Capitolo 15

2.7K 105 122
                                    

I want you to touch me there.
Make me feeling like I'm breathing.

-The Neighborhood

-The Neighborhood

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DAPHNE

Avevate presente quando la notte non riuscivate a dormire e di conseguenza iniziavate a pensare alle cose più stupide che potessero esserci?

Come i litigi successi in passato. Caspita, avrei potuto dire tante di quelle cose che mi avrebbero parato il culo.

Oppure cose talmente stupide come il chiedersi se in realtà i canguri saltassero perché gli piaceva farlo o solo perché erano obbligati.

Io adesso, stavo pensando a quanto stupida potesse essere Cappuccetto Rosso. Ma insomma, chi farebbe amicizia con un lupo?

E in realtà, in questa fiaba , rivedevo un po' me e Alexander. La sua faccia da idiota la vedrei proprio prendere le sembianze di un lupo.

Si insomma, perché sto pensando queste cose al posto di dormire non lo sapevo nemmeno io. Non sapevo nemmeno il perché io stessi parlando da sola con il mio cervello. Ma quello era un caso a parte.

Sbuffai. Come facevano le persone a dormire senza problemi? Io proprio non riuscivo a farlo!

Ed io amavo dormire.

Provai ad addormentarmi per almeno altri trenta minuti, ma non ci riuscì. Il destino non era dalla mia parte visto che dei cani randagi iniziarono ad abbaiare.

Emisi un grugnito di frustrazione prima di prendere il telefono. Almeno , avrei avuto qualcosa da fare.

Erano già le tre di notte.

Fortunatamente domani era Sabato e non avevo scuola, sennò potevo già considerare di fare un provino per un film di zombie. Come protagonista, ovviamente.

Decisi di navigare un po' su Instagram, stalkerare le storie di quei poveri idioti che abitavano nella mia stessa città e anche mettere like ai nuovi post delle Kardashian.

Non me ne perdevo nemmeno uno.

Decisi di scrivere a Josh, annoiata, sperando che fosse ancora sveglio. Ma così non fu, essendo che i messaggi nemmeno gli arrivarono.

Josh❤️‍🩹
-Sei sveglio?
-A quanto pare no.
-Domani mattina dovrai sentirti in colpa per aver abbandonato la tua migliore amica sola, durante la notte, in preda ad una crisi di noia.
-Buonanotte idiota.

Game OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora