"Rayan!Eccoti!" osservo la scena di Leya che si fionda su Rayan abbracciandolo dalla rampa delle scale.
Sospiro non sapendo cosa fare, mi fa fottutamente fastidio vederli così vicino tra di loro e non so cosa fare per impedirlo.
"Auguri..." la allontana leggermente per poi guardarsi attorno.
"Manar dov'è?" dice poi.
"Era dietro di me" mi affretto a scendere velocemente e sento subito gli occhi di Rayan su di me.Una volta arrivata di fianco a loro Rayan mi guarda scrutandomi attentamente e cazzo mi sta mangiando con gli occhi.
"Stai benissimo" dice poi guardando il vestito rossastro e sento subito dopo le mie guance riscaldarsi.
"È quello che avevi preso con Xavier il giorno in cui siete usciti? Pensavo che avresti messo quello!" dice poi saltando su.
Sposto lo sguardo guardandola confusa.
Perché diavolo sta tirando in mezzo Xavier ora?"Non volevo metterlo, non ci stiamo più frequentando quindi non mi sentivo a mio agio" dico.
"Avete chiuso?" sposto lo sguardo su Rayan e annuisco.
"Bene" dice per poi sospirare."Quindi? Vi accompagno al cinema?" dice e Leya annuisce reggendosi al suo braccio.
"Si! Quindi resti con noi?" dice guardandolo con gli occhi da cerbiatto."Mh mh, andiamo" toglie il braccio e io mi affretto ad uscire con loro due dietro.
"Avremo un momento da soli?" sento sussurrare al mio orecchio.
Sposto l'attenzione su Rayan mente un sorriso spunta sul mio viso."La vedo difficile" alzo lo sguardo verso i suoi occhi che mi guardano bramosi le labbra e cazzo sento di potergli saltare addosso da un momento all'altro.
"Di che parlate qui?" Leya si avvicina e sento Rayan sospirare mentre si allontana leggermente.
"Niente di importante"
"Bene allora possiamo andare" dice poi prendendo a braccetto Rayan e lo vedo guardarla male per poi guardarmi.Sospiro alzando le spalle.
È il suo compleanno, non le rovinerò la sua giornata.
Però cazzo che odio vederla così attaccata a lui._____
"Jake è la mia nuova crush" dicd Leya guardando avatar.
E non le do torto, non so come siano riusciti a rendere così attraente una persona nemmeno esistente."Ti sta piacendo?" sento sussurrare Rayan verso di me.
Annuisco mentre sento una sua mano posarsi sulla mia coscia.Sussulto leggermente al suo tocco mentre sento subito il cuore a mille appena inizia a risalire con le sue dita verso l'orlo del vestito.
Mi assicuro che Leya non ci stia guardando e deglutisco per poi spostare lo sguardo verso Rayan che continua a guardare nello schermo proiettato con un ghigno in volto.
Sale di più con la mano finché con le dita non sfiora il mio interno coscia.
Chiudo gli occhi sentendo una scossa di piacere per poi aprire leggermente di più le gambe.Accarezza la mia intimità da sopra le mutande e trattengo un ansimo di piacere.
Ripete il gesto e a quel punto stringo il sedile.
Lo sento scostare le mutandine di lato e subito dopo le sue dita vengono a contatto con la mia vagina, che è totalmente fradicia.
Alzo lo sguardo verso di lui supplichevole.
Non penso di riuscire a fare nessun rumore perché mi sta facendo letteramente impazzire."Fa piano..."sussurra avvicinandosi e subito dopo mi penetra con un dito cogliendomi di sprovvista.
Sussulto alla sensazione piacevole mentre mi guardo attorno spaesata.
Inizia a muoverlo lentamente per non fare rumore per poi inserire un secondo dito.Mi esce un piccolo ansimo dalle labbra mentre stringo poi i po corn cercando di coprirmi leggermente per non destare sospetti.
"Preparati" lo sento dire mentre giocherella alla mia entrata con un terzo dito.
Tre dita?Fa entrare il dito lentamente e anche a fatica e subito inizio a sentire una sensazione di bruciore mischiata al piacere.
Mi mordo il labbro inferiore mentre lui inizia a muovere le dita dentro di me.
Porto la testa all'indietro spingendo la mi intimità verso le sue dita all'aumentsre del ritmo.Mi sembra di star per impazzire: il dover non far rumore perché siamo al cinema e perché abbiamo Leya di fianco non fa altro che rendere il momento ancora più eccitante è questo lui lo sa, perché mi sta facendo impazzire.
Sento poi i miei muscoli iniziare ad irrigidirsi e stringo fortemente il braccio di Rayan venendo subito dopo.
Allento leggermente la presa dal braccio scossa mentre toglie lentamente le dita fradice.
Porta poi le mani ancora bagnate verso i popcorn e ne prende una manciata portandoli alla sua bocca.
Mi vuole fare impazzire.
STAI LEGGENDO
'Wanting You' 1
ChickLit"L'amore che ti consuma di più, è quello mai consumato" Per chi fosse interessato a leggere la storia dei genitori dei protagonisti principali, vi consiglio due miei libri: 'The Sun After The Storm' e 'For Now And Forever'