59. Yassin

42 2 2
                                    

"Per quanto riguarda la terapia di cura pensavo inizialmente di farti seguire una terapia comportamentale o di supporto, in seguito vedendo se la situazione migliora o meno vorrei prescriverti il Ritalin, un medicinale apposito per ADHD"

"Sa dirmi quali sono gli effetti collaterali perchè non voglio ritrovarmi come qualche anno...i medicinali mi facevano stare malissimo emotivamente" mormoro.

"Tra i principali effetti collaterali vi sono essere nervosismo, insonnia e emicranie...Manar non devi essere spaventata dal prendere dei medicinali, probabilmente quello che prendevi precedentemente non era compatibile con te...e c'è da ricordare che eri anche più piccola...il tuo corpo ora è in grado di reggere questo medicinale...ovviamente ti farò fare diverse analisi per capire quale medicinale si più efficace" dice e io annuisco sospirando.

"Bene per oggi abbiamo finito, ci vediamo martedì prossimo okay? Avrai la prima seduta della terapia...ti prescrivo anche le analisi del sangue da fare" dice e io annuisco.

——-

"Com'è andata?" mi chiede Rayan una volta uscita dallo studio.

"Mi ha detto che si tratta di ADHD...mi ha dato una terapia da fare e nel caso non funzionasse dovrò assumere dei medicinali" Rayan si avvicina abbracciandomi.

"Andrà bene, ne sono sicuro..." mi lascia un bacio tra i capelli.
"Pensavo di andare a mangiare un tacos prima di tornare a casa, ti va?" mi chiede e io alzo velocemente la testa verso di lui.

"Me lo chiedi pure?" spalanco gli occhi.
"Andiamo" mi bacia mentre ci rechiamo velocemente fuori dalla clinica.

——-

"Mmmmh"gemo dopo aver fatto l'ennesimo morso.
"Approvato?"

"Cazzo si, che cosa hai detto di metterci dentro? C'è qualcosa in più che...oh mio Dio" mi lascio cadere sul tavolino estasiata.

"Tu e il cibo siete un'unica persona" sorrido alle sue parole mentre vedo i suoi occhi osservarvarmi intensamente per poi abbassare lo sguardo sulle mie labbra.

"H-ho qualcosa?" gli chiedo toccandomi le labbra.
"No...ma ci vorrebbe una cosa sopra al momento" sento subito il battito del cuore aumentare e , non avrei mai pensato che potesse accadere, ma sento lo stomaco quasi chiudersi essendo totalmente persa nelle sue parole.

"Dai finisci che poi ti porto a casa"ride soddisfatto per poi sistemarsi nella sedia.

Mi guardo attorno e subito il mio sguardo si sofferma su una figura in particolare: il ragazzo che ho incontrato dietro la scuola.

Si sta fumando una sigaretta appoggiato alla sua auto mentre ha lo sguardo chino sul suo telefono.

"Lo conosci?" sento dire da Rayan con un tono di voce preoccupato.
"No...ci ho parlato solo una volta così per caso"

"Si chiama Yassin, è dentro la mafia araba da quando aveva 16 anni...devi starci lontana Manar, è pericoloso" deglutisco a fatica e noto subito lo sguardo di Yassin vagare attorno e soffermarsi su di me appena mi nota.

Mi fa un leggero cenno ma io mi limito a distogliere lo sguardo.
"Non avevo intenzione di avvicinarmi a lui...penso che lo finirò a casa" dico poi guardando il tacos.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora