55.First Time

44 2 0
                                    

Le sue mani stringono il mio corpo ricambiando il bacio e per quanto possa sembrare strano visto quello che è accaduto, sentire il suo tocco era la cosa che necessitavo di più.

Mi spingo leggermente su di lui mentre le sue mani finiscono delicatamente sul mio fondoschiena.

"Habibti è meglio se ci fermiamo...non so quanto io possa resistere qui"dice con voce roca.

"Non fermarti..."gli lascio un altro bacio.
"Manar non devi farlo se non vuoi, sei appena st-"
"Ho bisogno di te Rayan e...voglio farlo..."mi guarda intensamente per poi tornare a baciami.

Con le mani stringe con più sicurezza il mio fondoschiena mentre con le labbra inizia a baciarmi il collo.

Lascio andare un gemito strusciandomi su di lui volendo sempre di più.

Shhh...ci divertiremo...

Scuoto la testa cacciando via il pensiero e solo ora mi rendo conto che Rayan mi ha sfilato la maglia, rivelando il mio seno nudo in quanto non avevo il reggiseno.

Inverte le posizioni facendomi distendere a terra e si china sui miei capezzoli succhiandoli mentre con la mano inizia ad aprirmi i jeans.

"Rayan..."gemo portando una mano tra i suoi capelli.
"Mi fai impazzire Manar..." ringhia contro il mio petto.

Gemo alle sue parole mentre inizia a sfilarmi i pantaloni insieme alle mutande.

Stringo le gambe cercando un po' di sollievo mentre lui si sfila la maglia.
Ammiro il suo fisico scolpito desiderandolo sempre di più mentre lo vedo abbassarsi anche i pantaloni della tuta e i boxer, rivelando il suo membro.

Si posiziona tra le mie gambe e porta all'entrata due dita.
Mi accarezza il clitoride facendomi gemere fortemente per poi inserire le due dita.

Conficco le unghie sul suo braccio per il piacere cercando di trattenermi dall'urlare.

"Sei sicura?" mi chiede ansimante mentre si posiziona meglio senza interrompere il movimento delle sue dita.

Annuisco in preda al piacere aprendo di più le gambe per pretermettergli di sistemarsi meglio.

Lo vedo tirare fuori dai suoi pantaloni il portafoglio, per poi prendere da dentro un preservativo.

Lo apre con i denti per poi affrettarsi a metterlo.
"Farà male? gli chiedo leggermente ansiosa.
"Passerà subito e farò piano" mi rassicura mentre sistema il suo membro alla mia entrata.

Sento subito una leggera pressione lì sotto che viene seguita da un forte dolore.
Gemo dolorante mentre stringo fortemente il suo braccio.

Lo vedo fermarsi leggermente come a chiedermi come sto e annuisco per dargli la conferma.

Inizia a muoversi sempre più velocemente e il piacere inizia ad impossessarsi di me.

Gemo avvolgendo con le mie gambe il suo bacino .
"Habibti" geme spingendo in profondità.

"Cazzo"urlo conficcando le unghie sulla sua schiena appena sento le gambe irrigirsi.
Sento subito una vampata di calore pervadermi tutto il corpo e subito dopo vengo urlando il suo nome.

Porta una mano sul mio fondoschiena stringendolo fortemente e dopo qualche secondo lo sento rallentare per poi fermarsi venendo.

Esce lentamente da me per poi accasciarsi di fianco a me.

Sposto lo sguardo verso di lui con gli occhi semi chiusi dal piacere.
Lo osservo mentre si toglie il preservativo per poi buttarlo di fianco a se.

Sposta lo sguardo verso di me cogliendoli in fragrante ad osservarlo.

"Vieni qua" dice esausto mentre io mi avvicino a lui.

Mi stringe tra le sue braccia mentre io provo a far smettere di tremare le mie gambe.
"Sono stato il primo...chi lo avrebbe mai detto" mi bacia il collo.

"Rayan non..."
"Non hai perso la tua verginità quando eri piccola Manar, lo sai che è un concetto astratto e la tua prima volta...l'hai avuta quando tu lo hai voluto"

"Con te..." annuisce lasciandomi un altro bacio sulla fronte.
"Che vuoi fare ora?" gli chiedo poi tremolante.
"Devo riportarti a casa, i tuoi sono disperati habibti"

"Io...intendevo tra noi due"lo sento sospirare per poi guardarmi.
"Teniamolo nascosto per ora, non voglio che sia pubblico come l'ultima volta...attiravi l'attenzione di praticamente metà parte maschile Manar" dice e io annuisco speranzosa.

"Va bene"
"Alzati ora dai" annuisco mettendomi seduta con il suo aiuto.

E solo ora mi rendo conto di come Rayan sia riuscito a farmi dimenticare ciò che è successo stando con me...ecco di cosa ho bisogno: di lui.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora