"Cazzo" si sdraia esausto sul telo per poi girarsi col viso verso di me.
"Mi piaci sai?" dice e io lo guardo sorpresa."Sei arrivato a questa conclusione dopo solo un pomeriggio?" dico corrugando la fronte.
"No dico...conosco molte ragazze che alla prima uscita non mangiano praticamente perché non vogliono mostrarsi in un certo modo...tu...sei spontanea, e mi piace questa cosa" lo guardo sorpresa alle sue parole per poi sorridere."Beh se punti sul cibo con me, avrai sempre un punto in più" dico e lui ride.
Si morde poi il fabbro inferiore guardandomi.
"Hai degli occhi bellissimi " dice e sento la sua voce farsi più roca.Porta poi una mano sulla mia guancia avvicinandosi.
Oddio, non sta per accadere davvero.Ho così tanta ansia che ho la sensazione di poter vomitare da un momento all'altro.
"Sarebbe il mio primo bacio" dico velocemente ancora prima che le nostre labbra vengano a contatto.Lui mi guarda sorpreso per poi annuire.
"Non vuoi?" mi chiede poi.
"I-io non è che non voglio...è che non so come fare" ammetto e lui sorride."Segui i miei movimenti" dice e io sospiro in ansia.
Si avvicina posando delicatamente le sue labbra sulle mie e io sospiro leggermente con il cuore a mille.Sto veramente dando il mio primo bacio?
Oh mio Dio pt.2.
Muovo leggermente le labbra scioccando un bacio per poi seguire i suoi movimenti.Una sua mano si sposta sui miei fianchi e io arrossisco sentendo il suo corpo avvicinarsi sempre di più.
Si allontana leggermente poggiando la sua fronte sulla mia per poi tornare a baciarmi in modo più passionale.
Si spinge su di me insinuandosi tra le mie gambe.
Si struscia leggermente contro la mia intimità e io sussulto alla scossa di piacere ma allo stesso tempo inizio a sentire l'ansia impossessarsi di me.
"I-io...""Shhh..." mi bacia il collo mentre una mano inizia a scendere tra le mie gambe.
"No Xavier, non voglio""Dai ti piacerà..."sussurra strusciando le sue dita.
Chiudo gli occhi impanicata per poi scuotere la testa."Non voglio!" lo spingo fortemente e lui si ferma guardandomi.
Si toglie da sopra di me sospirando."Scusa..." non rispondo ma mi limito a portare le gambe al petto.
"Davvero mi dispiace...è che mi fai perdere la testa...sei così bella che dio Mio...guarda te stessa" indica la pretuberanza tra le sue gambe e abbasso subito lo sguardo imbarazzata."È che non me la sento..."
"Tranquilla ho capito" mi fa un mezzo sorriso.
"Vuoi vedermi ancora dopo questo o ...?"
"I-io...si"dico e lui annuisce.
"Poi fammi sapere quando riesci, così non prendo nessun impegno" annuisco per poi tornare a sdraiarmi.
STAI LEGGENDO
'Wanting You' 1
Literatura Feminina"L'amore che ti consuma di più, è quello mai consumato" Per chi fosse interessato a leggere la storia dei genitori dei protagonisti principali, vi consiglio due miei libri: 'The Sun After The Storm' e 'For Now And Forever'