Guarda le stelle, c'è un messaggio nella galassia.
Siamo destinati a essere fuori dalla massa.
Tu mi hai colpito perché parlavi poco,
ho capito che nascondevi un mondo.-Luchè
LAYLA
Kayla, la mia migliore amica, era venuta a casa mia per fare i compiti. Ma in realtà non avevamo voglia di studiare, e finimmo per fare chiacchiere e gossip sugli studenti della nostra scuola.
Kayla era appassionata di gossip e di moda, e sapeva sempre tutto su tutti.
Io ero più timida e riservata, ma mi divertivo ad ascoltare le sue storie e i suoi commenti.
Kayla mi mostrò il suo cellulare, dove aveva salvato le foto dei ragazzi più belli e delle ragazze più popolari della scuola. Mi chiese di dargli un voto da uno a dieci, e io accettai, anche se non ero molto brava a giudicare l'aspetto fisico, preferivo guardare il carattere di una persona.
Kayla iniziò con la foto di Matias, il capitano della squadra di football. Era un ragazzo alto e muscoloso, con i capelli biondi e gli occhi marroni. Era considerato il più bello e il più bravo della scuola, e tutte le ragazze erano pazze di lui.
Ma io non ero d'accordo. Non dopo quella sera.
"Matias" disse Kayla, con un tono ammirato. "Che dire? E' un vero figo. Ha un corpo da urlo, un viso da angelo e un sorriso da far svenire. E poi è simpatico, intelligente e gentile. E' il ragazzo perfetto."
"Vero" dissi io, fingendo. Sarebbe stato strano se all'improvviso confessavo di odiarlo.
Tuttavia, Kayla mi conosceva troppo bene. "Non mi sembri molto convinta" mi puntò un dito contro, dubbiosa.
"E' davvero bello. Ma anche un po' noioso. E' troppo perfetto, non ha difetti" mi difesi. Stavolta sembrò credermi.
Poi però, Kayla parlò dell'argomento che speravo non uscisse mai fuori.
"Hai sentito che tre criminali hanno fatto esplodere la caffetteria di sua nonna?" mi chiese preoccupata, mordendo un marshmallow.
"Davvero? Non l'avevo visto" risposi.
Se solo sapesse la verità. Odiavo mentirle. Ma era per la sua sicurezza.
"L'ho visto al telegiornale qualche ora fa. La gente è proprio pazza, chiunque l'abbia fatto deve essere uno psicopatico" mi disse.
Si Kayla, proprio tre psicopatici. Tre fuori di testa. Nascosi un sorriso.
Dopo qualche secondo, Kayla mi mostrò la foto di Lexi.
"Alexia Whinehouse" disse Kayla, con un tono disprezzante. "Guarda che schifo, ha appena messo un nuovo post su Instagram!" mi fece vedere. La foto la ritraeva nei sedili posteriori di un'Audi, con una sigaretta in mano e un abito nero aderente.
STAI LEGGENDO
Game Over
Romance"𝐿𝓊𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓂𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇𝑜. 𝒰𝓃'𝒾𝒹𝑒𝓃𝓉𝒾𝓉à 𝓈𝒸𝑜𝓃𝑜𝓈𝒸𝒾𝓊𝓉𝒶 , 𝓊𝓃'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 𝓃𝒶𝓈𝒸𝑜𝓈𝓉𝒶 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓂𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝑒 𝒶𝒸𝒸𝑒𝒹𝑒𝓇𝑒. 𝐿𝓊𝒾, 𝑒𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓅𝑜𝓈𝓉𝑜 𝓅𝓇𝑜𝒾𝒷𝒾𝓉𝑜." - In una...