Dopo la festicciola io e Christian siamo scappati in hotel, ero stanchissima, mi sono addormentata con ancora i vestiti e il trucco senza neanche scambiare due parole con lui, mi dispiace ma ero veramente esausta.
Oggi andremo insieme a casa mia, voglio andare dai miei genitori che non vedo da tantissimo.
Siamo andati con la macchina di Chri visto che abito a circa 2 ore e mezzo da Roma.
Abbiamo passato tutto il viaggio in macchina a parlare, non ci siamo fermati neanche per un secondo.
Mi ha raccontato di quello che ha fatto quando è uscito da amici, delle persone che ha incontrato, della sua famiglia. Poi si ricorda una cosa che voleva dirmi.
"Ah ecco, ora mi ricordo, quel foglio con scritto Christian ti amo che hai appeso in camera?" Dice sorridendo
"Eh, mi mancavi allora volevo fartelo sapere"
"Ti sono mancato così tanto"
"Si tantissimo"
Poi ripensi a come stavi:
Come sto?
Una merda
Ho bisogno di mentire?
Si.
In tv bisogna saper mentire, saper nascondere i propri sentimenti, le proprie preoccupazioni.
Però è difficile saper mentire quando la persona che ami, che è un punto di riferimento per te ti lascia sola. È difficile risvegliarsi senza il solito bacio del buongiorno, è difficile fare colazione senza guardare gli occhi della persona che ami e che ti ama, è difficile andare a lezione senza tenere la sua mano, è difficile stare concentrati mentre sei a lezione, è difficile uscire sapendo che non è in casetta ad aspettarti, è difficile non poter più cucinare con lui, è difficile non poter più guardare le stelle da soli, è difficile andare a letto senza avere qualcuno da abbracciare. È difficile vivere senza di lui."Cucciola mi stai ascoltando" mi chiede notando che fissavo il vuoto
"Eh? Ah sì scusa mi sono persa nei miei pensieri"
"A cosa pensi?"
"A quanto sei bello"
"Ouuuu grazie, però te sei mille volte più bella di me."Finalmente riesco a riconoscere le strade, le case, il paesaggio, sono arrivata a casa.
Passiamo sotto casa mia e non posso crederci.
Ci sono un sacco di persone
"Tn, Tn, Tn!"
Sono tutte qui per me? Sinceramente non avevo ancora pensato a come sarebbe stato fuori da qui, ma non mi aspettavo che solo nel mio paesino ci fossero così tante persone a sostenermi.
Poi vedo delle facce che non rivedevo da molto
"Mamma, babbo!" (si qui in Toscana si usa babbo al posto di papà)
Corro verso di loro, i miei genitori e li abbraccio iniziando a piangere
"Amore mio bello"
"Ci sei mancata tantissimo principessa"
"Mi siete mancati tantissimo anche voi"
"Dai ora saluta e ringrazia tutti che così saliamo in casa a parlare"
Mi allontano un attimo e mi metto al centro della folla che c'è davanti casa.
"Vi volevo ringraziare per essere venuti qui, grazie per il sostegno e per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Vi voglio bene"
Tutti applaudono e iniziano dei cori con il mio nome. Ho gli occhi lucidi, non mi aspettavo tutto questo affetto.Dopo 10 minuti saliamo in casa, rientro finalmente nella mia cameretta, è rimasta uguale a come l'ho lasciata, la faccio vedere a Chri e poi trovo il mio album fotografico.
"Ci sono foto da quando sono bambina a prima di andare ad amici, qui sono appena nata, qui andavo all'asilo hhahaha guarda come ero piccola"
"Oddio che carina" dice Chri sorridendo
"Qui ero alle mie prime lezioni di danza classica, guarda che amore con quel tutù, forse se vado più avanti trovo quelle a Parigi, si eccole, che ricordi oddio"
Continuo a girare le pagine ma ad un certo punto mi blocco e mi soffermo su una foto, cerco di resistere ma è difficile.
"Ehi amore è tutto ok" dice Chri abbracciandomi non appena inizio a piangere.
Era una mia foto in ospedale ricoverata, ero magrissima, stavo toccando il fondo. Mia mamma ha sempre messo foto belle di momenti importanti, ma anche di momenti in cui eravamo a pezzi in modo da ricordarmi come stavo, per capire che non voglio tornare a stare in quella maniera.
"Pensa a quanto sei stata forte, sei riuscita a rialzarti dopo essere caduta in una trappola mortale, poi devi ricordarti che non sei sola, hai una famiglia e tanti amici insieme a te. Poi è tutto passato, stai tranquilla"
"E anche te Chri"
"E anche me giusto"dice sorridendo
"Dai ora non pensiamo alla cose brutte, abbiano un sacco di cose belli da fare" dice per poi alzarsi e prendermi a mo' di sacco di patate e mi porta in cucina dove mangiamo insieme ai miei genitori.
Parliamo per un po' di tutto il mio percorso e di noi due.
"Immagino che ora avrai tante cose da fare per le TV, i vari siti ecc..." Dice mia madre versandomi dell'acqua
"Si, giovedì devo andare a Roma per registrare Verissimo, poi ho varie interviste per alcuni siti, social ecc..."
"Alla fine cosa hai deciso di fare con la scuola?" Chiede mio padre
"Ci voglio provare, voglio provare a dare l'esame come privatista, mi metto sotto in questi giorni e cerco di studiare il più possibile, comunque ho ancora 1 mese e mezzo, poi anche dentro ad Amici ho studiato qualcosa. Non dico che riuscirò ad uscire con il massimo dei voti, a me basta passare adesso"
"Capito, anche secondo me la cosa migliore è provarci, noi siamo fieri di te e capiamo che non puoi recuperare tutto in un mese, non ti preoccupare, te dai del tuo meglio come hai sempre fatto"Dopo il pranzo continuiamo a parlare anche per far conoscere meglio Chri ai miei genitori.
Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Il capitolo non è dei migliori, l'ho scritto in macchina, ma aspettatevi tante parti interessanti. Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?