Chi non ha mai commesso un errore, non ha mai provato nulla di nuovo.
-Albert EinsteinDAPHNE
La casa di Alexander era un luogo sorprendente e misterioso, che rifletteva la sua personalità e i suoi interessi. Si trovava in una zona residenziale e tranquilla della città, ma non aveva nulla di ordinario o banale.
Era una villa moderna e lussuosa, con un design minimalista. Aveva una forma geometrica ma irregolare, con pareti bianche e vetrate. Aveva un giardino curato e colorato, con piante esotiche e fiori profumati. C'era persino una piscina riscaldata e illuminata, con un'acqua cristallina e invitante. Affianco , nel giardino , si poteva persino trovare una vasca idromassaggio.
La villa era sicuramente dotata di tutti i comfort e le tecnologie più avanzate, che rendevano la vita più facile e piacevole. Aveva un sistema di sicurezza intelligente e discreto, che proteggeva la casa da eventuali intrusi o pericoli. Aveva persino un sistema di domotica integrato e personalizzato, che controllava la temperatura, la luce, il suono, l'aria e l'umidità.
Ed io , ci ero dentro. Ero dentro casa di Milton.
Ripeto.
IO, Daphne Howard , ero a CASA di Alexander Milton.
Devo ammettere però, che era una villetta davvero carina. E sicuramente costosa.
"Stai qui e non muoverti, vado a chiamare Layla" mi disse lui, prima di salire le scale.
Mi guardai intorno. Il soggiorno era davvero ben arredato, aveva persino tre divani, tutti compresi di penisola. Iniziai ad ispezionare ogni angolo di quella stanza , soffermandomi sulla tappezzeria fino ai lampadari.
Chiunque l'abbia arredata aveva davvero buon gusto.
Mi soffermai su delle fotografie, appoggiate su un tavolino.
Ne trovai una che ritraeva Alexander e Layla da piccoli, su un altalena. Sembravano davvero felici. Entrambi avevano in mano un ghiacciolo, e stavano sorridendo verso la fotocamera.
Poi c'era il ritratto di una donna , suppongo sia la loro madre. Somigliava davvero tanto a Layla, aveva solo i capelli neri. Come quelli di Alexander.
E infine , l'ultima foto ritraeva Alexander abbracciato ad un uomo. Entrambi avevano uno sguardo serio e distaccato. Non sembravano contenti di averla scattata.
Che sia lui suo padre? L'hacker tanto pericoloso di cui mi parlava?
Poi, la mia curiosità venne colpita da una fotografia , rivolta al contrario. Probabilmente era caduta , la stavo prendendo per rimetterla al posto giusto , ma il suono di una pistola dietro di me mi fece rabbrividire.
"Girati, lentamente. Posa quello che hai in mano."
Era la voce di una donna. Lasciai scivolare la fotografia a terra, spaventata, mentre mi voltai verso di lei. Era la donna della fotografia. E aveva una pistola puntata contro di me.
STAI LEGGENDO
Game Over
Romance"𝐿𝓊𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓂𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇𝑜. 𝒰𝓃'𝒾𝒹𝑒𝓃𝓉𝒾𝓉à 𝓈𝒸𝑜𝓃𝑜𝓈𝒸𝒾𝓊𝓉𝒶 , 𝓊𝓃'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 𝓃𝒶𝓈𝒸𝑜𝓈𝓉𝒶 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓂𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝑒 𝒶𝒸𝒸𝑒𝒹𝑒𝓇𝑒. 𝐿𝓊𝒾, 𝑒𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓅𝑜𝓈𝓉𝑜 𝓅𝓇𝑜𝒾𝒷𝒾𝓉𝑜." - In una...