Capitolo 27

148 5 2
                                    

Fatima pov's

In questo momento mi trovo in macchina con Massimo là cappotte della macchina alzata con il vento che ci svolazza fra i capelli come amo il clima caldo della mia amata Sicilia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In questo momento mi trovo in macchina con Massimo là cappotte della macchina alzata con il vento che ci svolazza fra i capelli come amo il clima caldo della mia amata Sicilia.

Massimo: come mai così silenziosa?
Fatima: mi godo il paesaggio meraviglioso intorno a noi!
Massimo: ah pensavo che eri preoccupata che avessi parlato con valdi.
Fatima: si ma tu sei molto intelligente!
Massimo: dopo devo farti leggere una cosa...
Fatima: pronta a tutto ormai!

Dopo un po' la macchina si ferma davanti ad un ristorante affacciato sul mare spegne la macchina scendiamo dalla macchina Massimo prende la mia mano e mi conduce al tavolo già riservato per noi.

Ci sediamo Massimo subito va al dunque facendo uscire dalla sua giacca bianca di seta un fascicolo con dei mie dati personali, prendo il foglio e lo leggo attentamente non perdendomi un informazione scritta sul quel misero pezzetto di carta.

Massimo: qui bisogna capire che è il falso!
Fatima: oh e qui sta a te capire ma tu sei abbastanza intelligente!

Esclamò con voce civettuola facendogli un occhiolino si morde le labbra guardandomi con lussuria mentre lui vuole andare oltre abbasso lo sguardo sul foglio.

"Fascicolo Fatima tabacchi"

Città: Sicilia Nome: FatimaCognome: Tabacchi Età: 20 anni Peso: 60kgAltezza:1,55Capelli:castani Occhi: verdi Data di nascita: 12/07/Segno zodiacale: cancro Parenti: Michele tabacchi padre/ Beatrice tabacchi sorellaRelazioni: Giulio Fontamara/ Nito...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Città: Sicilia
Nome: Fatima
Cognome: Tabacchi
Età: 20 anni
Peso: 60kg
Altezza:1,55
Capelli:castani
Occhi: verdi
Data di nascita: 12/07/
Segno zodiacale: cancro
Parenti: Michele tabacchi padre/ Beatrice tabacchi sorella
Relazioni: Giulio Fontamara/ Nito valdi
Status:povera
Lavori: commessa negozio fontamara

Fatima tabacchi una ragazza dalla bellezza mediterranea bellissima come una attrice, è una ragazza del popolo una ragazza umile tutto gli uomini che la vedono difficile che la dimenticano grazie alla sua capacità di manipolare gli uomini attirandoli nella sua trappola di seduzione.


Chiudo quel fascicolo e lo restituisco a Massimo tutte le informazioni iniziali sono giuste tranne per l'ultimo pezzo non ho mai manipolato nessun uomo è tanto meno ho avuto una relazione con Valdi.

Massimo: tu sei una donna molto misteriosa Fatima così giovane già piena di disgrazie!
Fatima: la mia storia è complicata Massimo sono solo una ragazza semplice che è riuscita ad uscirne dalla miseria!
Massimo: Fatima sei uscita dalla miseria solo perché ti sei venduta come fidanzata di Giulio Fontamara il più pezzente degli uomini siete stata la cognata di Catalina e Rodolfo!
Fatima: ora se permetti vado in bagno tu non sai nulla di me quindi non giudicarmi non sai cosa ho passato per colpa di valdi!
Massimo: io non so cosa è successo fra di voi!
Fatima: sono la sua fottuta ossessione malata!

Piccole lacrime escono dai miei occhi sentendomi a disagio mi alzo in piedi e mi incammino verso il bagno chiudo la porta dietro di me apro l'acqua rinfrescandomi un po' voglio stare da sola.

Ma all'improvviso vedo che non sono da sola alle mie spalle con grandissima sorpresa vedo Ada la mia acerrima nemica la guardo con sguardo freddo mentre lei si avvicina a me.

Ada: domani devi raggiungere tua sorella alla vecchia casa di Giulio li ci sarà tuo cognato dovete parlare di una cosa seria!
Fatima: cosa...
Ada: tu stai tranquilla quando andrai lì sai tutte le risposte e comunque complimenti hai fatto impazzire un altro uomo per te!
Fatima: eh se vabbè!
Ada: fidati parola di vecchia prostituta quello sta impazzendo per te!

Mi dice queste ultime parole un sorriso da stronza spunta sulle mie labbra, bella come un angelo stronza come un diavolo.

Mi risistemo il vestito e ritorno al tavolo faccio un piccolo sorriso mostrandomi calma gli chiedo gentilmente di riaccompagnarmi alla villa.

Alla fine arriviamo fuori alla villa sono pronta per scendere ma vengo afferrata per il braccio mi giro verso di lui scocciata...

Massimo: cosa c'è?
Fatima: tu non hai fiducia in me!

All'improvviso attacca le sue labbra sulle mie ma subito lo stacco da me facendo un passo indietro...

Fatima: io non sono una donna facile con me non tutto è semplice!
Massimo: scusami Fatima ma con te è impossibile non impazzire!
Fatima: tra noi non può funzionare io non sono vista di buon occhio qui in paese...E poi quel pazzo ci renderà la vita un inferno!
Massimo: io sono disposto a tutto per te anche iniziare una guerra con valdi!

Lo guardo sorridendo gli lascio un piccolo bacio sulla guancia e rientro subito in casa chiudendomi il portone dietro di me.

Ossessione fataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora