Convivenza ?

381 27 2
                                    

Charles

"So che magari è un po' presto, ma stavo pensando, oramai sei più a casa mia che tua, che ne pensi se ti trasferissi qui?" Le domando, "Charles-"esclama, "non devi rispondermi subito, ma pensaci" esclamo, "Charles, si" conclude lei, "davvero?" Chiedo incredulo, "davvero" chiarisce lei, le prendo il volto e lo riempio di baci.

Hazel

"Charles, vorrei stare qua con te tutto il giorno, ma il lavoro chiama" esordisco, "eh va bene ti
lascio preparare" esclama lui prima di andare al piano inferiore; "per il lavoro decido di mettermi un completo gessato grigio, con sotto un top bianco, mi raccolgo i capelli in una cosa alta, come scarpe metto le air force 1 ed una borsa bianca e sono pronta per uscire, passo a dare un bacio al mio ragazzo ed esco.

Charles

Hazel è appena uscita di casa, non so cosa fare siccome lei torna per le due di pomeriggio, così chiamo Carlos.

Telefonata tra Charles e Carlos

Charles: ei, vieni a casa mia ?
Carlos: ehm, sì, dammi cinque minuti ed arrivo

Fine!

Hazel

Ho concluso con il primo cliente; "Hazel vieni a bere un caffè" propone Alec, "si arrivo" rispondo, sistemo una cosa al volo sul computer e raggiungo mio fratello al bar.

Charles

"Ei" esclama Carlos, appena apro la porta, "amico ci sono un sacco di novità" esclama entusiasti Carlos, "eh sarebbero?" Domando curioso, "ehm, allora, sei il primo a cui lo dico" esclama lui, "non tenermi sulle spine" esordisco, "io e Celeste stiamo insieme" esclama, "ma è una fantastica notizia" esulto, "già, sento che sia quella giusta"esordisce lui, "con Hazel come va?" Chiede, "tutto bene, gli ho chiesto di venire a vivere qua; giochiamo alla play?" Dico d'un colpo, "wo wo frena" esclama prima di realizzare, "COSA? e me lo dici così!" Esclama, "cosa ha detto?" Domanda, "ha detto di sì" esclamo, "come sei cresciuto in fretta" esclama abbracciandomi, "mi ricordo che fino a ieri eri lì a capire cosa fare con la tua ex, ed ora sei qui, finalmente felice e stai andando a convivere " esclama Carlos, "eh già sono cambiate molte cose in questi mesi" emetto, "bene ora che ci siamo detti tutto, direi che possiamo giocare alla play" esclama Carlos.

Hazel

"Eccoti" esclama Alec, "ti devo dire una cosa!" Esclamo di getto, "spara!" Esclama, "vado a vivere da Charles!" Esclamo d'un fiato, "sei sicura, di quello che stai facendo?" Domanda lui, "si, sicurissima" emetto, "sono felice per te, ma allo stesso tempo, mi mancherà la tua presenza in casa" esordisce Alec, "passerò da casa spesso promesso" esclamo, "così vs meglio" dice Alec, "quando effettivamente ti trasferisci?" Domanda lui, "nei prossimi giorni, non vedi l'ora che me ne vado? Così puoi rimpiazzarmi" esordisco scherzosa, "non potrei mai sostituirti, dove la trovo un'altra come te" esclama, "vabbè abbiamo parlato di me, tu che mi racconti, in amore come va?" Domando curiosa, "non sono affari tuoi? Esclama, "eh poi sono io quella misteriosa" emetto, "torna a lavorare va" esclama, "come vuoi" esclamo e così riprendo a lavorare.

Charles

Abbiamo deciso di giocare a F1 2023; " Merda!, sto catorcio non va" esclamo, "come la tua macchina quest'anno" scherza Carlos, "ehi! Non insultare il mio trattore" esclamo ironico, "AHAHAHA" ride lo spagnolo, "Carlos- Carlos" esclamo, "ma sei oh" esclamo, riferendomi al fatto che mi abbia sbattuto fuori pista, "basta non gioco più" concludo, "dillo alla mamma, dillo all'avvocato" scherza Carlos, "non sei divertente" esclamo successivamente, "ho fame, tu hai fame?" Domanda Carlos, "si, ordiniamo sushi?" Propongo, "ci sta" risponde, così faccio l'ordine su Glovo.

Hazel

Mi è venuta fame, ed effettivamente guardando l'orario è ora di pranzo, così decido di ordinare del Sushi.

Charles

Finalmente è arrivato il sushi, ci sediamo a tavola; "pronto" rispondo al telefono, "ciao Charles, so che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato, ma vorrei chiarire le cose tra noi" esclama Alexandra, "mi dispiace ma sono andato avanti,ed ora sto bene, dovresti farlo anche tu" esclamo, "Charles, ma tu mi manchi, io ti amo, ti prego riproviamoci, ti prometto che non farò più gli stessi errori" esordisce lei, "Alexandra, mi dispiace, ma come ti ho già detto la scorsa volta, non provo più nulla per te, ormai è troppo tardi" puntualizzo e riattacco.

Hazel

Sono le due e stacco dal lavoro e torno a casa; "Ciao" esclamo appena entrata in casa, "Hola" esclama lo spagnolo, "Oh, ciao Carlos" esordisco alla sua vista, "sono venuto a far compagnia al tuo ragazzo, dovevi vedere prima come ha perso a F1-19" esclama Carlos, "ciao chèrie!, grazie se giochi imbrogliando, siamo capaci tutti a vincere" esclama Charles, "non ho imbrogliato!" Esclama Carlos, "quindi adesso, portarmi fuori pista ogni volta non è imbrogliare" ribatte Charles, "d'accordo, non litigate" esclamo, "non stiamo litigando, gli sto solo spiegando come sono andate le cose" ribatte Charles, "va bene d'accordo abbiamo capito" dico per calmarlo; "uh Hazel, sai che tua sorella e Carlos stanno insieme!" mi informa Charles, guardo Carlos, "Charles lei so sapeva già" esclama Carlos, "Cosa, hai detto che ero il primo a saperlo" esclama Charles, "ma io non ho detto niente" emette lo spagnolo, "non capisco" esordisce Charles, "diciamo che sono entrata nella stanza di mia sorella nel momento sbagliato " spiego, "ti gli hai visti-" si interrompe Charles, "si, ma me ne sono andata via subito" esclamo, "quindi hai visto il suo-" ipotizza Charles, "no, no" chiarisco subito, "o mio Dio" esclama lui.

Charles

"Quindi ti non hai visto nulla di suo" cerco di capire, "no, Charles giuro che non gli ho visto nulla" esclama Hazel, "uhm, d'accordo" esclamo, "amici come prima?" Chiede Carlos, "certo" rispondo, "va bene, Chèrie iniziamo a portare qua le tue cose!" Esclamo, "io vi aiuto" esordisce Carlos; ci dirigiamo verso casa di Hazel.

Hazel

"No amore, quella non mi serve" esclamo a Charles che stava prendendo su la poltrona, "ok io incomincio a portare giù il cavalletto ed alcune tele" esclama Carlos, "occhio a non rompere nulla" raccomando, "sta tranquilla" assicura Carlos, "non ci resta che prendere i vestiti" comunico e con l'aiuto di Charles, gli disponiamo in almeno venti scatoloni di vestiti e due di scarpe, per ora ne abbiamo preso solo cinque di vestiti e uno di scarpe, gli altri gli saremmo venuti a recuperare nei prossimi giorni.

Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora