53

202 13 6
                                    

"Amore stai tranquilla andrà tutto bene, tu concentrati e pensa a divertirti ok?" dico abbracciando la mia piccolina che ormai ha 4 anni.

Eh già, il tempo è passato in fretta, Giselle è cresciuta e, passando il tempo insieme a noi, era inevitabile che iniziasse a ballare per tutta casa.

Ogni volta che partiva la musica iniziava a saltellare per tutta casa, amava guardare me, e il suo papà, ballare, ed ogni volta che apparivano in TV lei era sempre incollata allo schermo.

Per questo abbiamo deciso di iscriverla in una scuola di danza, anche se per ora è più un gioco, lei la prende molto seriamente, non vuole mai saltare una lezione ed ogni volta che torna a casa obbliga me e il suo papà a guardarla mentre ci mostra tutto quello che ha imparato.

"Mamma dì a papi che non si deve addormentare" dice con la sua vocina mentre sta per iniziare lo spettacolo

"Stai tranquilla amore, stava scherzando, ora vai che tra poco inizia, io vado al mio posto" dico lasciandogli un bacio sulla sua testolina per poi uscire da dietro le quinte e andare a sedermi in platea dove ad aspettarmi c'è Christian.

"Giselle mi ha detto di dirti che non ti devi addormentare" dico dandogli uno schiaffetto dato che inizia già a sbadigliare

"No, non mi potrei mai addormentarmi, il primo spettacolo della piccola Gisy non me lo perderei per nulla al mondo" dice ridendo e facendomi sorridere.

Sono felice di come sono andate le cose, io continuo a lavorare come professionista ad Amici, mentre Christian sta per aprire una scuola di danza.

Eh già, una scuola di danza tutta nostra, il solo pensiero mi fa saltare di gioia.

Ci siamo rivelati due ottimi genitori, certo facciamo i nostri sbagli, ma siamo sempre riusciti a gestire la situazione nel migliore dei modi e non pensavo che un figlio potesse portare così tanta gioia nella mia vita.

Pensavo che mi sarei rovinata la vita, in fondo ero solo una ragazzina, e ancora sono giovane, anche se vado verso i 23 anni.

Ma in realtà ogni giorno che mi sveglio e vedo Christian e Giselle dormire vicino a me capisco che non è stato uno sbaglio, niente è sbagliato nella vita quando alla fine ti rende felice.

Vedere Giselle fare i suoi primi passi, dire mamma per la prima volta, il suo primo giorno d'asilo, la sua prima lezione di danza. Tutte le prime volte sono sempre una scoperta e sono ricordi che porterò dentro al mio cuore per sempre.

Di sicuro non mi sarei aspettata di festeggiare il giorno della mamma così giovane, ricevere un disegno con un grande cuore rosso dalla mia bambina e delle rose dello stesso colore dal mio quasi marito.

E se ve lo state chiedendo, si io e Christian ci sposiamo, non sappiamo ancora di preciso quando o dove, ma ci sposiamo ragazzi, avete capito bene.

Già mi immagino io con un bellissimo abito bianco con un lungo strascico, Giselle che lancia petali di fiori e Christian che mi aspetta all'altare.

Penso che non riuscirò ad arrivare all'altare senza mettermi a piangere più volte.

Mi risveglio dai miei pensieri grazie alle luci che si spengono e il sipario che si apre, mostrando pian piano tutte le bambine riuscendo poi a riconoscere la mia piccola.

Subito mi giro verso Christian che sta già guardando la sua bambina con gli occhi lucidi pieni di amore.

Christian è un padre perfetto, il padre che tutti avremmo voluto avere.

È dolce e amorevole, tratta Giselle come una principessa (non a caso ha iniziato a chiamarla sempre più spesso così), e protettivo ma non la frena mai dall' imparare e scoprire cose nuove.

È lui quello che le insegna capriole e che salta insieme a lei dal divano, mentre io sto in cucina ad urlare di fare più piano per paura che si possano rompere qualche osso.

Non pensavo potessi essere così protettiva, ma non so come spiegarlo, penso sia istinto materno, farei di tutto per proteggere la mia bambina.

Farei di tutto per renderla felice e vederla su quel palco, accennando qualche passo di danza, mi riempie il cuore di gioia.

Finita l'esibizione inizio, o meglio iniziamo, ad applaudire, e mentirei se vi dicessi di non aver versato qualche lacrima per l'emozione.

Sono questi momenti che mi fanno capire che amo la mia vita.

Spazio Autrice
Hey, piccolo capitolo visto che non aggiornavo da molto, comunque penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa storia🥹
Ma non sparirò dato che sto continuando la storia su Samu che vi invito a leggere.
Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora