Capitolo 31 (1)

3.3K 98 179
                                    

Me and the devil,
walking side by side.

-Soap&Skin

Per non far durare troppo il capitolo ho deciso di dividerlo in due parti, la seconda parte arriverà entro questa settimana💕
TW: abuso domestico/DOC.

Per non far durare troppo il capitolo ho deciso di dividerlo in due parti, la seconda parte arriverà entro questa settimana💕TW: abuso domestico/DOC

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


RACHEL
Un anno prima.

"Rachel!"

La voce di mia madre mi giunse alle orecchie, facendomi coprire il più possibile il mio corpo con le lenzuola di seta.

Lei non doveva vedere. Lei non poteva sapere.

Come al solito, era mattina presto e mia madre era già agghindata fino al collo. Il suo viso era perfettamente truccato, il suo corpo era fasciato da un vestito nero e ai piedi portava le sue solite Louboutin.

Ma come faceva a stare sempre con quegli aggeggi infernali ai piedi? Chissà quanti calli aveva!

Nonostante fosse mia madre, non l'avevo mai vista senza trucco o semplicemente in tuta, era sempre perfettamente sistemata con nemmeno un singolo capello fuori posto. Era ossessionata dal suo aspetto fisico.

Mugolai capendo il perché fosse entrata nella mia camera. Veronica Taliercio, ovvero la persona più ordinata e puntuale del mondo, era appoggiata allo stipite della porta e mi stava guardando in malo modo.

Sapevo già quali sarebbero state le sue prossime parole prima ancora che lei le pronunciasse. Odiosa.

"Sono esattamente le 7:08! Quale ragazza della tua età si sveglia così tardi? Dovresti essere sveglia già da otto minuti precisi" si avvicinò velocemente al mio letto, guardandomi minacciosa.

"Sono solo stanca" mugolai, appoggiando la mia schiena alla spalliera del letto. Mi guardai velocemente il busto, sperando che le lenzuola non si siano spostate durante il mio movimento brusco.

Ma per fortuna, le gambe erano ancora del tutto coperte. Nulla di strano si sarebbe notato.

"Credi che mi importi qualcosa?" la sua voce era fredda e tagliente come non mai, si era sicuramente alzata con la luna storta. "Così magari ti impari a fare le ore lunghe la notte, potresti andare a dormire prima invece di chattare con le tue amiche fino a tardi."

Ma quali amiche, mamma? Non sapevo nemmeno cosa significasse averne una. E se di certo facevo le ore lunghe, non era per quello.

Come poteva mai pensare che ero stanca perché il fratello di suo marito mi aveva trattenuta tutta la notte?

Ma anche se lo avesse saputo, se ne sarebbe sbattuta altamente. A nessuno dentro questa casa, tranne Ryan, importava realmente di ciò che mi succedeva.

Game OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora