There's a million reasons why I should give you up.
But the heart wants what it wants.-Selena Gomez
LEXI
Non avevo mai avuto una grande memoria.
Nel senso che sono letteralmente quel tipo di persona a cui puoi dire qualsiasi cosa, ma dopo due minuti la dimentica. Quel tipo di persona che nota ogni tipo di particolare, ma dopo qualche secondo non ricorda nemmeno cosa stesse guardando.
Eppure, nonostante sia passata più di una settimana, ricordavo perfettamente quegli occhi color nocciola. Quella sfumatura così particolare.
Bastava guardarli solo per qualche secondo per essere catapultati in un altro universo.
Si diceva che gli occhi fossero lo specchio dell'anima. E dopo aver osservato attentamente i suoi, capì veramente il significato di quel detto.
Gli occhi esprimevano più di mille emozioni.Era passato un giorno dal processo di Alexander , ed io ero distrutta più che mai. Per due motivi, in particolare.
Il primo, era che il mio migliore amico dovesse scontare dodici fottutissimi anni per un omicidio che non aveva compiuto.
Il secondo, era che quei dannati occhi nocciola appartenevano alla persona che lo aveva mandato in carcere.
Il modo in cui i Taliercio ci avevano fottuto era il più terribile che avessi mai visto.
Avevano coperto ogni singolo dettaglio, studiato quel processo parola per parola.E nonostante dovessi odiarlo a morte, la mia mente ripercorreva il momento in cui Ryan uscì dall'aula, sbattendo addirittura la porta.
In quel esatto momento, Layla stava raccontando l'abuso che aveva subito da Christian.
E i miei sospetti erano che Ryan avesse identificato Layla nell'incubo che aveva subito la sorella.Non aveva retto. Non riusciva a sopportare che la stessa persona che credeva fosse il suo migliore amico avesse mai potuto fare una cosa del genere.
Dopo aver assistito al processo, avevo capito perfettamente la vera intenzione di Ryan: non aveva rapito Layla per far in modo che lui e Alexander collaborassero.
Il loro scopo era fin dall'inizio mettere fuori la pedina principale dei Milton. E ci erano riusciti alla grande.
Dalla notte in cui siamo stati insieme, non avevo più parlato con Ryan. Dopo essermi rivestita, ero completamente scappata da casa sua.
STAI LEGGENDO
Game Over
Romance"𝐿𝓊𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓂𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇𝑜. 𝒰𝓃'𝒾𝒹𝑒𝓃𝓉𝒾𝓉à 𝓈𝒸𝑜𝓃𝑜𝓈𝒸𝒾𝓊𝓉𝒶 , 𝓊𝓃'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 𝓃𝒶𝓈𝒸𝑜𝓈𝓉𝒶 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓂𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝑒 𝒶𝒸𝒸𝑒𝒹𝑒𝓇𝑒. 𝐿𝓊𝒾, 𝑒𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓅𝑜𝓈𝓉𝑜 𝓅𝓇𝑜𝒾𝒷𝒾𝓉𝑜." - In una...