Tn!" dice il ballerino ridendo.
" Ah si sì, scusami, comunque sto bene grazie" mi alzo e vado via.
Mentre mi cambio inizio a sentirmi strana, come l'altro giorno.
No dai non è possibile, avrò mangiato qualcosa di strano, non posso essermi in-inn- innamorata. È una parola che non ho usato mai prima d'ora, perché la mia vita è stata sempre occupata dalla danza e non mi sono mai innamorata di nessuno. Di certo però non è un semplice mal di pancia, forse è così mi sono innamorata di qualcuno che conosco a malapena da due giorni. Guardo l'orologio, sono le 8:25, devo correre devo mettere da parte i miei pensieri, non voglio fare ritardo il mio primo giorno.
Scappo correndo in sala, entro, c'erano già la maestra e il maestro Montesso.
"Buongiorno, scusate il ritardo" entro salutando.
"No tranquilla, siamo noi in anticipo" dice la maestra.
Metto le punte e iniziamo la lezione.
Dopo due ore finisco.
"Allora Tn, bene, si vede che hai una buona tecnica, certo alcune cose sono da perfezionare, ma la lezione è finita, ti lascio andare così fai una pausa prima delle prove per la coreografia.
"Grazie mille arrivederci" saluto ed esco, ho mezz'ora prima delle prove, quindi vado ad aspettare in sala relax.
Non ci posso credere, ancora lui, ancora quel ragazzo bellissimo.
"Abbiamo gli stessi orari?" Dice lui ridendo.
"Probabile" dico io ricambiando il sorriso.
Ci mettiamo a parlare del più e del meno e scherziamo insieme.
"Ops devo andare scusami" erano già le 10:58 e le prove per la coreografia iniziano alle 11.
"Va bene ci vediamo a pranzo"
"A dopo" saluto Christian e lascio la sala.
Mi fanno rivedere la coreografia che è questa:
La provo per due ore e viene molto bene, devo dire che mi sono impegnata molto.
"Brava Tn, mi sei piaciuta molto, ovviamente la riproveremo altre volte prima della puntata, ma per oggi va bene così, puoi tornare in casetta"
La saluto e la ringrazio e corro in casetta.Spazio Autrice
Hey, spero che la storia vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?