Capitolo 16

2.6K 97 88
                                    

I'm hearing voices all the time
and they're not mine.

-Phantogram

-Phantogram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DAPHNE

Lexi❤️🔥

-Sono qui fuori.

Il messaggio di Lexi mi risvegliò dai miei pensieri.

Stranamente, e forse per la prima volta nella mia vita, ero pronta in anticipo.

Prepararmi per la festa mi aveva aiutata a non pensare ad altro. Come la faccia delusa di mio padre. O la mia vita che va a pezzi a sempre di più.

In ogni caso, decisi di non far aspettare Lexi.

Mi misi le ultime gocce del mio profumo di Victoria Secret's , prima di prendere la borsa e uscire di casa.

Non ero vestita particolarmente elegante, non mi importava apparire.

Avevo dei semplici jeans di pelle e un top bianco. Ai piedi portavo delle scarpe con un tacco abbastanza basso. Erano di Rebekah.

Spalancai gli occhi quando scesi di casa e vidi la super macchina di Lexi.

Guidava davvero una McLaren?

La trovai appoggiata sullo sportello, mentre fumava una sigaretta e scrutava il mio palazzo. Non era nulla in confronto alla villa in cui abitava Alexander, e probabilmente, anche alla villa in cui abitava Lexi.

Si insomma, per permettersi quest'auto i suoi genitori devono essere davvero ricchi.

"Eccoti finalmente!" mi disse buttando la sigaretta a terra e pestandola con le sue Dr. Martens.

"Aspetti da tanto?" le chiesi imbarazzata, toccandomi i capelli.

"No, tranquilla" Lexi mi sorrise, facendomi cenno di salire. Non me lo feci ripetere due volte.

L'auto era davvero bellissima. Se mi avessero detto che sarei salita su un auto del genere, non ci avrei mai creduto. Lexi sembrò notare il mio stupore.

"Ti piace?" ridacchiò prima di mettere a moto.

"Moltissimo" risposi continuando ad osservare gli interni della McLaren.

"È una McLaren 765 LT" mi disse lei. "Una bella bestiolina" aggiunse facendomi l'occhiolino.

"Deve essere difficile da guidare" constatai. Eppure, Lexi non sembro avere problemi a farlo.

Game OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora