"Allora Tn, so tutto, ho parlato con i medici che mi hanno spiegato i tempi di guarigione ecc... Allora te sai che io richiedo il massimo e sinceramente non so se terrei dentro una persona che non può dare il massimo perché è infortuna..."
Il mio cuore si ferma per qualche secondo......
"Per quanto la decisione spetti a me credo che anche tu devi decidere.... Mi spiego meglio: con il polso ingessato puoi comunque fare delle lezioni, puoi comunque allenarti senza fare esercizi che richiedano l'uso del polso. Magari potresti portare delle coreografie più semplici dove il polso sta fermo. Se uno ha voglia il modo di ballare lo trova. Ora sta a te decidere, io sinceramente penso che tu sia una buona ballerina e non me la sento di mandarti a casa perchè devi tenere fermo per un mese il polso, però sei te che devi dirmi se darai il massimo lo stesso."
Il fatto che non mi voleva mandare a casa mi rassicurava molto. Non sto a pensare molto sulle parole che stanno per uscire dalla mia bocca, sono parole che vengono dal cuore, non dal cervello.
"Sinceramente io non voglio arrendermi solo perché non posso muovere il polso. Io le prometto che riuscirò a dare il massimo durante le lezioni e le esibizioni nonostante il polso ingessato."
"Mi fa piacere che tu abbia scelto di rimanere, però devi riuscire a mantenere la tua promessa. Ora parlerò con gli altri professionisti e ci organizzeremo per le coreografie. Ora puoi andare."
"Grazie mille davvero, Arrivederci" la saluto ed esco dalla sala sollevata.
Vado in sala relax, apro la porta e vedo Christian che piange vicino ad Alex che lo consola
"Ho troppa paura per loro due, soprattutto per Tn, la maestra è molto esigente e non so se terrebbe una allieva infortunata." Lo sento singhiozzare a bassa voce.
Mi avvicino piano piano e lo abbraccio da dietro
"Non ti devi preoccupare, la maestra ha un'allieva che non si arrende facilmente"
"Quindi rimani?"
"Certo che rimango"
Si alza di scatto e mi bacia, non aveva parole, ma quel bacio racchiudeva tutte le sue emozioni in quel momento.
"Ora puoi andare a lezione tranquillo"
"Si ma mi raccomando non sforzarti e chiedi aiuto agli altri eh"
"Christian tranquillo"
"Va bene ci vediamo dopo"
"A dopo"
Gli do un altro bacio prima di lasciarlo andare a lezione.La puntata è domani quindi non mi esibirò visto che tutte le coreografie che avevo preparato richiedono l'uso del polso.
È strano, per una volta non so che fare. Non devo correre a lezione, non devo preparare il borsone. Non è neanche il mio turno di pulire. Vabbè di sicuro torno in casetta e li vedrò cosa fare.
Alla fine ho optato per studiare. Fuori da qui frequento il liceo da privatista e a norma dovrei diplomarmi a fine anno. La vedo dura visto che ora sono dentro la scuola e ho perso molti mesi, anche se in realtà ho cercato di studiare qualcosa ogni giorno, riesco sempre a ritagliarmi 1 oretta per studiare. Sinceramente molti mi hanno detto che è inutile, perché probabilmente quest'anno non riuscirò ad affrontare l'esame. Ma io ho una piccola speranza, quindi non abbandono l'idea.
Dopo però ho deciso di studiare da delle dispense che ci hanno fornito i professori. Non vorrei sembrare una che se ne approfitta della situazione per farsi i cavoli propri. Sono comunque dentro una scuola di danza e devo studiare quella.
"Che fai amore" dice Christian che entra in stanza dopo essere tornato dalla lezione.
"Studio"
Si avvicina e mi da' un bacio veloce
"Studi anche da infortunata"
"Vedrai non so che fare"
"Ora vado a farmi la doccia e vedrai che troviamo qualcosa da fare"
"Va bene"
Si alza dal letto e va in bagno.Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia. Scusate se i capitoli sono corti, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere.
Questo capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?