"Come sto?" le chiedo guardandomi allo specchio.
"Sei una gnocca assurda; ora sbrigati che probabilmente sta facendo la muffa da quanto ti sta aspettando" dice e io sospiro leggermente ansiosa per poi uscire dal bagno seguita da lei.Mi reco velocemente verso la porta antincendio che porta al retro e dopo aver salutato Leya esco.
Vedo subito la figura di Xavier seduta nelle scale antincendio mentre fuma una sigaretta.
"Hey" alza lo sguardo verso di me sorridendomi per poi alzarsi.
"Come stai?" mi chiede mentre avvicino a lui ."Bene, te?"posa le mani sui miei fianchi per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
"Ora bene" sento le guance riscaldarsi alle sue parole e passo la lingua sulle labbra.
"Non posso fare troppo tardi perché mio padre e già qui e se tardo troppo non potrai più vedermi per il resto della tua vita""Direi di non rischiare allora" mi avvicina ancora di più a se baciandomi di nuovo.
Il bacio si fa subito più passionale e si affretta a spingermi delicatamente verso il muro."Mi fai impazzire..."sussurra contro le mie labbra mentre con una mano scende tra le mie gambe.
Se ero pronta con Rayan posso farcela anche con lui...su Manar.
Cerco di rilassare i muscoli mentre struscia lentamente il suo dito da sopra il tessuto.Un piccolo ansimo esce dalle mie labbra e sento subito il suo corpo premere sempre di più dall'eccitazione.
Sfrega di nuovo le dita con più insistenza e a quel punto interrompo il bacio allontanandomi leggermente.
"Scusa..."dico e lui sospira.
"Non ti attraggo abbastanza?" mi chiede poi.
"C-cosa? Certo che mi attrai...non sarei qui se no... ma non...non mi sento ancora pronta" dico e lui si morde il labbro inferiore sospirando."Che succede?" gli chiedo timorosa.
"Manar tu mi piaci, davvero, ma lo sai, sono maschio e ho bisogno di sentirti più vicina" deglutisco a fatica."Ho solo bisogno di più tempo"
"Quanto tempo?" mi chiede e io sospiro.
"Non lo so...non so quanto tempo ma...ma ho le mie ragioni per non sentirmela""E quali sono?" abbasso lo sguardo sulle mie dita non sapendo se dirglielo o meno.
Non voglio fargli pietà."È la prima volta, lo capisco che ti metta ansia" aggiunge poi.
"Si...solo che non mi sento ancora pronta...ci siamo visti solo 3 volte" mento e lui annuisce."Va bene, cercherò di resistere"
"Manar?" spalanco gli occhi appena sento la voce di mio padre."Cazzo..." mi affretto a raggiungerlo prima che si avvicini notando Xavier.
"Con chi stavi parlando?" mi chiede cercando di andare verso le scale."Era una compagna di classe..." mi guarda come per rimproverarmi.
"Era una voce maschile...ti stai frequentando con qualcuno?" mi chiede e io non rispondo tenendo lo sguardo chino."E per quanto riguarda R-"
"Papà non...non voglio parlarne ora"
"Almeno non farlo nascondere in questo modo, direi che non fa buona impressione" subito dopo sento dei passi dietro di me e questione di pochi secondi che mi ritrovo la figura di Xavier di fianco me."Avrei voluto conoscerla in circostanze diverse ma...piacere Xavier"guardo il volto di mio padre che lo analizza per poi afferrare la sua mano.
"Amir...Amir Malek"
"Sei di questa scuola?" Xavier scuote la testa.
"No, lavoro...ho 22 anni"
"Uhm sai che lei ha 17 anni?" annuisce.
"Sai usare una pistola?" aggiunge poi è io mi passo una mano sul volto guardandolo scioccata."Quando avevo 18 anni andavo a caccia con mio padre, quindi si"
"Mh...bene, è stato un piacere Xavier, la prossima volta vorrei sapere quando sei con lui okay?" dice rivolgendosi prima a lui e poi a me.Lo guardo sorpresa.
Quindi mi permetterà di vederlo?
Lo guardo ringraziandolo."Vado in macchina, ti voglio li tra 2 minuti" dice e io annuisco velocemente.
Che diavolo sta succedendo qui?
STAI LEGGENDO
'Wanting You' 1
ChickLit"L'amore che ti consuma di più, è quello mai consumato" Per chi fosse interessato a leggere la storia dei genitori dei protagonisti principali, vi consiglio due miei libri: 'The Sun After The Storm' e 'For Now And Forever'