The future that we hold is so unclear,
but I'm not alive until you call.-Selena Gomez
JOSHNel profondo di ogni essere umano, c'era una cicatrice indelebile, un ricordo scolpito nella carne e impresso nella mente. Attraverso il passare del tempo, quei momenti si trasformavano in reliquie preziose, testimonianze della complessità e della bellezza di una forza inesorabile: l'Amore.
L'amore poteva manifestarsi in tante forme. Nel quotidiano, l'amore si rivelava nelle piccole cose: una tazza di caffè preparata al mattino, un bigliettino nascosto nelle pagine di un libro, un mazzo di fiori lasciato fuori casa, una cena con candele profumate posizionate attentamente su un tavolo di legno, o semplicemente uno sguardo prolungato qualche secondo in più.
L'amore era il calore di un gesto premuroso, il profumo della dolcezza, ma purtroppo, oltre ad essere un antidoto, poteva anche il veleno per gli esseri umani.
Era nei momenti di difficoltà che l'amore mostrava la sua vera forza. Forza che in base ai casi, poteva rivelarsi una vera e propria bastarda.
L'amore si esprimeva nei momenti in cui si aveva bisogno di solidarietà, del bisogno del sostegno altrui, ma se ciò non arrivava allora poteva considerarsi davvero Amore?
In realtà, era solo un riflesso dell'egoismo umano. Un tratto distinguibile dell'avere il bisogno di sentirsi apprezzati.
L'amore era facile da far fiorire, ma era altrettanto semplice disperderlo nel nulla.
Ricordavo ancora a memoria il giorno quando lei entrò nella mia vita. Il suo sorriso, come se fosse un raggio di speranza, illuminò i tratti più oscuri del mio essere. I nostri occhi si incontrarono, creando un legame che andava oltre le parole. Un legame che se ai tempi qualcuno mi avesse chiesto di spiegare, non avrei saputo rispondere.
Le sue risate diventarono la colonna sonora dei miei giorni, come se fossero la cura a tutto, mentre le promesse interne di rivelarle i miei sentimenti danzavano nell'aria.
Parole pensate, ma mai dette.
Le sue mani, quando erano delicatamente intrecciate alle mie, rappresentavano il biglietto di un viaggio che solo il battito del mio cuore poteva compiere.
Ogni carezza, ogni sguardo, divennero frammenti di un mosaico emotivo che si sviluppava nel corso del tempo.
Il tempo, che tuttavia, era uno stronzo senza precedenti. Senza nemmeno accorgermene, le nostre vite presero strade diverse.
STAI LEGGENDO
Game Over
Romance"𝐿𝓊𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓂𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇𝑜. 𝒰𝓃'𝒾𝒹𝑒𝓃𝓉𝒾𝓉à 𝓈𝒸𝑜𝓃𝑜𝓈𝒸𝒾𝓊𝓉𝒶 , 𝓊𝓃'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 𝓃𝒶𝓈𝒸𝑜𝓈𝓉𝒶 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓂𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝑒 𝒶𝒸𝒸𝑒𝒹𝑒𝓇𝑒. 𝐿𝓊𝒾, 𝑒𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓅𝑜𝓈𝓉𝑜 𝓅𝓇𝑜𝒾𝒷𝒾𝓉𝑜." - In una...