25

260 10 0
                                    

Oggi registreremo la seconda puntata del serale, come settimana scorsa sono stra in ansia.
Oggi ci abbandoneranno altre due persone, ho già una mezza idea si chi potrebbe essere, stavo pensando a quello stronzo di Calma, sinceramente non piace né a me né al pubblico, e poi forse John Erik. Non so, rispetto a noi altri ballerini non si è cimentato un molti stili, l'abbiamo visto solo nell'hip hop, mentre noi che siamo qui da settembre abbiamo fatto classico, modern, latino, hip hop e molti altri stili.
Sono in camera con Christian e Alex e ci stiamo preparando, come l'altra settimana ho messo un top e delle culotte color carne e una giacca azzurra, i capelli raccolti in uno chignon visto che la maggior parte dei pezzi sono variazioni classiche o neoclassiche.
Prima della puntata ci raduniamo in sala relax, dove ci scaldiamo o finiamo di preparaci.
Sono vicino a Chri e stiamo parlando dei vari pezzi da portare. Sinceramente i pezzi che gli fanno preparare non mi piacciono molto, sono coreografie abbastanza semplici e non fanno mostrate tutto il suo talento. Non so perché ma ho paura che a lungo andare questa cosa potrebbe penalizzarlo.
"Poi ho un passo a due con Giulia" dice lui finendo la lista dei pezzi.
"Con Giulia?" Chiedo io sgranando gli occhi.
"Si perché?" Chiede lui ridendo
"No così"
"Sei gelosa vero?
"No"
"Dai ammettilo"
"Non sono gelosa, siamo ballerini é normale fare passi a due con altre ragazze o ragazzi" dico sottolineando ragazzi
"O forse tu sei geloso caro Stefanelli?" Dico facendo un sorrisetto
"No no io non sono geloso"
"Ah perfetto allora quest'estate andrò a Bari a fare un passo a due con Mattia" dico scherzando
"No no tu non vai da nessuna parte cara Tn"
Rimaniamo a scherzare per qualche minuto, in fondo ci fa bene scaricare la tensione, poi ci chiamano e andiamo verso lo studio.
Ci sediamo, mando un bacio volante a Christian e iniziamo a registrare. Anche questa volta iniziamo noi, che bello sembra fatto apposta.
La prima manche la perdiamo, ma non sono dispiaciuta, è uscito Calma. Sono la persona più felice di questo mondo. Chri mi guarda sorridendo senza farsi vedere, io lo guardo e faccio un cenno con la testa come per dire "si è finalmente cavato dai coglioni".
Sono troppo felice, anche se era un membro della nostra squadra, ma per quello che ha fatto a me non c'è nessuna ragione per cui essere tristi.
In questa puntata mi esibisco molto, poi succede quello che non volevo succedesse.
"Schiero Tn contro Christian" le parole della maestra, che aveva scelto me per esibirmi contro il mio ragazzo. Sinceramente sono preoccupata anche perche siamo 1-1 quindi la squadra che perde il punto dovrà esibirsi per decidere l'eliminato provvisorio.
Iniziamo a preparaci mentre la presentatrice e i professori continuano a parlare.
"Certo che Alessandra sei proprio cattiva" dice Raimondo
"Perché scusa?" Chiede lei quasi offesa
"Schierare i due fidanzatini mi sembra brutto" dice Todaro ridendo
"Ma che c'entra scusa loro sono qui per ballare, mica possono vincere tutti e due, prima o poi qualcuno dovrà pur essere eliminato"
Ha ragione, è brutto si, ma siamo ad Amici, non al Grande Fratello Vip.

Inizio per prima, faccio un passo a due con Michele, è spettacolare, la coreografia sia chiaro.

Il pubblico è in delirio, siamo stati fantastici, anche la maestra è fierissima e ci fa un sacco di complimenti.

Poi va Christian

La coreografia non mi è piaciuta per niente, ma non perché non è bravo lui, ma perché come ho già detto queste coreografie non lo risaltano.
Il punto lo prendiamo noi, anche perché la nostra coreografia era spettacolare. Anche se sarei voluta cadere apposta pur di non far perdere il punto a lui.
E come l'altra settimana va lui all'eliminazione finale.
Sono distrutta io a vederlo, non voglio immaginare cosa stia pensando lui.

Sinceramente ho spento il cervello, l'ho riacceso solo quando siamo tornati in casetta. Ci siamo messi come sempre sui divanetti. Io ho iniziato a stringerlo forte e lui ha iniziato a fare discorsi filosofici su il suo percorso e ha iniziato a dire che se uscisse oggi sarebbe felice ecc...
"No te non puoi uscire oggi" dico sottovoce
"Eh lo so ma che ci posso fare, fra è forte, ci sta che i giudici hanno preferito lui, poi comunque ho ballato bene e sono felice"
"Ho capito, ma capisci che sei in eliminazione e potresti lasciare la scuola tra qualche minuto?"
"Lo so tesoro, ma d'altronde è così"
"Ma sembra che non ti interessa nulla" dico e qualche lacrima inizia a scendere sul suo petto
"A me interessa restare qui con te ed arrivare più avanti possibile, ma devo anche riconoscere che fra è stato forte anche più di me, quindi devo accettare anche il pensiero di essere eliminato"
"Ma poi vedrai che si salva lui" dice Serena accarezzandomi la spalla mentre io continuo a piangere.
"Dai su andiamo a mangiare qualcosa" dice lui prendendomi in braccio
Ci mettiamo a sedere e mentre crytical è disperato Chri sembra felice e tranquillo, mangia scherzando con gli altri e inizia a guardare quanto tempo ci vuole per arrivare a Bergamo.
" Ma lo vuoi capire che te non devi tornare a Bergamo" dico quasi arrabbiata.
"Non si sa mai" mi risponde e continua a guardare.

Siamo seduti sulle scalinate, Christian e Crytical sono seduti davanti a noi, stiamo per scoprire l'eliminato. Maria inizia a fare discorsi profondi a tutti e due.
"Quindi Crytical non torna sulla panchina mentre Christian deve abbandonate la scuola"
Dice finendo il suo discorso.
Vorrei aver capito male come l'altra volta, ma non è cosi.
Molti si sarebbero alzati e sarebbero andati ad abbracciare il proprio ragazzo, ma io non ce la faccio proprio, mi accovaccio e metto le mani sul viso. Luca che è rimasto accanto a me mi abbracci cercando di consolarmi.
Dopo aver abbracciato tutti Christian viene da me, mi abbraccia più forte che mai.
"Pe-perchè tu?" Dico singhiozzando
"Amore doveva andare così, ora vieni di la che così faccio le valigie"
Cammino appoggiata a lui continuando a piangere, non ci posso credere, deve uscire pure lui.
Fa le valigie velocemente mi abbraccia e inizia a parlare
"Cucciola ascoltami, lo so che sei triste, ma non arrenderti come ho fatto io dopo l'uscita di Matti, continua a lottare per alzare quella coppa. Mi raccomando spacca tutto, non pensate troppo a me, io ti seguirò ogni giorno da casa e anche se non ci possiamo sentire troverò il modo per parlarti. Mi raccomando, non piangere troppo perché ti fa male, mangia sempre, non stare sveglia tutta la notte e non preoccuparti per me. Qui hai ancora tante persone, chiedi aiuto a Carola o Serena, a Silvia, insomma a tutti. Se hai bisogno chiedi aiuto non tenerti tutto per te. Quando uscirai, spero il più tardi possibile io sarò fuori dagli studi ad aspettarti. Poi durante l'estate staremo sempre insieme, te lo prometto. Forza e ricordati Non si molla mai!"
Le sue parole mi consolavano ma le lacrime continuavano a scendere. Poi è arrivato il momento di salutarci l'ultima volta.
"Piccola ti amo, spacca tutto" dice dandomi qualche bacio
"Ti amo Chri" dico con la voce ancora rotta per il pianto, saluta tutti, si gira un' ultima volta per salutarmi e sparisce dietro al muretto.
Carola mi abbraccia e continuo a piangere, per la prima volta dopo un sacco di tempo non potrò andare a dormire tra le sue braccia per consolarmi.

Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate se non posto tutti i giorni ma sono molto impegnata.
Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora