54.Love

39 3 0
                                    

Mi siedo lungo la costa con le lacrime agli occhi.

Non so bene dove io sia finita: mentre stavo scappando ho trovato un autobus passare e sono salita ritrovandomi in seguito qui.

Non voglio far preoccupare i miei genitori ma al momento sento di poter impazzire.
So di non star bene e so di non poterlo stare.
Rivivere una situazione del genere mi ha distrutta di nuovo.

Guardo il telefono accendersi a causa di una chiamata per la trentesima volta sapendo già che nel giro di massimo mezz'ora mi ritroverò Rayan vicino.

Perché si, ho deciso di non spegnerlo, voglio che comunque sappiano dove mi trovo nel caso potesse accadere qualcosa...

Gli occhi del ragazzo mi compaiono in testa e subito chiudo gli occhi battendo i pugni contro di essa.

"Basta...esci da qui" singhiozzo disperata mentre mi tiro i capelli.

Dopo pochi secondi sento delle braccia avvolgermi i fianchi e trascinarmi all'indietro.
Sussulto ma appena mi ritrovo con la schiena contro il petto della persona riconosco subito la colonia di Rayan.

Non ho il coraggio di guardarlo in faccia, non ci riesco.
Mi limito a lasciarmi andare in un pianto disperato tra le sue braccia che mi stringono fortemente come a volermi dare la forza.

"Manar..." porta una mano sulla mia guancia cercando di guardarmi negli occhi.
"Guardami..."scuoto la testa.

"Ho detto guardami" sposto timorosa lo sguardo verso i suoi occhi e noto subito come sembrino spenti ora.

"Non la passerà liscia, l'ho-"
"Rayan non voglio che tu faccia niente, t-te l'ho già detto"

"Non permetterò a nessuno di rendere così una persona che amo, okay? Puoi dirmi quello che vuoi ma ti posso assicurare che lo farò soffrire" sento subito i brividi cospargermi il corpo alle sue parole.

"Che ami?" sussurro tremolante.
Lo vedo abbassare lo sguardo serrando la mascella.

"Lo sai che non ti ho lasciato perché non provo niente per te...ma è l'unico modo che ho per tenerti al sicuro"sposta una cioccia di capelli dal mio viso.

"Non stavamo insieme quando Gabriel m-mi ha-"
"Non stavamo insieme okay, però hai deciso di andare senza avvisarmi perché ti avevo lasciato e questo non sarebbe successo se non ci fosse stato niente tra di noi...queste sono le conseguenze di quello che è accaduto"

"Rayan c'era qualcosa tra di noi sin da quando eravamo piccoli"
"Non eravamo esposti come ora habibti..."vedo il suo sguardo perso mentre mi accarezza lentamente il labbro inferiore.

"Non proverò mai quello che provo per te con un'altra persona...e...non voglio vivere una vita sapendo che non incorrerò mai una persona che amerò sul serio...Rayan ho bisogno di te, affianco a me, perché sei parte di me"lo guardo negli occhi supplicandolo e lo vedo deglutire con difficoltà.

"Amerai di nuovo Ma-"mi avvicino a lui unendo le nostre labbra e lo sento sussultare leggermente sorpreso.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora