Fatima pov's
1 mese dopo...
Non c'è nulla di più bello della rinascita di una donna. Non c'è niente di più bello di quando una donna che si rialza dopo la caduta e la tempesta ritorna più bella e più forte di prima sempre con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle ma sempre con la voglia di spaccare il mondo sono con il mio sorriso.
Non c'è cosa più bella di avere la capacità di sopportare tanto dolore, e di andare avanti nonostante tutto.
Ma io non mi arrendo indosso le mie ali e ricomincio a volare.
Ringrazio mia sorella Beatrice di essere sempre stata al mio fianco un giorno quando saremo vecchie con i capelli bianchi ci racconteremo la nostra storia una storia fra sorelle che sono amiche, avere una sorella significa avere qualcuno per sempre al vostro fianco che nel bene e nel male resterà sempre.
E poi parliamo di Michele quello che doveva essere nostro padre il papà è la cosa più bella insieme alla mamma. Con lui si ride si scherza e si piange e quello che sta sempre al nostro fianco e protegge la sua famiglia con le unghie e con i denti ma invece lui no ci ha sempre umiliate messo in faccia la vergogna è riempite di debiti.
Esco dai miei pensieri ritornando alla realtà aspetto Beatrice che scende al piano di sotto con le valigie in mano è stato meglio così devo metterla al sicuro la farò andare in quella villa dove Giulio mi portò per una settimana per scampare dalle grinfie di Nito.
Usciamo di casa mano nella mano e ci avviamo alla fermata del bus, arriviamo io e Beatrice ci fermiamo i miei occhi subito diventano lucidi anche i suoi.
Beatrice: stai attenta a quel figlio di puttana!
Fatima: me lo mangio a colazione.Scoppiano a ridere come le due sceme ci diamo un ultimo abbraccio passerà questa situazione tornerà a stare al mio fianco è meglio tenerla al sicuro.
Sale sul pullman rimango la salutò con la mano e mi giro per andarmene via.
Dopo un po' di cammino su questi tacchi arrivo finalmente in villa vado nel salone e vedo la signora Elena e Teresa guardarsi come se sentissero un disagio in casa non si respira un aria tranquilla.
Mi avvicino a loro incrocio le mani sotto al seno chiedendo spiegazioni ad entrambe la signora Elena abbassa la testa mentre Teresa si alza e mi fronteggia guardandomi seriamente negli occhi.
Teresa: nel ufficio di tua suocera c'è lui preferisco stare al tuo fianco!
Fatima: no è una cosa tra me e lui!Dette queste parole con una camminata sicura percorro le scale lasciandomi indietro Teresa apro la porta dell'ufficio chiudendo la porta dietro di me lo vedo seduto sulla poltrona come se fosse il re del mondo.
Si alza in piedi ora siamo faccia a faccia il suo è uno sguardo di lussuria a me non fa più effetto da me riceve solo uno sguardo freddo.
Nito: sei diventata ancora più bella!
Fatima: ed anche più forte non mi fai più paura!
Nito: ti sbagli io sarò sempre il tuo incubo finché morte non vi separi!
Fatima: andiamo al sodo valdi che sei venuto a fare qui!
Nito: sei davanti a due scelte farò uccidere tutta questa famiglia perfino tua sorella oppure venire con me e diventare mia moglie lo sai che mantengo le promesse parola di mafioso!Scoppio in lacrime davanti a quelle parole non ho il tempo di reagire che mi stringe fra le sue braccia e incolla le sue labbra sulle mie dando il via ad un bacio possessivo e violento provo in tutti i modi ad allontanarmi da lui ma non me lo permette.
Si stacca dal bacio e con voce fredda mi sussurra...
Nito: tre giorni di tempo dopodiché nessun Fontamara rimarrà vivo a pagarne le conseguenze sarà anche tua sorella!
Esce dall'ufficio rimanendomi all'impiedi scioccata da quelle parole devo trovare un modo per fermarlo non posso farmi abbattere dalle sue minacce qui in Sicilia c'è una grande sfida fra lui e il boss siciliano Massimo greco domani mattina chiederò un appuntamento con lui.
A costo di creare una guerra me lo toglierò fra i piedi lo giuro su mia madre.
Esco dai miei pensieri mentre in ufficio entrano Elena mia suocera e Teresa guardandomi preoccupate ma subito le rassicuro.
Teresa: abbiamo ascoltato tutto!
Elena: devi scappare anche tu e pericoloso!
Fatima: non vi preoccupate io sono più figlia di puttana di lui!
STAI LEGGENDO
Ossessione fatale
RandomSicilia anni trenta Nito valdi un uomo dall'infanzia difficile nel tempo diventerà un uomo freddo e spietato l'incontro con la bellissima Fatima tabacchi diventerà il suo peggior incubo Nito è ossessionato da Fatima e la vorrà sua ad ogni costo.