❝
Buon compleanno Trixie,
e buon compleanno anche a me...
❞
22 dicembre 2021Villa Laelia era solo un'altra delle tante proprietà appartenenti alla famiglia Lawrence.
Aria per quella sera l'aveva scelta come location della sua festa di compleanno, ma era stata indirettamente palcoscenico di una tragedia shakespeariana.I grandi lampadari di cristalli avevano messo fine alle ombre e tutte le verità che si portavano dietro da fin troppi anni erano venute fuori.
Una famiglia ancor più distrutta era il risultato di tutto quello che ne era venuto fuori.
Aria urlava, Nicholas si guardava intorno in cerca di aiuto, di appoggio, ma era appena caduto nella fosse del leone, ed era solo, di nuovo; Beth piangeva, Gideon cercava di calmare la sorella che altrimenti avrebbe ucciso con le sue stesse mani Nicholas, Dimitri era al fianco di Aria, le teneva la mano, le faceva capire con un semplice sguardo che lui c'era, e quello che lei non riuscì a dire ad alta voce, lo disse lui per lei.
«Scusa cosa hai detto? I Lawrence non hanno mai tollerato i Wyatt? Non mi sembra che però tu ti sia fatto tanti problemi quando hai fatto stuprare tua sorella da Jeremy Wyatt» vuotò il vaso di Pandora.
Quello era il momento di non ritorno, non si poteva più tornare indietro, quel che era fatto, era fatto.
Irreversibile, avrebbe detto Beth, se solo non avesse avuto la mente totalmente annebbiata.
Stringeva debolmente tra le mani il bicchiere d'acqua fresca che Lisa le aveva allungato, si guardava intorno e non riconosceva più nessun volto. Se fosse stata in un bar completamente circondata da estranei avrebbe provato la stessa cosa.Quello era il momento che più aveva temuto in tutti quegli anni, il momento che mai avrebbe voluto vivere, che mai avrebbe voluto che arrivasse e bussasse alla sua porta.
Una terribile doccia fredda la riportò alla realtà: gli incredibili occhi neri di Aria puntati su di lei.
La odiava. La sua migliore amica la odiava.
E a lei era bastato un solo momento per capire che si trattava dello stesso odio che aveva provato per Nicholas tanti anni prima.Anche Dimitri la stava guardando, ma lui al contrario di Aria era deluso.
E Beth non sapeva quale sguardo le facesse più male.
Forse quello di Nicholas. Perché era abituata a vedere amore nei suoi occhi ed in quel momento non ci lesse più nulla. Le sembrò di ritornare a quella sera di inizio settembre a casa sua, quando Nicholas organizzò quella festa e bussò alla porta di camera sua con una ragazza affianco. Le iridi di ghiaccio erano le stesse, come se tra loro non fosse accaduto nulla, come se lei non l'avesse salvato dal baratro, come se lui non l'avesse salvata dalla rovina, come se non fossero ritornati a sorridere insieme.
STAI LEGGENDO
Grace
RomanceSPIN OFF di "Aria" È possibile leggerla anche separatamente. ‼️Attenzione Al momento "Aria" è in fase di revisione ed una volta conclusa anche questa storia verrà revisionata completamente e molti capitoli subiranno degli stravolgimenti. Non sempre...