4. Danger

76 6 6
                                    

"Mi spiegate perché diavolo eravate con quei ragazzi?" dice nervoso.
"I-io..."
"Rayan su, eravamo di fronte a centinaia di persone e siamo andati solo a salutarli, non arrabbiarti" dice Leya facendo la voce dolce.

"Non mi importa, se vi dico di non fare qualcosa, voi non la fate" ecco il momento che odio più di tutti.

Sembra che la mia vita non sia più mia; non posso fare conoscenze con persone che i miei non conoscono, sin dalle medie esco solo con Leya e Rayan e non me ne lamento, però ogni tanto vorrei poter anche io avere la possibilità di scegliere chi avere di fianco e chi no...spero che tutta questa situazione non duri a lungo perché sta diventando insopportabile.

"Manar" Leya mi scuote il braccio leggermente e sposto subito l'attenzione su di lei sospirando.

"È successo di nuovo" dice facendo un mezzo sorriso.
"Scusa..." sposto poi lo sguardo su Rayan che sembra essersi calmato.

"Andiamo?" dico poi e loro annuiscono.

____

"Tutto questo è stancante" dice Leya guardandosi allo specchio con il vestito.
"A chi lo dici"

"Devi ribellarti" dice poi è io scuoto la testa.
"Assolutamente no, hanno paura per me, e hanno le loro ragioni, non voglio dare altre preoccupazioni"

"Ma non puoi vivere per sempre così, ascoltami e pensaci sul serio"
"Domani io e Rayan usciamo insieme no? Quindi non potrà restare a controllarti" mi lamento di già sapendo che sarà già un idea di merda.

"Tua madre lavora, quindi...appena ti scrive il tipo di prima, chiedigli di uscire domani ed è fatta"

"Nessun rischio perché sarete all'aperto è così dimostrerai a te stessa che puoi socializzare anche con persone che scegli te" dice e io sospiro.

"È un piano di merda" dico e lei sorride.
"Ripetimelo quando sarai tornata a casa, dopo avergli dato un bel limone" imita un bacio e distolgo lo sguardo schifata.

"Leya non so neanche se ci uscirò insieme" dico e lei sbuffa.
"E dai, fallo per me e fallo per te, sarà divertente fidati" batte le mani eccitata mentre continua a guardare il suo fondoschiena dallo specchio.

"Mi fa un culo Dio mio...lo metterò domani per uscire con Rayan" sospiro infastidita.
"Io ti aspetto fuori dal camerino; mi sento soffocare qui" mormoro e senza aspettare una sua risposta esco.

Mi siedo di fianco al camerino nel pavimento esausta per poi lanciare uno sguardo fuori dal negozio vedendo Rayan e i suoi amici seduti in una panchina.

Noto gli occhi di Rayan fissi su di me e deglutisco a fatica rabbrividendo per poi spostare lo sguardo.

Perché diavolo mi fa ancora questo effetto...

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora