This is the end.
Hold your breath and count to ten.-Adele
ALEXANDER
2 ore al mandato.Vuoto.
Come i corridoi della mia cella quando calava il sole.Freddo.
Come gli sguardi degli altri carcerati quando passavo accanto a loro.Perso.
Come il tempo che passerò rinchiuso qui dentro.Ecco mi sentivo. Parzialmente almeno, una parte di me viveva ancora e non aveva ancora realizzato ciò che realmente la vita aveva in serbo per me.
Sarei uscito di qui quando avrei compiuto 33 anni.
Di certo non era un'età in cui potevo considerare
la mia vita finita su una sedia a rotelle, infondo potevo ancora spingere il pedale della mia Ferrari e mettere mano su server informatici.Ma la mia vita mi era comunque scivolata tra le mani. La mia famiglia, il mio futuro, i miei amici, Daphne.
Stare qui dentro mi aveva privato di tutto ciò che mi rendeva me. Oh andiamo, chi avrebbe mai immaginato Alexander Milton senza una sigaretta tra le labbra?
Quella voglia di tabacco del cazzo mi stava uccidendo dentro. E nessuno in questo carcere voleva portarmi un fottuto pacco di sigarette.
Le persone morivano ogni giorno, a chi importa se io fumavo o no? Tanto la mia vita era già condannata a finire.
Per non parlare della mia mancanza di adrenalina. Farei di tutto per poggiare i palmi su uno sterzo.
Mi accontenterei di qualsiasi auto, mi bastava anche una Fiat Panda o quel rottame di Ryan Taliercio.Fottuta testa di cazzo. Aveva una Lamborghini e non sapeva nemmeno come usarla. Poteva anche vincere contro tutti, ma con me e Brandon non aveva una misera speranza.
Lexi non la conto nemmeno, quella bastarda farebbe il culo a tutti e tre. Spero che almeno lei stia dando del filo da torcere a quello stronzo.
Avevo giurato a me stesso che gli avrei tagliato quel sorrisetto dal volto appena uscito da qui. Il sangue non mente mai, e quello di Ryan era tossico tanto quanto quello dei suoi genitori.
L'unica cosa che salvava sua sorella Rachel era quel sedere stratosferico che si portava dietro.O almeno così mi aveva detto Brandon una volta.
La mia mente aveva eliminato qualsiasi fondoschiena abbia mai visto in vita mia apparte quello della mia Sherlock.
E non sapevo se fosse una bella cosa o no.
STAI LEGGENDO
Game Over
Romance"𝐿𝓊𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓊𝓃 𝓂𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇𝑜. 𝒰𝓃'𝒾𝒹𝑒𝓃𝓉𝒾𝓉à 𝓈𝒸𝑜𝓃𝑜𝓈𝒸𝒾𝓊𝓉𝒶 , 𝓊𝓃'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 𝓃𝒶𝓈𝒸𝑜𝓈𝓉𝒶 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓂𝒾 𝑒𝓇𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝑒 𝒶𝒸𝒸𝑒𝒹𝑒𝓇𝑒. 𝐿𝓊𝒾, 𝑒𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓅𝑜𝓈𝓉𝑜 𝓅𝓇𝑜𝒾𝒷𝒾𝓉𝑜." - In una...