14

344 9 0
                                    

Oggi è stato il mio primo giorno di lezione con il polso rotto.
Devo dire che è stato abbastanza difficile, ovviamente ho fatto esercizi dove non serviva il polso, ma per me è comunque difficile non muoverlo.
Ho fatto 1 ora di classico e ho provato delle coreografie che avrei potuto provare a portare.
Sono tutte coreografia dove non devo muovere il polso. Per fortuna posso comunque muovere il braccio ma ho gran parte della mano e dell'avambraccio immobilizzati quindi è difficile.
Ovviamente se penso che Mattia non può proprio muoversi mi sento fortunata. Non so come faccia, io sono già triste così, ma lui deve proprio stare fermo in casa senza ballare. Un'incubo per me, la danza per me è tutto, è il mio ossigeno, il motivo per cui sono caduta e il motivo per cui mi sono rialzata, senza la danza non sarei più Tn.
Ora sono in casetta a provare a cucinare con un braccio. Già non sono una grande cuoca, poi con un braccio solo farò solo casino. Solo che tutti sono a lezione apparte Matti. Lui non approva la mia idea, ma ha deciso di mettersi a sedere su uno sgabello per aiutarmi a cucinare qualcosa.
"Voglio fare la pizza"
"La pizza, Tn sei pazza?"
"No"
"Ma almeno l'hai mai cucinata?"
"No"
"E allora che fai"
"Ci provo"
"Vabbè ma hai la ricetta"
"No"
"Ma allora Tn come pensi di fare la pizza?!"
"Vado a sentimento"
"Si ma poi la dobbiamo mangiare"
"Fidati di me"
"Posso dire una cœsa?"
"Posso dire una cœsa?" Dico imitandolo
"Secondo me è una grande cazzata"
"Pace"
Tiro fuori tutti gli ingredienti, ma non riuscendo ad arrivare alla farina inizio a saltellare, la afferro con la mano e.....
Mi cade....
"Tn cazzo"
"Hahahaha scusa" dico. Ero tutta bianca, sporca di farina, così come il pavimento e anche Matti.
"Ora te mi dici come fai a ripulire sto casino"
"Semplice con l'aspirapolvere"
"Non penso si possa usare per aspirare la farina"
"Sta zitto, l'importante è che pulisce"
"Lo so, ma secondo me non è una cœsa che si può fare"
"Non è una cœsa che si può fare"
"Basta imitarmi"
"Scusa mi piace troppo haha"
"Si ma ora devi pulire"
Vado a prendere l'aspirapolvere e aspiro tutta la farina. E la passo pure sulla testa di Mattia
"Tn che cazzo fai" dice urlando
"Hahah sei sporco"
"Ho capito ma mi posso fare la doccia"
"Vabbè così facciamo prima"
"Tn mi tiri i capelliiii"
"Haha scusa non ti sento"
"MI TIRI I CAPELLIII!!!!!"
"aaaaa" stacco l'aspirapolvere
"ooo finalmente, ringrazia che ho la caviglia rotta, sennò ero già a rincorrerti"
"Si si vabbè vado a cambiarmi"
"Ok però non diciamo a nessuno di questa cosa"
"Certo haha"
Dopo essermi cambiata entra Christian in camera.
"Ciao amore"
"Ben tornato"
Mi dà un bacio sulla fronte
"Come va il polso"
"Bene dai, oggi ho provato qualche coreografia e devo dire che non è venuta malissimo"
"Ottimo, vado a farmi una doccia, poi magari facciamo qualcosa insieme"
"Si si io ti aspetto qui"
Quando Christian è pronto andiamo fuori sui divanetti e stiamo abbracciati sotto una coperta.
"Tra un po' sarà il tuo compleanno"
"Già, diventerò maggiorenne, non sarò più una piccolina"
"No per me sarai sempre la mia piccolina" mi dà un bacio a stampo.
"Ho capito ma alla fine c'è solo un anno di differenza tra noi due"
"Pace, sarai sempre la mia piccolina"
Ridiamo insieme.
"Però che strano, ho sempre pensato al mio diciottesimo come una grande festa, una torta gigante, un vestito bellissimo, tutta la mia famiglia, i miei amici, ma ora sono qua e sono felice di passarlo con te in questa scuola"
"Amore, quando usciremo festeggeremo un'altra volta. Se ti può consolare anche il mio diciottesimo è stato molto tranquillo, era nel mezzo del COVID e non ho potuto festeggiare"
"È stato un periodo brutto, ma alla fine l'importante è che ci siano le persone che ti vogliono bene, e con me ci sei tu"
"Ti amo piccola"
"Anche io ti amo tanto Chri"
Ci baciamo, un bacio di quelli lunghi, non so di preciso quanto sia durato. In questo momento penso solo a noi due, sotto al cielo stellato, in una fredda notte di febbraio dove l'unico suono che riesco a sentire è quello dei nostri cuori che battono.

Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate se il capitolo è corto ma ho molti impegni in questi giorni. Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora