9. Family

60 5 0
                                    

( Qui sopra ci sarebbe o Ethan o Adam, essendo gemelli ho messo solo una foto, sono sempre figli di Josh e Amber, per chi non lo ricordasse)

"Come sto?" mi chiede mia madre mostrandomi il vestito che evidenzia le sue forme.
"Mamma...papà è innamorato di Mohammed, smettila..." dico sbuffando.

Ogni volta che c'è una cena di famiglia, mia madre si mette sempre in tiro, nella speranza di riconquistare mio padre, cosa inutile visto che lui ha occhi solo per Mohammed; penso di non aver mai visto due innamorati come loro e Amber e Josh.

Sono la vera definizione di amore che non termina mai.

"Manar..." alzo lo sguardo verso la porta di ingresso notando che hanno già bussato e aperto, notando Amber alla porta.

"Oh Dalila, come stai?" le due si abbracciano calorosamente.
"Manar non ti vedo da così tanto tempo...guarda come sei diventata bella...tutta tua madre" dice e io sorrido imbarazzata.

"Stai insinuando che io sia brutto?" dalla porta compare anche mio padre con suo cugino Josh.

"Manar" mi viene a salutare anche Josh con un abbraccio e ci affrettiamo ad entrare.

Da lontano vedo Jessie avvicinarsi e spalanco leggermente gli occhi.
Come fa una bambina di 12 anni a essere così sviluppata e bella? e tutto questo in meno di un anno.

"Da quanto tempo" dice Jessie per poi abbracciarmi.
"Guarda qui come sei diventata bellissima" dico mentre lei ride.
"Anche fin troppo per aver 12 anni" si lamenta Josh.

"Papà" lo rimprovera sbuffando mentre io sposto l'attenzione su due ragazzi che corrono per le scale.

Mado anche loro non scherzano.
"Anche loro sono cresciuti tantissimo" guardo Amber scioccata.
"Cosa li date da mangiare?"

"Sono i geni purtroppo, io all'età di Jessie sembravo una 18 enne, esattamente come lei" dice Amber andando poi ad abbracciarla.

"Stessa cosa per quanto riguarda me" Josh si avvicina ad Amber baciandola e io li guardo dolcemente.

"Dovremmo portarla da un medico?" sento sussurrare dai miei genitori dietro di me.
Mi irrigidisco alle loro parole.

"L'hai notato anche tu vero?"
"Tesoro perché non vieni ad aiutarmi in cucina?" dice Amber interrompendo il discorso dei miei genitori.

Annuisco leggermente per poi seguirla.
"È così evidente?" le chiedo dopo attimi di silenzio.
"Diciamo che ti perdi nei tuoi pensieri spesso e finché sei con noi o con i tuoi genitori non è una problema...lo diventa quando magari sei in mezzo alla strada o in qualsiasi posto dove ci possa essere qualche pericolo" cerca di farmi capire e ha ragione, ci ho pensato più volte a questa cosa.

"Può essere anche un lieve disturbo dell'attenzione, niente di grave" cerca di rassicurarmi.

"Mamma" riconosco subito la voce di Rayan assonnata e mi giro di fretta guardandolo con una canotta e i pantaloni del pigiama ancora dormiente.

"Non mi avevate detto che ci sarebbe stata una cena di famiglia, mi sarei svegliato prima" la va ad abbracciare e il suo sguardo si posa su di me scrutandomi attentamente.

"Mi piace il vestito" sento subito le guance accaldarsi alle sue parole per poi sorridere leggermente.

"G-grazie"
"Perché non vai a mostrarle la serra che abbiamo appena messo? Sono sicura che ti piacerà " dice sua madre e io guardo Rayan che alza leggermente le spalle.

"Mi vado a cambiare e poi usciamo" dice e io annuisco.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora