34. Would you like it

57 6 0
                                    

"Vado in bagno e arrivo"dice Leya uscendo dalla camera.
"Sei per caso impazzito al cinema?" gli chiedo mentre si avvicina con un sorriso in volto.

"Mh non mi sembrava ti dispiacesse" dice poi accarezzandomi la guancia.
"Non è quello-" non faccio in tempo a finire di parlare che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.

Ansimo reggendomi alle sue spalle mentre con le sue mani scende verso il mio fondoschiena.

"Rayan..."gemo appena struscia la sua intimità contro la mia.
"Cosa vuoi? Dimmi cosa vuoi che ti faccia habibti " dice contro il mio orecchio mentre si sfrega ancora.

"Che diavolo sta succedendo qui?" sussulto appena sento la porta sbattere e la voce di Leya, mentre mi allontano velocemente da Rayan.

"Leya..." la guardo impanicata mentre lei sembra scioccata.
"Da quanto va avanti tutto questo?" dice e io faccio per avvicinarmi ma lei allontana.

"Fammi spiegare per favore"
"Cosa vuoi spiegare Manar? Che ti stavi limonando il ragazzo che sapevi che mi piacesse?!" alza il tono di voce furiosa.

"I-io..." le lacrime iniziano a formarsi nei miei occhi e ha ragione, non c'è giustificazione a quello che ho fatto.

"Leya tra di noi non c'era niente e sapevo benissimo cosa c'era tra me e Manar sin da quando eravamo piccoli"

"Erano le medie! Non sapevo che fosse ancora così! Lei lo sapeva che tu mi piacevi!"
"Proprio per questo non sapevo come dirtelo, avevo paura di ferirti..." singhiozzo stringendomi tra le braccia.

"Indovina? Lo hai fatto! Ti sei comportata da troia, ecco cosa hai fatto...quindi anche Xavier è stata una tua pedina o cosa? Volevi solo scopartelo per poi metterti con Rayan?" spalancò gli occhi alle sue parole.

Non lo sta dicendo davvero.
"Che diavolo stai dicendo Leya? Sai che cosa mi è successo e dovresti essere la prima a sapere che il sesso è l'ultima cosa a cui penso" la guardo con le lacrime agli occhi.

"Beh a quanto pare mi sbagliavo, se te lo avessero fatto ora probabilmente non ti sarebbe neanche dispiaciuto" esclama e solo subito dopo si rende conto di cosa ha appena detto.

Indietreggio alle sue parole scuotendo la testa piangendo.

"Non esagerare ora okay?" sento dire da Rayan che subito dopo mi prende delicatamente il braccio.

"Manar non intendevo dirlo davvero..."mi tolgo dalla stretta di Rayan prendendo la borsa con i vestiti e richiuderla.

"Manar" Leya posa una mano sulla mia spalla e mi scosto velocemente tremolante per poi uscire dalla sua camera.

Una volta fuori da casa sua sento i passi di Rayan dietro di me.

"Hey" si mette davanti a me portando una ciocca di capelli all'indietro.
"Non pensa veramente quello che ha detto..." dice ma io scuoto la testa singhiozzando per poi abbracciarlo e lasciarmi andare in un pianto silenzioso.

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora