10. GreenHouse

64 7 4
                                    

Apre con una chiave la serra e subito dopo un immenso distesa di piante si presenta davanti a me.

"Ecco qui"
"Wow..." vado verso i tulipani toccandoli leggermente e sento i passi di Rayan dietro di me.

"Posso farti una domanda...?" chiedo.
"L'hai già fatta" alzo gli occhi sbuffando.

"Allora due" ghigna guardando le piante per poi spostare l'attenzione su di me.
"Tra te e Leya che succede...?"gli chiedo e lui sospira.

"Sapevo che te ne avrebbe parlato" borbotta.
"È la mia migliore amica...è normale che me ne abbia parlato"

"Beh...è una bella ragazza, però parla troppo, non so come tu faccia a sopportala" dice e io alzo le spalle.
"Bisogna accettare sia i lati negativi che positivi delle persone che amiamo... e poi non è sempre una cosa negativa parlare tanto" accarezzo di nuovo il tulipano davanti a me per poi spostare l'attenzione sulle rose gialle.

"Non penso di voler qualcosa di serio con lei, mi sto già rompendo sinceramente" sradica una rosa gialla per poi guardarla.

Me la porge e io lo guardo stupita.
"Per me?" gli chiedo.
"Ci sei solo tu qui dentro..." la prendo tremolante per poi annusarla.

Che cosa vuole dimostrarmi con questo gesto? Dio non so come capirlo, ogni gesto che fa mi confonde sempre di più e non so neanche come reagire.
Il giorno prima mi ignora e si vede con la mia migliore amica per poi il giorno dopo regalarmi una rosa.

"Habibti ..."una sua mano si posa sulla mia guancia e subito mi riprendo dai miei pensieri.
Mi ha appena chiamato amore?

Sento il suo respiro sempre più vicino al mio ed a un certo punto sembrano pure fondersi insieme.

"Non voglio Leya..." aggiunge poi.
"Come fai a non volerla...? l'hai vista...?" sussurro per paura di toccare le sue labbra involontariamente.

"Tu ti sei vista?" sento il sul pollice accarezzandomi il labbro inferiore d cazzo sento di star per morire qui di tachicardia.

Subito dopo sento qualcuno bussare alla vetrata della serra e sussulto allontanandomi da Rayan appena vedo la figura di Jessie.

Sento Rayan borbottare qualcosa per poi recarsi verso la porta e aprirla.
"È pronta la cena" dice mentre ci lancia un'occhiata amicante.

Rayan sospira uscendo velocemente scomparendo dalla nostra vista.
"I vetri sono semi oscuranti quindi non ho visto chissà cosa... ma posso scommettere di avervi visti quasi baciarvi" arrossisco alle sue parole stringendo la rosa.

"Te l'ha data lui?" guarda la rosa e faccio un segno impercettibile.
"Mi farà impazzire un giorno, non lo capisco" mormoro disperata.

"Manar conosci Rayan meglio di me tra un po', sai che ci tiene a te e anche tanto. magari ha paura..."
"Paura? Lui?"

"Se è un mafioso non vuol dire che non abbia sentimenti... guarda tuo padre e mio padre" dice e io mi passo una mano tra i capelli.

"Impazzirò me lo sento..."mormoro mentre ci rechiamo dentro casa.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora