Ringraziamenti

701 26 10
                                    

Se più di due anni fa mi avessero detto che avrei iniziato a leggere seriamente, non ci avrei creduto, anzi sarei scoppiata a ridere sonoramente.
Peggio ancora se mi avessero preannunciato che mi sarei trovata qui nel 2023 a scrivere dei ringraziamenti per una storia wattpad partorita dalla mia mente affollata di pensieri.

In spite of everything-nonostante tutto- è nata per caso tra i banchi di scuola mentre mi annoiavo ad ascoltare le interrogazioni delle mie compagne di classe.
Eravamo a maggio 2022 e io avevo finito i miei impegni scolastici.
Avevo passato l'inferno nei mesi precedenti tra depressione, bulimia e molti altri problemi sia fisici che psichici.
Scrivere una storia la cui protagonista era la mia ombra credevo sarebbe stata la scelta migliore e si è rivelata tale.
Notti insonne per pensare alla dinamica della storia, I personaggi e l'ambiente.
Capitoli scritti a scuola, bozze lasciate sparse per la stanza e caffè amari per rimanere sveglia.

Ho iniziato in spite of everything per gioco ma andando avanti con la stesura dei capitoli ho iniziato a voler perfezionare tutto ciò che scrivevo fino a diventarne quasi ossessionata.

Ho un progetto da portare avanti ...

Ho un programma per la mia prima storia e forse anche per quelle che verranno.

Volevo che la mia famiglia fosse fiera di me... e ci sono riuscita.
Ora punto solo a trovare l'estensione migliore e renderla cartacea ... questa mia storia.
La mia salvezza sull'applicazione che mi ha dato un anestetico per la realtà che non mi soddisfava più di tanto.

Se si chiamano ringraziamenti presumo di dover ringraziare qualcuno, ma non sono molto brava in questo.
Perciò cerco di ringraziare le mie sostenitrici numero uno.

Grazie Linda per avermi dato il tuo supporto, per aver letto in live i capitoli e aver commentato nella maniera più sincera ciò che ho scritto.
Grazie per avermi dato pareri neutri su ciò che scrivevo... grazie per tutto il supporto che mi hai dato e che continui a darmi.
Sei stata una delle prime a sapere di Gabriel e Rachele ed è anche grazie a te se ora la loro storia è quasi reale.
Grazie per essere sempre con me nonostante tutto.

Grazie anche a te Auro per aver appoggiato questa mia folle idea e per avermi pregato di completare la storia affinché tu potessi leggerla una volta finita.
Quindi ora puoi farlo ... attento con ansia tutti i suoi pensieri critici.

Ma un grazie va anche a te Desi.
Un grazie speciale te lo meriti tu che sei riuscita a farmi ritornare lucida.
Tu che più di tutti hai capito che qualcosa in me non andasse.
Grazie per gli schiaffi morali che mi hai dato.
Grazie per essere diventata una persona così tanto importante... una delle costanti principali nella mia vita.
Grazie per esserci stata in tutti quei momenti in cui il mio unico desiderio era sparire.
Grazie per aver creduto in me e avermi teso la mano così da risalire a galla e lasciarmi alle spalle quell'abisso che stava per inghiottirmi.
Grazie di essere semplicemente tu.

Grazie anche ai miei genitori che nonostante non amino leggere mi hanno incoraggiato sempre di più a continuare.

In spite of everything aveva un futuro predestinato.
Avevo un obiettivo: stampare due copie.
Una per me e una per i miei nonni  così da farli vedere il motivo per cui passassi troppo tempo davanti al computer o al telefono e loro curiosi cercavano di capirlo ...
C'è stato un piccolo intoppo ...
Il 24 gennaio del 2023 il mio angelo dagli occhi azzurri è voltato in cielo e non posso far altro che dedicare questo libro a lei.
****
Cara nonna,
Avrei tanto voluto correre a casa tua e dire di aver finito il libro.
Mi sarei catapultata sulle tue ginocchia doloranti, prestando un'attenzione assurda.
Avrei mostrato il telefono sia a te che al nonno e vi avrei raccontato tutto.
Ma sei andata via senza dire nulla. In silenzio.
Ci hai lasciato allo sbaraglio e anche se è difficile ti ho lasciata andare ma sarai sempre nel mio cuore.

Questo pseudo libro te lo dedico nonna.
Indicami la strada giusta per arrivare al
Traguardo finale.
Accompagnata dal nonno che fa anche le tue veci io riuscirò a conquistare ciò che ho promesso a te.

Insegna agli angeli a sorridere nonnina e cucina i tuoi buonissimi piatti anche a loro.
Fai conoscere a tutti la tua infinita dolcezza e dammi tanta forza.

Per sempre tua:
La tua nipote nonché scrittrice anonima che si fa chiamare Rori.

***
Ma un grazie va anche a voi lettrici e lettori che mi avete accompagnato in questa avventura.
Ancora non ci credo.
Abbiamo superato le 10 mila visualizzazioni.

10 mila volte grazie di cuore❤️

Auguro il meglio a tutti voi.
Vi auguro di trovare il coraggio per accettare le vostre perfette imperfezioni e a valorizzare il vostro corpo che va assolutamente bene così com'è.

Vi auguro di trovare un Gabriel o una Rachele nella vostra vita, che vi sappia apprezzare e ricambiare tutto l'amore, l'affetto e l'interesse che voi proverete.

Vi auguro a voi tutta la felicità di questo mondo e sappiate rialzarvi sempre, nonostante tutto.

E ricordatevi di diffidare dagli Adrian della situazione... voi meritate il meglio. Tutti lo meritano e noi non facciamo eccezione.

Nonostante tutto .

La vostra Rori

-In spite of everything-  -nonostante tutto-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora