28 settembre 2022
Pochi si ricorderanno cosa è successo in questo giorno, ma io non posso scordarlo.28 settembre 2021
Eravamo in sala a provare il passo a due di hip-hop"Penso di essermi presa una bella cotta per qualcuno" dico io con la voce bassa.
"Anche io sai, dimmi come è questo qualcuno ?" Chiede lui che aveva già intuito.
"Beh lui ha dei capelli e degli occhi bellissimi, balla benissimo, è timido ma quando si apre è un simpaticone e semplicemente mi fa sentire bene" dico io.
All'improvviso i nostri visi si avvicinano, saranno stati ad 1 cm di distanza.
E senza dire niente le nostre labbra si toccano dando via ad un bacio molto più lungo di quello che avevamo avuto durante il gioco in casetta.Ricordo ancora quel bacio, le sue labbra, ricordo tutte le sensazioni che provavo.
Era un momento perfetto se non fosse per il rumore della porta che si apre facendo entrare un uomo che si ferma stupito.
"Io l'avevo detto che qua ci nasceva l'inciucio"la voce di Raimondo interrompe il nostro bacio lasciando spazio ad una risatina di imbarazzo da parte di entrambi.Mannaggia a Raimondo.
"Niente ero passato a vedere come veniva, ma da come è andata a finire penso sia andata benissimo, però dai fatemela vedere"
Annuiamo e balliamo con una forza e un'energia pazzesca, forse a causa dell'emozione di quello che era appena successo. Fatto sta che riusciamo ad aggiudicarci i complimenti dell'insegnante che continua a scherzare per un po' e poi ci saluta.
Mentre ci prepariamo per uscire rimaniamo in silenzio, ma poi nel tragitto sala-casetta Christian mi ferma.
"Non so se ora questo bacio è significato qualcosa, ma sappi che per me ha significato molto"
"Anche per me Chri" dico io e le nostre labbra finiscono per toccarsi di nuovo.E ci credo che è significato molto, stiamo ancora insieme.
1 anno, stiamo insieme da 12 mesi, 365 giorni, 8760 ore, 525600 minuti, insomma, un sacco di tempo. Ok non è tantissimo, però al giorno d'oggi non è scontato: le coppie si lasciano dopo pochi mesi, anche meno, mentre noi dopo un anno non abbiamo nessun dubbio. Spero solamente di passare molti altri anni così e chi lo sa, magari un giorno avere una famiglia. Ok ora non corriamo.
Comunque se ve lo state chiedendo sono a letto. Sono le 5:50 e devo correre a prepararmi per andare a lavoro. Visto che Christian si sveglia sempre dopo di me, decido di preparagli una piccola sorpresina: tenterò di fare dei pancake a forma di cuore. Ok forse voi non vi ricorderete di me come una buona cuoca, basta pensare al mio tentativo di cucinare la pizza insieme a Mattia, però voglio provarci. Preparo l'impasto molto velocemente e cuocio i primi pancake, certo non sono dei cuori bellissimi, sono un po' deformi, però l'importante è il gesto giusto?
Stavo finendo di impiattare il tutto quando sento due grandi braccia avvolgermi
"Buongiorno amore mio, buon anniversario"
"Buon anniversario anche a te amore" dico a Chri prima di lasciargli un paio di teneri baci
"Guarda che ti ho preparato" dico portandolo verso il tavolo
"Ma-li hai fatti te?" Chiede sbalordito
"Si"
"Amore grazie, sei stata bravissima"
"Dai assaggiamoli"
Ci mettiamo a sedere e iniziano a mangiare
"Sono buonissimi amore"
"Grazie"
"Vorrei stare qui tutta la mattina, ma il lavoro ci chiama"
"Già"
Inizio ad andare verso la camera ma Christian mi blocca il braccio e mi sussurra all'orecchio
"Stasera tieniti libera"Sono a lavoro già da un paio d'ore, non sono riuscita ad incrociare Christian nemmeno una volta, sto iniziando ad avere tante lezioni con i ragazzi e mi diverto tantissimo.
Durante una pausa però decido di postare una storia.Una volta finito torno di corsa in sala per provare una coreografia per un'allieva. Nella pausa successiva apro Instagram e trovo una storia di Chri
Ok, Tn non devi piangere ricorda, che carino che è stato, spero di vederlo il prima possibile.
Neanche farlo apposta, probabilmente sono una veggente
"Chri" corro incontro al ragazzo che entra nella sala relax dei professionisti
"Amore"
"Grazie per la storia"
"Perché haha?"
"Perché sei stato carino"
"Aaa grazie anche a te allora"
"Vieni che c'è la pausa pranzo"
"Si andiamo a mangiare"Dopo una lunga giornata di lavoro vado nel mio camerino e trovo un biglietto
Vai a casa, cambiati e poi aspettami
La scrittura è di sicuro quella di Christian, chissà dove mi vuole portare, come mi devo vestire? Elegante?
Inizio a farmi mille domande mentre torno verso a casa, che come mi aspetto è vuota.
Mi cambio al volo e decido di mettere un vestito nero che arriva sopra le ginocchia, con le maniche a sbuffo.
Una volta sistemati i capelli e il trucco sento suonare alla porta
"Sono io, scendi"
Non me lo faccio ripetere due volte, nel giro di pochi secondi sono sotto il palazzo dove trovo Chri in giacca e cravatta e un mazzo di fiori
"Madame questi sono per lei" dice porgendomi il mazzo
"La ringrazio"
Poi saliamo in macchina e andiamo in un ristorantino molto carino. Ordiniamo e poi decido di leggere una lettera che avevo scritto qualche giorno fa
"Allora, sperando di non commuovermi:
Caro Christian, 1 anno fa, in questo preciso momento, ero sul letto spensierata, a pensare a te, a quel bacio. Ero la ragazza più felice del mondo, ma in quel momento non avevo pensato al nostro futuro. Oggi dopo un magnifico anno posso dire che amo la nostra vita: ho un ragazzo fantastico al mio fianco, abbiamo una bella casa e il lavoro dei nostri sogni, non potremmo desiderare di meglio.
Ora però, dopo 1 anno, mi sento in dovere di ringraziarti.
Grazie, per essermi stato sempre vicino
Grazie, per aver mischiato il tuo sorriso alle mie lacrime
Grazie, per aver sempre creduto in me e in noi
Grazie, per avermi sempre trattato come una principessa
Grazie, per rendere ogni giorno unico e speciale
Grazie, anche per la cose che mi sono dimenticata di scrivere
Non sono brava a scrivere dei miei sentimenti, però sappi che ti amo, che non ho mai amato una persona così prima di te, sappi che ci sarò sempre per te, perché dopo tutte le volte in cui mi addormentavo piangendo e sfogandomi con te, meriti di essere trattato nella stessa maniera.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre
La tua piccola"Chiudo il foglio e alzo il viso, i miei occhi lucidi si incrociano con quelli di Christian che ha le guance segnate da qualche lacrima
"Ti amo Tn"
"Ti amo anche io Christian"
Ci diamo un tenero bacio e continuiamo con la cena.Dopo aver finito di mangiare decidiamo di andare al Colosseo. Ci abbiamo messo un po', ma ne è valsa la pena.
Non c'è molta gente, ci mettiamo in un punto panoramico, ci appoggiamo alla ringhiera e restiamo in silenzio.
"Piccola"
"Si?"
"Devo dirti una cosa"
"Dimmi"
"So che siamo ancora troppo piccoli per sposarci, ma vuoi continuare ad essere la mia fidanzata?"
Dice inginocchiandosi e tirando fuori una scatolina da cui esce un anello.
Rimango sbalordita, un anello?
"Certo che voglio" dico prima di baciarci
"È bellissimo Chri, non dovevi-"
"Si che dovevo, anzi, le sorprese non sono ancora finite" dice tirando fuori una busta. La apro delicatamente e trovo due biglietti per, per Parigi ....
"Oddio Christian!!!!"
"Sei contenta?"
"Parigi Christian!!! Non ci posso credere" inizio a saltellare e poi mi butto su di lui
"Grazie amore veramente"
"Per te piccola questo è il minimo"
"Ti amo"
"Ti amo"
Continuiamo a baciarci sotto le stelle, come facevamo dentro amici, sono cambiate tante cose, anche se non è cambiato niente.Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate per l'attesa, ma ho avuto modo da fare.Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?