Charles
Sono passati due anni da quando Hazel è in coma, sono cambiate molte cose, Seb si è ritirato dalla Formula uno e Carlos è entrato in Ferrari diventando il mio compagno di squadra.
Tante persone mi hanno detto di cercarmi una nuova ragazza, ma io credo che Hazel possa riprendersi, almeno ci spero, nonostante i medici diano esiti negativi a riguardo dicendo che sono poche le speranze che si riprenda.16/10/2022
Oggi è il mio compleanno; decido come ogni giorno da ormai due anni di passare a trovare Hazel, nella speranza che ci siano buone notizie da parte dei medici.
"Charles, Egan" esclama il medico che ormai mi vede più di sua moglie, "ci sono buone notizie?" Domando speranzoso, "no, Charles mi dispiace" afferma il medico, mi lascia da solo con lei; "fai qualcosa Hazel ti prego, non c'è la faccio più" esordisco; Egan questa volta si mette striato al suo fianco con il muso appoggiato al suo torace; poso la testa sul materasso, mi addormendo stremato.
Hazel
Apro a fatica gli occhi, vedo tutto sfuocato, batto le ciglia; non so dove mi trovo, mi guardo attorno e vedo dei piccoli tubicini entrarmi nelle braccia attaccati ad una macchina, "che cazzo è successo?" mi domando, sento un peso sul mio petto; abbasso lo sguardo e vedo degli occhioni fissarmi, "eh tu chi sei?" Domando, volto lo sguardo alla mia destra, vedo una persona china sul mio letto; "Charles?, Charles?" Esordisco a fatica, ma la persona non risponde; mi fa male la testa così richiudo gli occhi.
Charles
"Wof, Wof, Wof" abbai Egan nelle mie orecchie, "Egan smettila" lo riprendo, ma continua imperterrito ad abbaiare, così alzo lo sguardo verso di lui, "quante volte ti ho detto che non devi stare in piedi sopra di lei" esclamo, Egan continua imperterrito ad abbaiare, ed a indicare col il muso le dita di Hazel.
Hazel
Provo a muovere le dita, ma fanno male; sento un cane abbaiare e la figura di prima esclamare do smetterla; "Charles?, sei tu?" Ridomando, nella stanza si crea un silenzio tombale.
Charles
Egan improvvisamente smette di far casino, "Hazel?"esclamo, "C-Charles?" Domanda lei a fatica, "si sono qua" esclamo.
Hazel
"Sono morta?" Domando, "no, no, no" esclama lui, "cosa è successo?, perché ho queste cose nelle braccia?" Domando a raffica.
Charles
"Hai fatto un brutto incidente con l'aereo" spiego.
Hazel
"È finita?" Domando, "si Hazel è finita 2 anni fa" esclama Charles, "2 anni?" Domando, "sono passati due anni da quando sei andata in coma" chiarisce Charles, "Mark, sta bene?" Domando, "si sì, sta bene" afferma lui.
Charles
"Vado ad avvisare i medici che sei sveglia" esclamo, "ok, posso farti una domanda?" chiede lei, "si quello che vuoi" affermo, "di chi è questo cane?" Domanda indicando Egan infondo al letto, "è nostro" affermo prima di uscire dalla stanza.
Hazel
Una volta che Charles esce dalla stanza, il suo cane si avvicina e mi lecca tutta la faccia, "Ahahaha" rido dal solletico provocato dalla sua lingua, il cane si accovaccia sul mio torace così incomincio ad accarezzargli il pelo.
Charles
Irrompo nella stanza del medico, "é sveglia" esclamo, "Charles, si bussa prima di entrare" mi riprende il medico, "Hazel è sveglia" insisto, il medico elabora le parole appena sentite e si alza corre nella stanza di Hazel.
STAI LEGGENDO
Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||
FanficHazel é una ragazza italiana con la passione di dipingere, vive a Monaco, ha problemi di autolesionismo, un passato complicato ed un brutto rapporto con i suoi genitori ma con dei fratelli che le vogliono molto bene. Hazel fa parte nell'aeronau...