2

588 12 0
                                    

Entri in casetta per ultima, wow è bellissima e molto più grande di quanto ti eri immaginata. Intanto gli altri allievi stavano sistemando le loro cose e avevano già scelto le stanze.
" Ciao Tn" saluta Nicole una cantante che avevo conosciuto durante i casting.
"Ciao Nichi"
"Allora se vuoi ti aiuto a sistemare le tue cose, l'unica stanza rimasta è quella verde" aggiunge prendendo una delle valigie che avevo.
"Va bene, l'importante è essere entrata, potrei anche dormire fuori" rispondo facendo ridere sia lei che Luca, un altro cantante, molto simpatico che decide di aiutarmi prendendo un 'altra valigia.
"Ma fammi capire ti sei portata dietro tutta casa?" Dice ridendo il cantante.
"Haha più o meno" dico aprendo la porta della camera verde.
Dentro ci sono Christian e Mattia, un ballerino di latino americano, che stanno sistemando le loro cose.
"Ciao" salutano i due.
"Ciao, mi hanno detto che questa era l'unica stanza libera" dico iniziando ad alzare il letto sulla destra e a disfare le valigie.
"Vuoi una mano" chiede Mattia
"No no tranquillo" rispondo. I due allora mi salutano e vanno in cucina.
Forse Luca aveva ragione mi sono portata dietro di tutto. Due valigie sono dedicate alla danza: body, punte, salvapunte, calze, tutu, tute, scarpette varie ed altre cose che non sto ad elencare. Nella terza invece ci sono vestiti normali, prodotti per l'igiene, foto e una bambola, non una bambola qualunque, una bambola speciale che ho da quando ho 3 anni e che mi ha accompagnato durante tutta la vita.
Riesco a finire di sistemare le cose per cena, quando Luca mi chiama per dirmi che era pronto da mangiare.
In cucina c'erano un sacco di persone che stavano già mangiando, io mi siedo vicino a Carola, una ballerina che ho incontrato a Parigi in Accademia.
"Ecco a lei madame" Carola mi avvicina un piatto di pasta.
"Grazie" dico con un filo di voce.
"Stai bene cara?" mi chiede preoccupata."Si si, è solo che ho poca fame.
"Dai Tn so che è difficile ma provaci" dice Carola sospirando. Lei è l'unica a conoscere il mio piccolo segreto che per ora non ho intenzione di rivelare a nessuno.
Riesco a mangiare mezzo piatti di pasta, il resto è finito nella pancia di Luca che si è offerto volontario per aiutarmi nonostante lo sguardo deluso di Carola.
Per il resto della serata ci conosciamo meglio e verso le 10 mi dirigo verso il bagno, faccio una doccia, mi lavo i denti, metto il pigiama e vado a letto a chiamare mia mamma che risponde subito.
" Amore come va?" chiede ansiosa
"Non potrebbe andare meglio" dico girando la telecamera e inquadrando la stanza.
"Aaaaaa TN è entrata" urla mia mamma alle persone presenti in casa, ovvero mio padre e mio fratello minore.
"Tesoro non potremmo essere più fieri di te" dice mio padre
"Spacca tutto" aggiunge mio fratello
"Ve lo prometto" dico e inizio a parlare della giornata.
"Ora vi devo salutare, ciaooo" saluto tutti e spengo il telefono come ci ha detto la produzione.
Dopo un po' entrano in stanza pure Mattia e Christian, do la buonanotte a loro e mi giro verso il muro.
Non riesci a prendere sonno e dopo mezz'ora senti i ragazzi discutere.

Spazio Autrice
Ciao, vi sta piacendo la storia? Mi scuso per eventuali errori. Di cosa staranno discutendo i ragazzi?

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora