"Allora Tn mi ha raccontato tutto, so che schifo di persona sei, cosa le hai fatto e sinceramente mi ma anche schifo parlare con un pezzo di merda come te. Quindi voglio fare una cosa veloce, voglio solo dirti di non avvicinarti a Tn, sennò dirò tutto alla produzione, anche del tuo passato"
"E chi saresti tu per impedirmelo?"
"Giusto non ci siamo presentati, piacere Christian IL FIDANZATO di Tn" dico sottolineando fidanzato.
Calma si alza e se ne va fuori senza dire nulla, meglio così, non voglio parlarci.
Decido quindi di tornare da Tn.Tn pov's
Vedo Christian rientrare in stanza, lo vedo ancora intero per fortuna, si avvicina a me e mi abbraccia.
"Devi stare tranquilla, ci ho parlato e gli ho detto che se si avvicinerà a te dirò tutto alla produzione" dice quasi soddisfatto.
Io rimango in silenzio a fissare il vuoto.
"Oi tutto bene?"
"Si si"
"Allora perché sei così silenziosa?"
"Chri io non voglio dire nulla alla produzione, non voglio che salti fuori qualcosa"
"Tranquilla ho detto solo nel caso ti facesse del male"
"Va bene, però cerchiamo di non parlarne, non possiamo sempre parlare in bagno per eludere i microfoni, potrebbero sospettare qualcosa"
"Ok amore, ora però cerca di lasciar perdere quel coglione e vivi normalmente come se lui non ci fosse" dice, poi mi bacia
"Va bene ci proverò"
"Non ci devi provare, ci devi riuscire. Intanto potresti uscire da questa stanza, che tra poco prendi la muffa"
"Hahaha va bene" mi sistemo un attimo e poi andiamo in cucina.
Christian in parte aveva già raccontato della situazione tra me e calma, certo, non nei minimi dettagli, semplicemente gli aveva detto di non parlare di me e lui e non farmi troppe domande.
Così trascorriamo la giornata normalmente tra chiaccherate, giochi e battute. Eppure c'è qualcosa che mi turba, è lo sguardo di Calma che brucia sulla mia pelle, mi fa ancora effetto, ho come una certa paura. Non mi stacco mai da Christian, mi sento al sicuro con lui. Anche lui nota che calma mi guarda sempre e anche per questo tende ad abbracciarmi e baciarmi in continuazione come per ricordargli che sono la sua ragazza.
Poi arriva il momento della cena, mi siedo al mio solito posto, ma guarda caso Calma è seduto davanti a me.
"Vedo che riesci a mangiare, infatti non sei più magra e bella come una volta"
Quelle parole mi trafiggono, so che lo fa per farmi arrabbiare e che non è vero, ma purtroppo la mia testa mi dice che ha ragione.
Quello era l'unico momento in cui Christian non era accanto a me, si era alzato per prendere un bicchiere d'acqua. Quando torna vedendomi un po' turbata mi chiede se era tutto ok.
"Non ho fame chri" gli sussurro
"Non pensare al cibo, parla di qualcos'altro e piano piano mangia." Dice accarezzandomi e inizia a parlare per distrarmi.
"Ti piacciono i pezzi che devi portare nella prossima puntata?"
Mi limito ad annuire
"Ti fa ancora male il polso?"
"Un po' "
"Dai che tra una settimana togli il gesso"
"Già"
"Matti come sta?"
Mattia è accanto a Christian e allora decide di rispondermi ma Christian non gli dà il tempo.
"Anche a lui fa un po' male ma sono sicuro che entrambi tornerete a ballare già alla prossima puntata"
"Già" dice Mattia, in realtà non sembra molto convinto, forse lo fa solo per non farmi preoccupare.
Continuiamo a chiaccherare, io non riesco a finire la cena, ma decidi comunque di andare in camera, ormai è l'unico posto in cui mi sento sicura.
Vado in bagno e mentre mi lavo i denti Christian entra preoccupato
"Dimmi la verità, prima calma ti ha detto qualcosa?"
"No" dico fredda
"E il dovrei crederti?"
"No, cioè si"
Christian accenna un sorriso
"Che ti ha detto?"
Le lacrime iniziano a scendere sulle mie guance portando via il mascara che avevo.
"Tranquilla, sfogati, tanto qui non ci possono sentire o vedere"
"Ha detto che prima era molto più magra e bella" dico singhiozzando.
Christian sospira e mi abbraccia.
"Quello stronzo" sussurra
"Comunque non è vero, te cucciola sei bellissima così, lo fa solo per provocarti"
"Lo so, ma la mia testa mi dice che ha ragione"
"Ogni tanto faresti bene a spegnere la testa" dice scherzosamente.
Passiamo la serata a coccolarci e Christian cerca di consolarmi e a farmi ragionare, come tutte le sere ormai".Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate se il capitolo è corto ma ho molti impegni in questi giorni. Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?