24. Dressing rooms

53 5 4
                                    

Mi levo lentamente i cargo lasciando la parte inferiore del mio corpo solo con le mutande.
Ringrazio almeno di non aver messo l'intimo della nonna, sarebbe stato imbarazzante se no mostrarmi in intimo davanti a lui.

Non che sia in pizzo ma è un intimo nero normale.
Mi tolgo anche il crop top sopra scoprendo il mio seno totalmente nudo, visto che non indossavo il reggiseno.

"Ti manca tanto?" sento dire da Xavier fuori dal camerino.
"I-io...devo mettere il vestito!"dico.
"Va bene, dimmi quando hai finito" dice è il mi mordo il labbro inferiore indecisa.

Dovrei dirgli di entrare? Magari quello che voleva era vedermi in intimo.
Non penso di esserne in grado ora.

"Mi aiuti a metterlo? È molto aderente e finirei per metterci tutta la giornata" dico e cazzo solo ora mi rendo conto di cosa ho detto.

Vedo la tenda aprirsi leggermente e poi la sua figura entrare all'interno del camerino.
Appena si gira verso di me, lo vedo fermarsi un attimo sul mio seno con la bocca socchiusa e senza proferire parola.

"Dio Manar..."dice con la voce roca.
"M-mi aiuti quindi?" gli chiedo prendendo il vestito e coprendo il mio seno.

Si avvicina a me spingendomi leggermente verso il muro e inizio subito a sentire il cuore a mille per la paura che qualcuno possa entrare.

Unisce subito le nostre labbra bramoso e subito lascio cadere il vestito portando le braccia attorno al suo collo.

Scende con una scia di baci verso il mio collo e succhiare fortemente.
Una scossa di piacere percorre il mio corpo e lo sbrano leggermente.

"Niente succhiotti" sussurro flebile.
"Qui non resterà niente..." dice poi mentre scende verso il mio seno.

Sussulto di piacere appena prende un mio capezzolo in bocca e porto la testa all'indietro quando la sua mano scende tra le mie gambe.

"Vuoi che ti tocchi? Dimmelo...dimmelo che vuoi che ti faccia venire..." dice eccitato salendo verso il mio orecchio.

Lo guardo in preda al piacere per poi annuire.
"Dimmelo" porta lentamente una mano dentro le mie mutande.
"Toccami" dico a bassa voce per non farmi sentire al di fuori del camerino.

Subito dopo sento due sue dita penetrarmi e sta per uscirmi un urlo di piacere ma mi la sua mano sulla mia bocca.

"Shhh o ci sentiranno" dice per poi baciarmi.
Mentre mi penetra con le sue dita lo sento toccarmi anche il clitoride e penso di poter impazzire da un momento all'altro.

Dopo qualche secondo sento le gambe irrigidirsi e in men che non si dica vengo.
Mi lascio cadere tra le sue braccia sfinita e scossa ancora dal piacere.

"Ora il vestito te lo puoi mette-"
"Scusate! Non si può stare in due nei camerini!" sento dire da una voce esterna.

Xavier si allontana leggermente.
"Esco...tu rivestiti,okay?" mi dice e io annuisco debolmente.

Una volta rivestita mi affretto ad uscire con il vestito in mano e noto subito all'inzio del corridoio Rayan e dire che sembra furioso è poco.

Xavier mi prende la mani e ci rechiamo velocemente alla cassa.

Che diavolo ho appena fatto?

'Wanting You' 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora