Gabriel's pov:
La vita.
Un mistero chiamato realtà che governa forse i più oscuri segreti ancestrali per permetterci di vivere nel mondo che conosciamo.
Quante cose sono cambiate.
Quante cose sono successe. Sia positive che negative.Ho trovato l'amore della mia vita, la mia anima complementare.
Ci siamo sposati e viviamo ogni giorno alimentantando il nostro nido d'amore.Ci siamo trasferiti a New York a causa del mio nuovo impiego ottenuto già da molto tempo prima: addestratore militare.
Accolgo i novellini e li preparo affinché possano passare di livello e trasferirsi a Baltimora sotto sorveglianza di Anthony, passato anche lui di grado come cecchino professionista a sostituto di Thomas, ora trasferitosi a New York da mia madre finalmente in pensione.
Ho accettato la relazione di mia mamma e dell'ex ammiraglio pur non accettando le effusioni d'amore in pubblico.
Anche Jamie e Travis sono rimasti nella base dell'aereonautica dell'USA army, ricoprendo posti alquanto discutibili ma che valorizza il loro impegno riguardo gli anni scorsi.
Anche Thobias è lí con loro e a quanto ho capito dalle telefonate tra Travis e Rachele, hanno ufficializzato le cose dopo che si sono ritrovati a New York durante il mio breve soggiorno in Italia.
Mi manca Baltimora, mi manca lavorare con i miei amici ma dopo aver ottenuto il congedo per onore simboleggiato da una coccarda lilla, ho creduto giusto lasciare il campo per dedicarmi alla mia nuova vita alle prese con l'amore.
L'amore ha colpito anche me...
Ha colpito tutti.Travis e Thobias vivono la loro storia d'amore tra scappatelle segrete in giro per la base, soprattutto di notte e sul terrazzo, il posto magico che mi ha fatto innamorare della polpettina.
Jamie e Ludmilla convoleranno a nozze tra quattro mesi , ma nel frattempo non si preoccupano neanche di nascondere le loro passioni quando ci danno dentro come due conigli nell'infrmeria.
Rachele invece lavora con me.
Prepara psicologicamente i soldati a quello a cui andranno incontro.Amo averla sempre con me.
Posso controllare meglio i coglioni che le girano attorno.Ma vedere il suo ventre bello gonfio è una prova di come lei sia mia a tutti gli effetti.
Con la gravidanza la sua bellezza si è accentuata.
Mia mamma viene spesso a trovarci e con lei anche mia sorella ormai una donna matura ormai al terzo anno di università : facoltà di ingegneria scientifica.
Anche se mi costa ammetterlo, ha intrapreso una relazione a distanza con Anthony.
Lo minaccio ogni volta che posso .
E puntualmente mia sorella non mi lascia mai per troppo tempo da sola con lui.E poi c'è il piccolo June ormai non più tanto piccolo.
Ha varcato la soglia dei tredici anni ed è all'inizio della fase adolescenziale.
Le cure hanno fatto il loro dovere e ora sembra andare sempre meglio.
E sta corteggiando una ragazzina di due anni più piccola bionda con due occhi color nocciola.Spesso mi chiede qualche consiglio e sono felice di aiutarlo anche se mia moglie cerca di rigirare le mie parole sperando di trasformarlo in un ometto romantico.
Fa quasi strano dire 'mia moglie'
Tutti quanti sono impazziti quando abbiamo comunicato di aspettare dei bambini.
STAI LEGGENDO
-In spite of everything- -nonostante tutto-
RomansaDue anime segnate da un destino crudele. Due persone diverse ma profondamente simili. Ci penserà lo stesso destino a farli incontrare. Rachele Wilson, psicologa alle prime armi volata a Baltimora dall'Italia per prestare supporto alla base dell'aere...