"Avete risolto quindi?" annuisco mentre prendo la camicia dall'armadio.
"Devi proprio uscire così?" sbuffa guardandomi."Rayan ci stanno portando al mare, ho una camicia sopra al costume" dico e lui sospira.
"Non voglio ti accada niente...ci sono anche quelli del mio istituto e sai come sono i ragazzi li..." mormora."Ci sono i professori, ci sei te e non penso siano così stupidi da fare qualcosa...per di più ci sono cento ragazze più belle di me qui, quindi figurati se vengono a disturbare me" chiudo la camicia prendendo poi una cintura.
"Non metti nemmeno un paio di pantaloncini?"
"Il mare è difronte all'hotel"dico e lui sospira annuendo."Vieni qui" dice poi e io mi avvicino guardandolo curiosa.
Mi siedo di fianco al suo corpo disteso.
Si alza leggermente portando una mano sulla mi guancia.Lo guardo estasiata mentre si avvicina baciandomi.
Ricambio il bacio con il cuore a mille mentre sento la sua mano accarezzarmi la coscia."Rayan..." sussurro contro le sue labbra.
"Shhh" mi zittisce salendo con la mano.
"Devo andare"dico con fiato corto appena le sue dita toccano la mia intimità."Lo so che lo vuoi" dice contro il mio recchio giocando attorno alla mia entrata.
Un gemito esce dalle mie labbra mentre mi reggo alle sue spalle.Infila dentro di me due dita mentre io porto all'indietro la testa estasiata.
"Ti piace, non è vero?" annuisco spingendomi verso le sue dita ansimante."Pensa quando mi avrai tutto dentro..." mi bacia lentamente il collo facendomi cospargere di brividi.
Cazzo non so anche come farà ad entrare...a mala pena entrano 2 dita, figuriamoci un pene intero.
"Vieni qui" mi porta su di se facendo sfiorare le nostre intimità.
Chiudo gli occhi eccitata cercando anche di concentrarmi su di lui.
Non voglio che la mia testa vada altrove ora."Cavalcami..." lo sento dire con voce roca.
"C-cosa?" mormoro leggermente imbarazzata."Strusciati su di me...cavalcami" ripete e io porto una mano sul suo costume.
Alzo lo sguardo verso i suoi occhi eccitato e sorpresi.
"S-se...sei senza questo proverai più piacere..."Gli abbasso lentamente assieme alle mutande che teneva al di sotto, ritrovandomi il suo pene davanti nudo e duro.
Come cazzo farà ad entrare dentro di me un coso così grande?
"Ti piace?" lo guardo deglutendo.
"Non entrerà mai""Fidati entrerà...toglile pure tu, così lo senti di più " annuisco leggermente mentre mi tolgo da sopra di lui.
Le sfilo velocemente notando le mutandine bagnate per poi tornare su di lui.
"Come...come devo fare?"
"Appogiati...tranquilla non entro" mi rassicura e io annuisco ansiosa.
Poggio la mia intimità sopra la sua lasciando andare subito un ansimo.Inizia a muovere il suo bacino strusciando le sue intimità e io gemo portando le braccia ai lati della sua testa per reggermi meglio.
Muovo il bacino spingendolo verso il suo provocando degli ansimo da parte di entrambi.
"Brava habibti, così.." geme mentre le nostre intimità continuano a strusciarsi tra di loro.
Presto sento il suo membro farsi sempre più duro e il mio clitoride pulsare sempre di più.
Sento subito le gambe irrigidirsi e vengo urlando il suo nome.
"Vieni vieni...prendilo in bocca" lo sento dire trattenendosi."Cos-"
"Sporco il letto se no" mi affretto a chinarmi tra le sue gambe e insicura avvolgo con le mie labbra il suo pene.Dopo qualche secondo sento un liquido caldo riempirmi la bocca e a primo impatto sento la sensazione di sputare fuori, ma finisco poi per ingoiarlo ricordandomi di non poter sporcare il letto.
Corrugo la fronte al sapore insolito ma nemmeno spiacevole.
"Possiamo andare ora" mi guarda soddisfatto e io scuoto la testa ancora incredula di quello che è appena accaduto.
STAI LEGGENDO
'Wanting You' 1
أدب نسائي"L'amore che ti consuma di più, è quello mai consumato" Per chi fosse interessato a leggere la storia dei genitori dei protagonisti principali, vi consiglio due miei libri: 'The Sun After The Storm' e 'For Now And Forever'