Vado verso i camerini e mi chiudo dentro.
"Cucciola sei dentro?" È la voce di Christian che di sicuro mi ha visto arrivare.
"Si" dico per poi aprire la porta
"Ehi sei andata alla grande"
"Mah"
"Perché? Sei andata bene"
"Più che altro, non ho capito una cosa, ha detto che ho raccontato dei miei disturbi alimentari, ma io non ne ho parlato così pubblicamente, quando l'hanno mandato in onda?"
"Non saprei, con chi ne hai parlato"
"Solo con la maestra Celentano alla fine"
"Magari hanno trasmesso quella parte in TV"
"Uff perché l'hanno fatto vedere?"
"Non saprei, di solito fanno vedere i pezzi in cui un allievo si racconta"
"Ma sono cose private e anche molto delicate"
"Lo so ma ricordati che è un programma televisivo, poi sai fanno di tutto per aumentare le views"
"Ah quindi hanno approfittato della situazione per.... Non farmi parlare che sennò mi innervosisco troppo"
"Vabbè dai stai tranquilla, lo hanno fatto anche con altre persone tipo Alice"
Smetto di rispondere, prendo le mie cose e ce ne andiamo.Nel pomeriggio faccio altre interviste, poi arriva il momento di separarci.
"Fammi sapere quando arrivi a casa mi raccomando stai attenta" mi dice una volta arrivati alla stazione.
"Tranquillo Chri, quindi ci vediamo settimana prossima?"
"Si, ho da fare qualche incontro questa settimana, però giovedì prossimo vengo da te promesso, te pensa a studiare mi raccomando"
"Si signore"
"Hahaha ma quanto sarai simpatica"
"Molto haha" dico per poi abbracciarlo."Ultima chiamata per il treno diretto a Bergamo"
"Oh è il mio treno, devo andare, scrivimi quando parti e quando arrivi"
"Si capitano"
"Vieni qua"
Mi lascia un bacio, ci salutiamo e corre per prendere il treno.
Dopo circa 10 minuti arriva il mio treno, mi metto a sedere e partiamo.
Mando un messaggio a Christian e poi mi metto a rispondere un po' di messaggi su Instagram, commento un po' di video si Tik tok ecc...
Ovviamente ci sono tanti commenti positivi, messaggi pieni d'amore ed affetto anche tanti commenti negativi e battutine poco carine.
-Dov'è Tn, è talmente magra che non si vede haha
-Tn vince la categoria ballo, allora io riesco a vincere quella di canto
-Tn è la ballerina più versatile di amici? Io sono un maiale con le ali allora.
-notate anche voi che Tn è ingrassata? Anzi no, non lo diciamo sennò smette di mangiare.Non ho parole, voglio solo piangere. Per fortuna ho degli occhiali da sole, li metto e lascio che le lacrime scorrano bagnando la mascherina. È vero, le parole fanno più male degli schiaffi.
Continuo a piangere per un paio di minuti, poi il mio telefono squilla, è Christian, non vorrei rispondere, non in queste condizioni, ma non voglio farlo impaurire, quindi rispondo.Tn: p-pronto
C: amore tutto ok?
Tn: si si
C: ma stai piangendo?
Tn: n-no
C: sicura cucciola?
Tn: tranquillo Chri
C: qualcuno ti ha fatto qualcosa?
Tn: Chri tranquillo non è successo niente
C: ma come faccio a stare tranquillo se ti chiamo e mi rispondi piangendo
Tn: HO DETTO CHE NON STO PIANGENDO!
C: calmati Tn
Tn: ho detto che non ho niente!
C: Sicura piccola?
Tn: sicurissima
C: però se stai male o semplicemente hai bisogno di parlare chiamami subito eh
Tn: ok
C: ti amo piccola, fai attenzione
Tn: anche io ti amo
C: io di più
Tn: e io più del tuo più
C: haha ciao cucciola
Tn: ciaoPovero Christian, gli ho risposto malissimo, ma sinceramente non voglio che si preoccupi per me.
Manca ancora mezz'oretta, metto le cuffiette, ascolto la musica e mi addormento con la testa appoggiata al finestrino.
Dormo poco, forse per 20 minuti, però almeno mi sono calmata.
Una volta arrivati prendo un autobus per arrivare a casa.
Ora mi devo calmare e iniziare a studiare come una matta giorno e notte, devo mettercela tutta, voglio finire la scuola.
Saluto i miei genitori, per fortuna non si vede che ho pianto, mi chiudo in camera, cerco di non pensare più ai commenti di prima e inizio a studiare.
Dopo poco però mi ricordo di Christian, aveva detto di mandargli un messaggio quando arrivavo a casa, me ne sono completamente dimenticata. Trovo il telefono e vedo 5 chiamate perse, tutte da Christian.
Mi ha scritto anche un paio di messaggi.
Lo richiamoC: o Tn
Tn: Chri mi sono dimenticata di mandarti il messaggio
C: cazzo, mi hai fatto preoccupare
Tn: scusa, avevo la testa occupata dallo studio
C: però cerca di ricordarti di scrivermi, stavo già cercando di recuperare il numero di tua mamma per sentire se eri arrivata
Tn: addirittura haha
C: io mi preoccupo per te
Tn: e il ti ringrazio per preoccuparti per me
C: dopo ti chiamo quando hai finito di studiare
Tn: va bene
C: ciao amore
Tn: ciaoAttacco, spengo il telefono e continuo a studiare, riuscirò a diplomarmi?
Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate se non pubblico tutti i giorni, ma ho molto da fare. Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?