Nael bussa alla porta per poi mettersi di lato e in meno di due secondi la porta della camera si apre.
"Entra" si limita a dire Rayan.
"Grazie Nael"A testa china mi affretto ad entrare in camera mentre chiude la porta dietro di me.
"Perché devi sempre fare di testa tua?Eh?"cammina nervoso per la stanza mentre io continuo a guardare il pavimento non avendo il coraggio di guardarlo.
"Cosa cazzo devo fare per farti entrare in testa che ti stai fottendo da sola?!Manar cazzo sono qui per proteggerti e tu non fai altro che fare di tutto per mettere la tua vita in pericolo!"
"Basta..."sussurro tremolante.
"Stavi per essere stuprata cazzo Manar! Svegliati!" urla avvicinandosi.
"Basta cazzo!Basta!"urlo per poi lasciarmi andare in un pianto disperato."Pensi che sia felice di quello che è successo? Sono terrorizzata Rayan! Stava per accadere di nuovo..." cado sulle ginocchia esausfa.
"Manar..." si china davanti a me.
"Abbracciami per favore..."sussurro e subito dopo le sue braccia mi avvolgono lentamente.Singhiozzante mi stringo sul suo petto perché al momento è l'unica ancora, l'unica cosa che mi sta permettendo di non sprofondare nel buio totale.
"Non la passerà liscia..."
"Non fare niente per favore...voglio solo dimenticarmi il prima possibile di...di tutto questo..."mormoro."Manar ti ha messo le mani addosso, non farò fint-"
"Per favore...non voglio più sentirne parlare, per favore..." lo supplico singhiozzando.Non aggiunge una parola mentre continua a stringermi al suo petto.
"Devo togliermi...questi vestiti di dosso" sussurro sentendomi sporca."Vieni..."si alza lentamente tenendomi la mano.
Lo seguo in silenzio verso il bagno.Fa per lasciare la mia mano per porta ma la riafferro subito.
"Non lasciarmi da sola per favore""Va bene...tranquilla..." mi avvicina a se.
"Ti aiuto" aggiunge poi.
Annuisco leggermente mentre posa le mani sull'orlo del vestito.Guardo tremolante il gesto pronta ad allontanarlo appena l'immagine di pochi attimi fa si manifesta nella mia testa ma appena incontro i suoi occhi mi calmo leggermente.
Mi aiuta a sfilare il vestito per poi aprire l'acqua della vasca.
"Ti fidi di me?" mi chiede.Annuisco mentre lui si mette dietro di me.
Sento le sue mani sul gancio del reggiseno e per quanto possa sembrare strano, il suo tocco mi faceva sentire al sicuro.Apre il reggiseno per poi sfilarmi le spalline facendolo cadere a terra.
"Vieni..." mi prende la mani aiutandomi ad entrare in vasca.Mi siedo con le gambe al petto rendendomi conto di essere praticamente nuda davanti a lui, e soprattutto vulnerabile.
"Non sei tu che mi metti in pericolo Rayan..."sussurro.
"Ci siamo lasciati ed ecco cosa è successo"mormoro spostando lo sguardo sul suo volto che è rivolto verso il basso."Nella parte maschile si parlava praticamente solo di te, più ti fai riconoscere, più perosne avrai contro e io cerco di proteggerti il più possibile e se questo vuol dire allontanarti da me allora lo farò" lo guardo tremolante menrre sospira.
"Rayan-"
"Manar basta"si alza in piedi.
"No...io ho bisogno di te..."
"Manar..."si passa una mano tra i capelli nervoso."Non posso perderti, io non vivo senza di te...e ne è stata una prova sta sera" mi alzo dalla vasca facendo per uscire rivelando il mio corpo nudo.
Il suo sguardo cade velocemente sul mio seno e mi affretto a prendere l'asciugamano.
Mi copro per poi uscire del tutto."Per favore" mi avvicino supplicando lo con lo sguardo posando le mani sul suo petto.
Mi guarda serrando la mascellla.Prende poi una mano posandola sulla mia guancia.
Chiudo gli occhi rabbrividendo ed è incredibile come un suo tocco riesca a provocarmi così tanti sentimenti.Il suo sguardo cade sulle mia labbra facendo sfiorare i nostri nasi.
Un secondo dopo sento la porta della camera di hotel aprirsi.
Rayan si allontana sospirando per poi affacciarsi.
"Manar?Dove sei?"subito la voce di Leya preoccupata rimbomba per la camera."Leya...ora io vado in camera, ho delle cose da fare...lascia la posizione accesa" dice e senza darmi il tempo di parlare esce dalla stanza.
I miei occhi si fanno immediatamente umidi e mi siedo sul pavimento appoggiandomi alla vasca.
"Manny scusami davvero" Leya compare davanti a me.
"Non dovevo lasciarti da sola, mi dispiace"le lacrime iniziano di nuovo a rifarmi il volto."Scusami..."mi abbraccia e vorrei tanto dirle che non era per lei che stavo piangendo però non riesco a parlare, ho un nodo alla gola che non mi permette di parlare perché sento di star perdendo Rayan del tutto...
STAI LEGGENDO
'Wanting You' 1
Chick-Lit"L'amore che ti consuma di più, è quello mai consumato" Per chi fosse interessato a leggere la storia dei genitori dei protagonisti principali, vi consiglio due miei libri: 'The Sun After The Storm' e 'For Now And Forever'