21.Boy

48 4 1
                                    

"Da quanto vi state sentendo?" mi chiede mio padre.
"Lo abbiamo incontrato una volta quando eravamo fuori a mangiare io e Leya...ci siamo scambiati i numeri e ogni tanto viene qui a scuola a salutarmi" dico.

"Non c'è stato ancora nessun rapporto sess-"
"Papà!"
"Mi preoccupo okay?Voglio sapere se è un ragazzo per bene oppure no"
"Oh mio Dio...no non abbiamo fatto niente"

"Bene" dice stringendo il volante.
"Questo vuol dire che posso uscire con lui senza nascondermi?" gli chiedo poi.

"Si ma solo il pomeriggio e Rayan ci deve essere...lontano così che possiate avere la vostra privacy ma ci deve essere, non lo conosci ancora bene" dice e io sospiro.

"Deve per forza esserci? Non voglio mi veda con un altro ragazzo"
"Beh se ti vede solo come amica non dovrebbero esserci problemi per questo,no?" mi chiede e io lo guardo sorpresa mentre lo vedo sorridere leggermente.

"Non penso funzioni su di lui la gelosia" dico e lui alza le spalle.
"Io penso proprio di sì, se è un minimo simile a Josh , e fidati sono identici, lo sarà"
"Tu sei un grande" dico mentre ride.

"Solo perché Xavier non mi ispira chissà quale fiducia..." alzo spalle.
"Si comporta bene con me"

"Lo spero per lui" dice poi fermandosi a casa sua.
Una volta scesi vedo subito Mohammed dalle scale e mi affretto ad andare da lui e abbracciarlo.

"Mi sei mancato" ammetto stringendolo.
"Anche tu scricchiolo" mi lascia un bacio nei capelli mentre osservo mio padre avvicinarsi a lui e baciarlo.

Distolgo lo sguardo sorridendo alla visione di loro due insieme.
"Ho ordinato il sushi, visto che ti piace così tanto" dice Mohammed mentre entriamo.
"A lei piace di tutto, basta che sia commestibile" dice mio padre mentre lo fulmino con lo sguardo.

"Non è vero" dico chiudendo la porta dietro di me.
"Allora?Come va con la scuola?" mi chiede Mohammed.

"Bene dai, come solito, noia mortale"
"Perché non gli parli della novità?" dice mio padre mentre si siede nel divano aprendo le scatole di sushi.

"Novità?"
"Si...ehm...c'è un ragazzo con cui mi sto frequentando" Mohammed spalanca gli occhi guardando poi mio padre.

"Gia, ho avuto la tua stessa reazione, ma sapevo che sarebbe arrivato il momento" dice poi sospirando.

"Come ti sembra?" chiede poi.
"L'importante è che piaccia a te...però non mi è piaciuto a primo impatto"

"Lo dici solo per i tatuaggi" dico e lui scuote la testa.
"No, in generale la situazione...il fatto che quando sono arrivato si stava nascondendo...non lo so, non mi convince"

"Non metterle dubbi,Amir" interviene Mohammed mentre io giocherello con le dita nervosa.

E se avesse ragione?

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora